Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
quoto ogni singola parola :wub:
adesso cerco di mettere tutto il tuo post in firma :w00t:
Non farlo !!! Ci sono troppi permalosi !!!!
Ormai sono marchiato a fuoco !!! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
fra un po' ci creeranno la nostra sezione :linguaccia: :biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
la nuova speed comunque va che e' una meraviglia , se poi vogliamo le moto da bar , per quello c'e' l'MV
:rolleyes: ehhhh? la speed per la guida e la brutale per il bar? sicuro sicuro.
Ho amato la mia speed, ma non ho mai schifato la brutale...anzi!
-
Citazione:
Gianluca74
haha poveri :laugh2:
Citazione:
Silvan
fra un po' ci creeranno la nostra sezione :linguaccia: :biggrin3:
:w00t:
-
secondo me fa bene! bisogna avere il coraggio di cambiare.. basta abituarsi alla nuova linea dei fari.. che rimangono sempre 2!
-
Citazione:
Gianluca74
Isomma....la BMW1000RR non ha molto di "japponese" se non fosse che è carenata essendo una SS , La Diavel della Ducati non centra nulla con una V-rod sia per estetica e soprattutto per tipo di utilizzo , Mv non ha scoperto il tre cilindri (seguendo Triumph)ma semplicemente rimesso in commercio una tipologia di motore che già producevano negli anni '70...
A mio parere , estetica a parte inquanto soggettiva , ciò che penalizza moltissimo Triumph è la completa mancanza di Innovazione sugli ultimi modelli al contrario di quello che stanno facendo tutti i concorrenti ....e non mi sembra che a Triumph manchino i mezzi dal momento che come azienda non è esattamente "piccola"
Factory Triumph
Scusa mi puoi fare esempi di moto nuove dai concorrenti..?
-
Citazione:
redcell
mah più che japponesizzando ci si sta tedeschizzando, visto che di nuovo in pratica ci sono solo le adventur..di chiara ispirazione BMW
alla speed hanno cambiato solo i fari, che alla fine sono gli stessi, o meglio riprendono, quelli a mandorla della day t595...quindi nulla di realmente nuovo..:wink_:
Mi trovi d'accordo :wink_:
(e, comunque, pur non appartenendo ad una tipologia di moto che attualmente mi acchiappa, la Tiger 800 la trovo più "appetibile" della GS 800).
-
Citazione:
Herbie 53
rocket....tiger 800.....serie bonnie
hanno personalità...
la nuova speed per me resta brutta..
la street col nuovo look è meno brutta della speed...ma bella non è...
tralascio il discorso TB 1600...ed altre...
son moto che in Italia non piacciono..
l'ST ad esempio è una gran moto in tutto il mondo..da noi sembra un cesso..
sottilineo che siamo in pochi omini di panza a poterci fregiare di certe raffinatezze:wub:, te per il momento resti anoressico!:tongue::tongue::tongue:
-
...dico che hai ragione...
-
sincero sincero????la nuova Speed,che quando lo vista mi lasciava perplesso soprattutto per i fari,adesso mi piace più della vecchia!!!!!e la vecchia mi piace assai!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
sincero sincero????la nuova Speed,che quando lo vista mi lasciava perplesso soprattutto per i fari,adesso mi piace più della vecchia!!!!!e la vecchia mi piace assai!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...ma vai a pagar da bere ai carrrabbbinieri và....:dry:
-
Citazione:
Gianluca74
Isomma....la BMW1000RR non ha molto di "japponese" se non fosse che è carenata essendo una SS , La Diavel della Ducati non centra nulla con una V-rod sia per estetica e soprattutto per tipo di utilizzo , Mv non ha scoperto il tre cilindri (seguendo Triumph)ma semplicemente rimesso in commercio una tipologia di motore che già producevano negli anni '70...
