ottimo!!
inizio maggio?ma te sei fuori!!TI FACCIO CAUSA!!!
quotone appunto!!
e siamo in 2!!ottimo ci siamo proprio tutti!!
madooooo che giornata!!!!
e' braghi che decide le giornate,e quella e' la prima o quasi a,libera entro quel periodo!!
vai vai che si aumentaaa!!!
jack675 (pagato)
michele0105 (pagato)
kimik (pagato)
stefano (KTM pagato)
Not Normal (pagato)
prolive (pagato)
leo (pagato)
sagyttar(attesa)
scimmio84(attesa)
blackhound(in attesa del vestito nuovo di diabolik)
attendiamo gli altri x conferma!!![]()
Ultima modifica di KIMIK; 14/04/2011 alle 17:54 Motivo: UnionePost automatica
Che banda di culattoni.................................mi porto le mutande della diadora(ANTINFORTUNISTICHE) con la lamiera dietro.......si sa mai.............![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Lunedì pago pure io e poi sarò il terzo della lista che si metterà a dieta ristretta....... Orto Bio!
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
buuuuuuuuuuhahahahhhah!!
porca paletta,poi mi sverniciate tutti;gia' avete moto con 15 kg in meno,e 15 cv in piu';se poi pesate anche 15 kg in meno!!!!
chiedi via amail la disponibilita' della giornata a braghi,e pi vaglia postale,e sei dei nostri!!![]()
Ultima modifica di KIMIK; 14/04/2011 alle 18:29 Motivo: UnionePost automatica
Prendi un vaglia postale e te lo dai in faccia!![]()
![]()
In alternativa te la fai pijà bbene![]()
![]()
(per entrambe cit. Vassago - centauri romani)
Si manda la prenotazione via mail e si paga con vaglia postale entro tre giorni dalla prenotazione.
Le istruzioni sul sito di Braghi Racing sono comunque chiarissime
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Io andrei a pagare anche domani....ma non posso correre il rischio di accollarmi da solo tutte le spese di trasferta....
Dai apetta cross!!!!!![]()
AUFFFFFFFFFFFFF................![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater