Visualizzazione Stampabile
-
Pagato!
Ora non arrivero' a fine mese! Pasta in bianco e acqua di rubinetto! :blink:
Vabbe'... quasi dai!
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Pagato!
Vabbe'... quasi dai!
mica male sta cosa
-
Citazione:
blackhound
ma nessuno lavora in questo caxxo di forum? tutti fancazzisti?:mad::mad:
va bè all'inizio di maggio vedo se c'è ancora posto...
Il nostro è un lavoro ,siamo in missione per conto di dio :rolleyes:...
Leo c'è :coool:!
Aggironate la lista lavativi :mad:
-
aspetto metà maggio
devo prima andare a valle
-
Ma con tutti i giorni che ci sono proprio il Giovedi?!?!?son costretto a prender 2 giorni!:cry::cry::cry:
-
Citazione:
scimmio84
Ma con tutti i giorni che ci sono proprio il Giovedi?!?!?son costretto a prender 2 giorni!:cry::cry::cry:
q8
-
Citazione:
scimmio84
Perchè due giorni :blink:?
-
Citazione:
leo
Perchè due giorni :blink:?
Perchè torno di notte.....
Andate a cagare,ho mandato la mail di prenotazione e aspetto di sapere se c'è posto...ma non prometto nulla..:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Edit:Ma avete richiesto la mezza pomeridiana?!?
-
Ma che mezza!!! INTERAAAA!
-
Citazione:
prolive
Ma che mezza!!! INTERAAAA!
...Cosi mi prendo 3 giorni:rolleyes: Puahahahahahahahahahhahaah:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
prolive
Pagato!
Vabbe'... quasi dai!
Guardala dal lato positivo: perdi qualche kg e magari guadagni un paio di secondi sul giro :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
sagyttar
Visto che ho trovato un forumista che mi verrà a prelevare nel frattempo ho prenotato, rimango in attesa della risposta di Braghi.
ottimo!!:w00t:
Citazione:
blackhound
ma nessuno lavora in questo caxxo di forum? tutti fancazzisti?:mad::mad:
va bè all'inizio di maggio vedo se c'è ancora posto...
inizio maggio?ma te sei fuori!!TI FACCIO CAUSA!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
michele0105
Seee ciao!!!!
Dai prenota e non rompere.....se proprio non riesci poi la puoi sempre spostare (entro 5 gg prima) senza sborsare un €.....
quotone appunto!!:rolleyes:
Citazione:
prolive
Pagato!
Vabbe'... quasi dai!
e siamo in 2!!ottimo ci siamo proprio tutti!!:biggrin3:
Citazione:
leo
Il nostro è un lavoro ,siamo in missione per conto di dio :rolleyes:...
Leo c'è :coool:!
Aggironate la lista lavativi :mad:
:w00t::w00t: madooooo che giornata!!!!:ph34r::coool:
Citazione:
scimmio84
e' braghi che decide le giornate,e quella e' la prima o quasi a,libera entro quel periodo!!
vai vai che si aumentaaa!!!:rolleyes:
jack675 (pagato)
michele0105 (pagato)
kimik (pagato)
stefano (KTM pagato)
Not Normal (pagato)
prolive (pagato)
leo (pagato)
sagyttar(attesa)
scimmio84(attesa)
blackhound(in attesa del vestito nuovo di diabolik):sick::laugh2:
attendiamo gli altri x conferma!!:w00t:
-
Che banda di culattoni.................................mi porto le mutande della diadora(ANTINFORTUNISTICHE) con la lamiera dietro.......si sa mai.............:ph34r:
-
Lunedì pago pure io e poi sarò il terzo della lista che si metterà a dieta ristretta....... Orto Bio!
-
Citazione:
sagyttar
Lunedì pago pure io e poi sarò il terzo della lista che si metterà a dieta ristretta....... Orto Bio!
e ke diamine avete già tutti pagato, ....
come devo fa?
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Che banda di culattoni.................................mi porto le mutande della diadora(ANTINFORTUNISTICHE) con la lamiera dietro.......si sa mai.............:ph34r:
buuuuuuuuuuhahahahhhah!!:sick::laugh2:
Citazione:
sagyttar
porca paletta,poi mi sverniciate tutti;gia' avete moto con 15 kg in meno,e 15 cv in piu';se poi pesate anche 15 kg in meno!!!!:cry::laugh2:
Citazione:
apetta cross
come devo fa?
chiedi via amail la disponibilita' della giornata a braghi,e pi vaglia postale,e sei dei nostri!!:biggrin3:
-
Citazione:
apetta cross
come devo fa?