A mio parere , estetica a parte inquanto soggettiva , ciò che penalizza moltissimo Triumph è la completa mancanza di Innovazione sugli ultimi modelli al contrario di quello che stanno facendo tutti i concorrenti ....e non mi sembra che a Triumph manchino i mezzi dal momento che come azienda non è esattamente "piccola"
Factory Triumph
quoto...:D
-
con la fotocopia delle tiger 800 al gs800 bmw già ho storto la bocca, poi con quel telaio grigio... mah! e non si sa se effettivamente lo coloreranno di nero
con la linea della nuova speed si è cambiato in peggio esteticamente quindi per questi 2 modelli la loro politica non mi piace, ma gli inglesi non hanno i nostri pensieri italiani. Peccato perchè che quando riproponerono la new speed dopo la culona si rifecero ad un prototipo di talamo con coda corta e fu successo immediato.
-
Citazione:
Herbie 53
hanno personalità...
:oook:
-
Citazione:
The Dog
...ma vai a pagar da bere ai carrrabbbinieri và....:dry:
sai com'è,meglio tenerli buoni, magari un giorno mi rubano la moto.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ivanelena
Scusa mi puoi fare esempi di moto nuove dai concorrenti..?
Brutale 990/1090, Diavel, Multistrada ecc ecc
-
Citazione:
Silvan
Brutale 990/1090, Diavel, Multistrada ecc ecc
OH beh..per le Brutale il discorso potrebbe essere simile alla Speed...anzi forse ci sono più innovazioni nella nuova Speed che nella nuova Brutale 1090....:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fitzcarraldo
sai com'è,meglio tenerli buoni, magari un giorno mi rubano la moto.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r::cry:
-
Citazione:
Sim1
OH beh..per le Brutale il discorso potrebbe essere simile alla Speed...anzi forse ci sono più innovazioni nella nuova Speed che nella nuova Brutale 1090....:rolleyes::rolleyes:
trovame altrettanti sulla Speed e ti pago da bere :rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
hanno personalità...
Il Tiger 800 è la brutta copia del GS800, a sua volta già la copia malriuscita del GS1200... e provandola non impressiona anzi... la Speed 2011 invece impressiona e come... la vecchia è un cancello... e le precedenti ancora peggio... forcella in piedi... freni loffi... on off del motore pauroso... questa nuova invece è una bicicletta con un motore potente e trattabile... fregauncazzo di fanali... è una moto efficace
-
Citazione:
Ipcress
Il Tiger 800 è la brutta copia del GS800, a sua volta già la copia malriuscita del GS1200... e provandola non impressiona anzi... la Speed 2011 invece impressiona e come... la vecchia è un cancello... e le precedenti ancora peggio... forcella in piedi... freni loffi... on off del motore pauroso... questa nuova invece è una bicicletta con un motore potente e trattabile... fregauncazzo di fanali... è una moto efficace
sulla seconda parte son d'accordo...sulla prima no.
la tiger non è una brutta copia del gs...fanno parte della stessa categoria,e secondo me sia come estetica che come motore,è meglio.
però oh,so pareri.
-
Citazione:
Ipcress
la tiger 800 è più bella del gs 800...
e, provata, sinceramente di motore mi piace di più,...ma di gran lunga..
la speed 2011 è una moto piatta..guidata..e a me non sa di niente..
sarà anche efficace..ma vorrei capire in cosa..
per quanto riguarda il motore con gli aggettivi che hai usato..era già così sul 1050 "vecchio"
-
Citazione:
Ipcress
mai sentito che il 1050 avesse on-off....
-
Citazione:
roberto70
mai sentito che il 1050 avesse on-off....
si riferisce al pulsante sul manubrio:biggrin3:
-
Citazione:
gadano
Cerhi una scusa per passare ha ducazzi?????
Ehmmmm come dirlo ....... ho ritirato oggi la Kappona 990!
-
eficacie... si dicie eficacie, dc
-
Citazione:
Herbie 53
si riferisce al pulsante sul manubrio:biggrin3:
non c'è sulla nuova??????peccato.....quel tocco di rosso mi piaceva....:coool::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
la speed 2011 è una moto piatta..guidata..e a me non sa di niente..
sarà anche efficace..ma vorrei capire in cosa..
per quanto riguarda il motore con gli aggettivi che hai usato..era già così sul 1050 "vecchio"
Sarà piatta... ma gira nelle curve senza troppo impegno... prima il confronto non dico con una Brutale ma con una CB1000R era impietoso. Quanto al motore, il 1050 vecchio senza scarico e mappatura ad hoc fa abbastanza cagare... soprattutto sul Tiger... questo nuovo è decisamente più piacevole.
Citazione:
Herbie 53
Quoto... entrambe hanno un motore inesistente... un bicilindrico da enduro deve avere un pò di "castagna"... Tiger e GS sono elettriche... a questo punto, e per il prezzo, Vstrom tutta la vita.
-
Citazione:
Ipcress
Sarà piatta... ma gira nelle curve senza troppo impegno... prima il confronto non dico con una Brutale ma con una CB1000R era impietoso. Quanto al motore, il 1050 vecchio senza scarico e mappatura ad hoc fa abbastanza cagare... soprattutto sul Tiger... questo nuovo è decisamente più piacevole.
mi pare un'esagerazione.....:rolleyes:
-
madò....non aggiungo altro
-
Citazione:
roberto70
mi pare un'esagerazione.....:rolleyes:
mi pare di no... freni e sospensioni di cartapesta... per carità ne ho provata qualcuna davvero ben messa... ma di serie non ci siamo...:rolleyes: la 2011 invece non monta componenti di particolare qualità... ma è tutto ben armonizzato e funziona alla grande... è una di quelle moto che dopo 10 metri ti da già grande confidenza e ti fa andare forte... al contrario della vecchia
-
Citazione:
Ipcress
mi pare di no... freni e sospensioni di cartapesta... per carità ne ho provata qualcuna davvero ben messa... ma di serie non ci siamo...:rolleyes: la 2011 invece non monta componenti di particolare qualità... ma è tutto ben armonizzato e funziona alla grande... è una di quelle moto che dopo 10 metri ti da già grande confidenza e ti fa andare forte... al contrario della vecchia
infatti...non dice 'n cazzo:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
infatti...non dice 'n cazzo:biggrin3:
... fatti una Harley... quelle hanno grande personalità...:rolleyes:
-
Citazione:
Ipcress
ecco perchè mi continua a piacere la vecchia allora!
non voglio difendere la vecchia perchè ce l'ho ma se il cb 1000 tìè sembrato meglio in tutto, anche nelle sospensioni forse mi viene il dubbio che hai provato una speed particolarmente sfigata.....ma giustamente ognuno ha le sue opinioni! Peraltro ammetto di nona ver provato un cb1000r, ma non ricordo di aver letto particolari elogi al reparto sospensioni! Anzi nelle comparative è sempre l'ultima.....soprattutto per le sospensioni smollacciate....ma comunque....magari son solo cose che scrivono sulle riviste..poi la moto è una bomba,,,
-
Citazione:
Ipcress
... fatti una Harley... quelle hanno grande personalità...:rolleyes:
l'importante è che siano cose personali..
robetta da supermarket non ne compro
-
Citazione:
Ipcress
:yess: alla grande :yess:
LA 2011 è la prima Speed pronto pista lo sanno tutti ormai :wink_:
-
scusate, ma è qui che si scrivono i vostri scherzi?
-
Citazione:
Silvan
scusate, ma è qui che si scrivono i vostri scherzi?
no... qui è dove si scrivono le minchiate
-
arrivano i nostri....:senzaundente:
-
ambè....aallora capisco tutto ....ma è percaso tornato ULTRAVOX ?:blink: