Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Ma cosa stai dicendo...ma cosa centra...
Queste cose avvengono perchè i paesi di origine di stè persone sono intrisi di cultura o meglio non cultura del rispetto nei confronti del prossimo, ma sto minimizzando giusto perchè non ho voglia di scrivere un trattato...
E pazienza, onestamente chi conosci e frequenti è un problema tuo; Rimanendo on topic, in Afganistan una capra ti da il latte tutte le mattine e ti permette di sopravvivere fino a sera, se arriva una persona che prova a rubarti la capra, il padrone preferisce farti fuori perchè senza finisce che muore. Quindi una capra vale di piu di una vita umana.
Ho sentito un intervista ad una prostituta nigeriana consapevole che avrebbe contratto l'aids, affermare che con la malattia sarebbe sopravvissuta per anni, senza prostituirsi sarebe morta in una settimana perchè impossibilitata a comprarsi da mangiare.
Nessuno mi venga a raccontare che queste persone sono uguali a noi...
un conto è vivere in un posto dove la disperazione la fà da padrone....qua dove puoi vivere dignitosamente il discorso cambia..
-
Citazione:
tixi
un conto è vivere in un posto dove la disperazione la fà da padrone....qua dove puoi vivere dignitosamente il discorso cambia..
Scusa ma questi qua da dove credi che arrivino? Faticano ad intergrarsi gli stranieri nati in italia figurati i migranti
-
Citazione:
giorgiorox
Picchiato anche il marito
In manette due ghanesi
ROMA
Hanno preso a calci e pugni una donna incinta che sull’autobus non voleva cedere loro il posto. Picchiato anche il marito della donna a cui è stato addirittura rotto il setto nasale. È accaduto ieri sera su un autobus di linea nel centro cittadino di Pomezia, in provincia di Roma. In manette, arrestati dai carabineri, sono finiti due ghanesi. I due sono saliti a bordo dell’autobus e con strafottenza hanno preteso i posti a sedere occupati da una coppia di coniugi, lei italiana di 25 anni, lui di origine marocchina di 30 anni. Al rifiuto opposto dalla coppia, i due ghanesi li hanno violentemente aggrediti prendendoli a calci e pugni, senza fermarsi nemmeno di fronte all’evidente stato di gravidanza della ragazza.
L’autista del mezzo pubblico ha immediatamente chiamato il 112 e pochi istanti dopo, una pattuglia di carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Pomezia, impegnata in un controllo a poca distanza dalla fermata del bus, è intervenuta arrestando i due ghanesi. Trattenuti in caserma, gli aggressori sono in attesa di essere giudicati con rito direttissimo. Le vittime della brutale violenza sono state trasportate al Policlinico S. Anna di Pomezia: il 30enne ha riportato la frattura del setto nasale con una prognosi di 20 giorni mentre la donna, che nel corso della zuffa era stata più volte strattonata e colpita, ha riportato alcune contusioni e una lombalgia, giudicate guaribili in 5 giorni. Fortunatamente, i medici hanno escluso complicazioni per lo stato di gravidanza.
COSA DIRE?
Tanto si obietterà che l'avrebbero potuto fare anche dei cittadini italiani...:dry::dry::dry:
:sick:
-
-
Citazione:
n0x
Scusa ma questi qua da dove credi che arrivino? Faticano ad intergrarsi gli stranieri nati in italia figurati i migranti
quello che voglio dire dove c'è buona volontà di integrarsi e di accettare le nostre regole siano benvenuti,i protagonisti di questo episodio andrebbero puniti in modo esemplare....non giustifico quello che hanno fatto e dovevano fargliela pagare subito...almeno l'esempio avrebbe attecchito su i male intenzionati...fare un discorso di come si comporta la gente nella sua terra,quando non ha niente da perdere...non lo trovo giusto...
-
Citazione:
Muttley
napalm
Straquoto..
-
Citazione:
giulianaspeed
per me non hanno razza quando fanno ste cose indegne:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
q8 le teste di cazzo non hanno colore etnia o nazionalità
-
Citazione:
n0x
Queste cose avvengono perchè i paesi di origine di stè persone sono intrisi di cultura o meglio non cultura del rispetto nei confronti del prossimo, ma sto minimizzando giusto perchè non ho voglia di scrivere un trattato...
Secondo me questo è parte dell'equazione, ma rimane il fatto che i comportamenti delinquenziali non sono limitati dalle etnie.
-
Citazione:
Strega Klà
Perchè non è forse vero??
Ma scusa...sull'autobus erano soli??
Non c'è stato alcun cittadino italiano modello che è intervenuto?
Il conducente si è limitato a telefonare?
Credo sempre siano i gesti da condannare..non l'etnie.
che poi..in Italia..ci sia un buon numero di delinquenti non Italiani è un dato di fatto....tanto quanto all'estero c'è un buon numero di delinquenti italiani.
Quoto al 100%
Citazione:
n0x
giusto...armiamoci e difendiamoci da soli contro le orde di invasori terzomondisti e facciamoci giustizia da soli garantendo l'ordine pubblico in maniera autonoma dallo stato federale.
Ti sbagli...sono proprio queste etnie e questi "diversi" ad essere depositarie di una cultura violenta e irrispettosa della persona e della libertà altrui...se arrivi da un paese dove una capra conta di piu di un essere umano non puoi che essere in un certo modo
No si chiama legittima difesa e si può fare anche se non direttamente coinvolti.
Inoltre per telefonare al 112 non è che serva un fisico bestiale o un coraggio da leoni ma del semplice senso umano (neppure quello civico, basta un minimo , ma minimo, di umanità)
Il commento sulla provenineza è secondo me inqualificabile.
Ma come puoi tu ergerti a giudice di milioni di persone in modo così tranciante.
Certo la cultura di provenineza conta...ma sei sicuro che siano tutti così? Io no
-
Miscuglio di razze con abitudini civiltà ed educazione diverse porta a questo. La convivenza non è facile. Lo vedo tutti i gg.
Citazione:
PhacocoeruS
Secondo me questo è parte dell'equazione, ma rimane il fatto che i comportamenti delinquenziali non sono limitati dalle etnie.
In parte hai ragione Claudio ma sappiamo benissimo che gli uomini di quelle terre oltre a trattare da schiave le proprie donne...non hanno rispetto per niente e nessuno. Nati e cresciuti senza una civiltà, un rispetto per il prox, i diritti umani non sanno manco cosa sono...allora...cosa ci possiamo aspettare da certa gente?
In altri posti questo non succederebbe. Vallo a fare in Germania, in Svizzera e in altri posti con tanto di regole....
In Italia...governata da fecce..cosa ci possiamo aspettare?
-
Guardate bene che se succedono queste cose,è SOLO COLPA NOSTRA e della nostra legge basata sul "diritto".
Vado spesso in Irlanda e ho assistito ad una scena di un romeno sul pullmann per Kinsale che faceva il furbo attaccandosi all'autista;nel giro di due secondi il romeno si è trovato giù dal pullmann grazie all'intervento di TUTTI gli occupanti del mezzo,anziani e donne compresi che lo prendevano a borsettate..
Ma qui viviamo in un paese che riconosce il diritto di rompere i coglioni al prossimo..
-
Citazione:
giorgiorox
Picchiato anche il marito
In manette due ghanesi
ROMA
Hanno preso a calci e pugni una donna incinta che sull’autobus non voleva cedere loro il posto. Picchiato anche il marito della donna a cui è stato addirittura rotto il setto nasale. È accaduto ieri sera su un autobus di linea nel centro cittadino di Pomezia, in provincia di Roma. In manette, arrestati dai carabineri, sono finiti due ghanesi. I due sono saliti a bordo dell’autobus e con strafottenza hanno preteso i posti a sedere occupati da una coppia di coniugi, lei italiana di 25 anni, lui di origine marocchina di 30 anni. Al rifiuto opposto dalla coppia, i due ghanesi li hanno violentemente aggrediti prendendoli a calci e pugni, senza fermarsi nemmeno di fronte all’evidente stato di gravidanza della ragazza.
L’autista del mezzo pubblico ha immediatamente chiamato il 112 e pochi istanti dopo, una pattuglia di carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Pomezia, impegnata in un controllo a poca distanza dalla fermata del bus, è intervenuta arrestando i due ghanesi. Trattenuti in caserma, gli aggressori sono in attesa di essere giudicati con rito direttissimo. Le vittime della brutale violenza sono state trasportate al Policlinico S. Anna di Pomezia: il 30enne ha riportato la frattura del setto nasale con una prognosi di 20 giorni mentre la donna, che nel corso della zuffa era stata più volte strattonata e colpita, ha riportato alcune contusioni e una lombalgia, giudicate guaribili in 5 giorni. Fortunatamente, i medici hanno escluso complicazioni per lo stato di gravidanza.
COSA DIRE?
Tanto si obietterà che l'avrebbero potuto fare anche dei cittadini italiani...:dry::dry::dry:
dico che ci vorrebbero tante belle randellate......
-
Quest'articolo non dimostra nulla e serve solo per alimentare odio e basta,sono 2 bestie punto e basta,tanta indignazione perchè sono ghanesi,quando invece gli italianissimi hannp ucciso un tassista per un cane??????
tutti indignati per il cane,eppure quelli erano italiani che hanno anche bruciato le macchine dei testimoni.