Prendi un vaglia postale e te lo dai in faccia! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
In alternativa te la fai pijà bbene :tongue: :tongue: :tongue:
(per entrambe cit. Vassago - centauri romani)
Si manda la prenotazione via mail e si paga con vaglia postale entro tre giorni dalla prenotazione.
Le istruzioni sul sito di Braghi Racing sono comunque chiarissime
-
Io andrei a pagare anche domani....ma non posso correre il rischio di accollarmi da solo tutte le spese di trasferta....
Dai apetta cross!!!!! :laugh2:
-
Citazione:
starter
Io andrei a pagare anche domani....ma non posso correre il rischio di accollarmi da solo tutte le spese di trasferta....
la vedo dura, questa sera ho avuto un round con mia moglie
va sempre peggio
oltre al lavoro ci si mette anke lei
la vedo molto male
spero ke altri romani ti supportino
-
AUFFFFFFFFFFFFF................:dry::tongue:
-
Citazione:
starter
ma non c'era polzix da roma?
-
Si, è sempre lui, ha solo cambiato nick e avatar....
Citazione:
michele0105
ma non c'era polzix da roma?
-
-
Citazione:
michele0105
:wacko:
:oook:
lotto per esserci !!!
polzix è morto
-
Aaaaahhhhh le mogli!
Ti capisco.....:D
-
Citazione:
michele0105
Aaaaahhhhh le mogli!
Ti capisco.....:D
fatemi fare l'uscita a Valle ven prox
e mi organizzo
tanto i posti rimarranno sono confidente :ph34r:
-
Citazione:
apetta cross
e mi organizzo
Incrociamo le dita!!!
Si, falla sbollire un pò...poi portala a cena e poi un mazzo di rose...funziona quasi sempre! :wink_::coool:
-
emmmm,io sposterei data!!!qualcosa mi dice che jack mi dara' molto fastidio in pista!!!:cry::sick::laugh2::wink_:
-
Citazione:
KIMIK
emmmm,io sposterei data!!!qualcosa mi dice che jack mi dara' molto fastidio in pista!!!:cry::sick::laugh2::wink_:
Ecco,sei senpre il solito.....................come sente un po di pressione..............:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
A proposito di pressione............. ce l'ha un pelino bassa........... 1,9 su 2,1...... ma va bene per la strada di tutti i giorni?
Sento................... Sentooooooooo.................. che la pressione il 16 Giugno sarà alta: anticiclone delle Azzorre centrato proprio sul Santamonica......
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
jack675 (pagato)
michele0105 (pagato)
kimik (pagato)
stefano (KTM pagato)
Not Normal (pagato)
prolive (pagato)
leo (pagato)
sagyttar(attesa)
scimmio84(attesa)
blackhound(in attesa del vestito nuovo di diabolik)
minkia manco un paio di giorni:blink: e qui la lista sale bene bene vuol dire che faremo delle gran chiacchiere:sick::sick:
allora vi rendo partecipe della mia giornata trascorsa...
partenza giovedì sera direzione misano arrivati in albergo(dalla nonnina) il tempo faceva le bizze iniziava a venir giù qualche gocciolina dico tra me e me tanto domani smette!! sticaxxi sveglia alle 7:00tiro su la tapparella e piove:mad:fanculizzati di nuovo sotto le coperte me la piglio cn calmaverso le 10 si va in circuito si chiacchera un pochino con i ragazzi gexxisti e si decide di non girare:cry:a quel punto giro la macchina e vado dalla donna.
ieri sera vedo un bel cielo stellato prima di andar a letto e dico tanto domani farà caldo:wink_:mi sveglio stamattina esco il carrello dal garage e la macchinami segnava 4° cazzarola che freddo che faceva non mi faccio intimidire e parto subito direzione misano arrivo in circuito sbrigo le pratiche prendo il transponder e via si inizia a girare:w00t::w00t:giro dopo giro turno dopo turno mi stanpo un bel 1.23.72(il tempo fatto lunedì era di 1.25)caxxo dico va bene significa che i click che ho dato hanno dato segno positivo:laugh2:.
alla fine della giornata ho fatto 9 turni mi sono divertito come un bambino ho pagato. il miglior tempo è rimasto 1.23.72(della mattina)xò giravo sempre sui 1.24/1.25/26..spero ancora di migliorarmi.
ora vado a nanna che sono morto sapete l'età avanza nn sono + un ragazzino:w00t::w00t:
buona notte a tutti saluti jack
-
Citazione:
jack675
jack675 (pagato)
michele0105 (pagato)
kimik (pagato)
stefano (KTM pagato)
Not Normal (pagato)
prolive (pagato)
leo (pagato)
sagyttar(attesa)
scimmio84(attesa)
minkia manco un paio di giorni:blink: e qui la lista sale bene bene vuol dire che faremo delle gran chiacchiere:sick::sick:
partenza giovedì sera direzione misano arrivati in albergo(dalla nonnina) il tempo faceva le bizze iniziava a venir giù qualche gocciolina dico tra me e me tanto domani smette!! sticaxxi sveglia alle 7:00tiro su la tapparella e piove:mad:fanculizzati di nuovo sotto le coperte me la piglio cn calmaverso le 10 si va in circuito si chiacchera un pochino con i ragazzi gexxisti e si decide di non girare:cry:a quel punto giro la macchina e vado dalla donna.
ieri sera vedo un bel cielo stellato prima di andar a letto e dico tanto domani farà caldo:wink_:mi sveglio stamattina esco il carrello dal garage e la macchinami segnava 4° cazzarola che freddo che faceva non mi faccio intimidire e parto subito direzione misano arrivo in circuito sbrigo le pratiche prendo il transponder e via si inizia a girare:w00t::w00t:giro dopo giro turno dopo turno mi stanpo un bel 1.23.72(il tempo fatto lunedì era di 1.25)caxxo dico va bene significa che i click che ho dato hanno dato segno positivo:laugh2:.
alla fine della giornata ho fatto 9 turni mi sono divertito come un bambino ho pagato. il miglior tempo è rimasto 1.23.72(della mattina)xò giravo sempre sui 1.24/1.25/26..spero ancora di migliorarmi.
ora vado a nanna che sono morto sapete l'età avanza nn sono + un ragazzino:w00t::w00t:
Non ho capito una mazza.....hai girato a misano in 1.25 :blink:?
-
Si però Jack partiva dall'aeroporto di Rimini e attrrava a Milano Malpensa...........in 1.25......................ahahahahhahahaah:tongue::tongue::tongue::tongue:
Grande Jack..................:wink_:
-
1,24 alto a Misano e 2.04 basso a Varano.............. niente male Jack :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Ecco,sei senpre il solito.....................come sente un po di pressione..............:tongue::tongue::tongue::tongue:
:laugh2:
Citazione:
sagyttar
A proposito di pressione............. ce l'ha un pelino bassa........... 1,9 su 2,1...... ma va bene per la strada di tutti i giorni?
Sento................... Sentooooooooo.................. che la pressione il 16 Giugno sarà alta: anticiclone delle Azzorre centrato proprio sul Santamonica......
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
jack675
jack675 (pagato)
michele0105 (pagato)
kimik (pagato)
stefano (KTM pagato)
Not Normal (pagato)
prolive (pagato)
leo (pagato)
sagyttar(attesa)
scimmio84(attesa)
grande!!:wink_:
Citazione:
leo
Non ho capito una mazza.....hai girato a misano in 1.25 :blink:?
se parli del record 1.23.72 :wink_:
svuota i msg che sei pieno!!:sick:
vabbe' tie'!!:laugh2:
ciao leo;ancora a letto stamattina?:laugh2:
avvisami quando arrivano i soldi;cosi' sto tranquillo!!:wink_: a presto gigante buono!!:tongue:
-
jack675 (pagato)
michele0105 (pagato)
kimik (pagato)
stefano (KTM pagato)
Not Normal (pagato)
prolive (pagato)
leo (pagato)
sagyttar(attesa)
scimmio84(attesa)
ilgianlu
mi aggiungo, con moto seria a cilindri pari:biggrin3:
-
Citazione:
apetta cross
e mi organizzo
Si si aspetta....
....così poi ti ritrovi cornuto (dalla moglie) e mazziato (da braghi)!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ilgianlu
jack675 (pagato)
michele0105 (pagato)
kimik (pagato)
stefano (KTM pagato)
Not Normal (pagato)
prolive (pagato)
leo (pagato)
sagyttar(attesa)
scimmio84(attesa)
ilgianlu
mi aggiungo, con moto seria a cilindri pari:biggrin3:
hai pagato?
o in attesa di risposta di prenotazione
-
Citazione:
michele0105
Si si aspetta....
è ufficiale non ci sono :ph34r:
-
Citazione:
michele0105
Si si aspetta....
ciao mik hai visto che la lista cresce:w00t:
Citazione:
apetta cross
è ufficiale non ci sono :ph34r:
mi spiace:cry::cry:
sarà x la prox volta.
se vuoi venire l'8 luglio cn specialbike tt il di 290 compreso di box:wink_: