+ leonesse x Python
Ecco, questo credo sia un punto fondamentale... nel senso che gli animali compiono anche gesti violenti (come uccidere i cuccioli), ma sempre dettati dall'istinto e per un motivo ben preciso... garantire la riproduzione, difendere il territorio e quant'altro.
L'uomo invece, a volte, riesce a compiere gesti terribili solo per il gusto di farlo... settimana scorsa ho sentito la notizia di alcuni ragazzi che, per noia, hanno tagliato le zampe a un cane
Qui (purtroppo![]()
) ti quoto. La fedeltà di un cane è innegabile, impagabile e meravigliosa.. ma il rapporto che una persona ha con un'altra persona o con un cane sono diverse, non si possono paragonare.
Ultima modifica di Python; 24/03/2011 alle 14:27 Motivo: UnionePost automatica
Si...siamo Shrek e Fiona
Statisticamente puoi aver ragione....ma mi sembrava che il tuo sarcasmo facesse intendere che "nessun uomo èfedele alla propria donna" e sono contraria agli assolutismi se non si parla sul personale.
Per il resto...ho subito veramente poco se si parla di violenza fisica...
e quel poco che ho subito è stato un insegnamento che ti assicuro fa sì che nessuno si azzardi più ad alzare un dito su di me se vuol tenrsi i ciglioni al posto giusto.
sciò