Le bestie non hanno nazionalità,la cosa che invece dovrebbe far riflettere è che NESSUNO in quel pullman abbia mosso un dito,ti posso assicurare che qui in sardegna gli avrebbero dovuti SALVARE le forze dell'ordine
-
Citazione:
chelito
Guardate bene che se succedono queste cose,è SOLO COLPA NOSTRA e della nostra legge basata sul "diritto".
Vado spesso in Irlanda e ho assistito ad una scena di un romeno sul pullmann per Kinsale che faceva il furbo attaccandosi all'autista;nel giro di due secondi il romeno si è trovato giù dal pullmann grazie all'intervento di TUTTI gli occupanti del mezzo,anziani e donne compresi che lo prendevano a borsettate..
Ma qui viviamo in un paese che riconosce il diritto di rompere i coglioni al prossimo..
ben detto.....quoto....:wink_:
-
Citazione:
Muttley
napalm
Q8, ma andrei anche di fosforo che non si spegne nemmeno sott'acqua... :ph34r:
-
Citazione:
The Gladiator
Q8, ma andrei anche di fosforo che non si spegne nemmeno sott'acqua... :ph34r:
ottimo!
-
-
Cosa dire?
Non è mica facile...
Tra tante punizioni e torture non saprei proprio quale scegliere...
E non mi frega di colore della pelle,religione,condizioni sociali,etnia
o tutto quello che ci vogliamo aggiungere.
Sono delinquenti e basta,che meriterebbero ogni male possibile.
-
Cerco di mantenere la calma e non commento!!!!!
-
Tante volte si esagera con le parole...io in primis..ma se penso che quella povera donna poteva essere mia sorella, la mia ragazza o anche mia madre....vabbè....lasciam perde....non continuo...
-
colpa nostra che non li abbiamo integrati.
-
Forse per farli integrare meglio non ci resta che camminare a 90°.
:cry::sick:
-
DC!!!!!!!
Non mi esprimo sennò mi bannano dal pianeta!!!!!!! :ph34r:
-
Citazione:
StraPazzo
DC!!!!!!!
Non mi esprimo sennò mi bannano dal pianeta!!!!!!! :ph34r:
q8
-
Citazione:
n0x
Ti sbagli...sono proprio queste etnie e questi "diversi" ad essere depositarie di una cultura violenta e irrispettosa della persona e della libertà altrui...se arrivi da un paese dove una capra conta di piu di un essere umano non puoi che essere in un certo modo
mah..
ma come può essere possibile ragionare ancora in questa maniera nel 2010??:blink::blink:
allucinante..
-
Il gesto non ha particolarmente bisogno di biasimo o sdegno in quamto l'inumaninita' e' manifesta, vigliacca e abberrante in se.
La connotazione razziale all' avenimento gioca un fattore rilevante qualora si voglia cavalcare e fomentare situazioni , paure e alimentare i soliti miasmi xenofobi.
Ogni qualvolta un extracomunitario commette un reato , che va giustamente condannato e perseguito , ci dimentichiamo con troppa facilita' di tutti qelli che lavorano (sfruttati e sottopagati) e di quelli che muiono nei campi del sud seppelliti in fretta e furia tra un campo di pomodori e l'altro.
Per queste persone non ci sono telegiornali, quotidiani o forumisti sfaccendati che si indignino con tanta pervicacia.
-
Citazione:
edotto
i marocchini o gli altri ? :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
i marocchini o gli altri ? :rolleyes:
è colpa della sinistra:dry:
-
Citazione:
svalvola
mah..
ma come può essere possibile ragionare ancora in questa maniera nel 2010??:blink::blink:
allucinante..
Quoto.
-
-
Citazione:
edotto
Sbagliato.. è colpa di noi Italiani che con le nostre azioni od omissioni ( anche elettorali) abbiam fatto passare la storia che l'Italia è un far-west dove si fa quel che si vuole..
se l'Italia passasse per un posto dove chi sgarra vien preso e gabbiato senza manco aver tempo di respirare certe scene non si vedrebbero..
-
Citazione:
357magnum
Il commento sulla provenineza è secondo me inqualificabile.
Ma come puoi tu ergerti a giudice di milioni di persone in modo così tranciante.
Certo la cultura di provenineza conta...ma sei sicuro che siano tutti così? Io no
Io non mi ergo una fava, esprimo un opinione largamente e tacitamente condivisa dai piu' e osteggiata apertamente da chi ha un pensiero politically correct. Tra l'altro è un opinione suffragata dalla storia, dalla cronaca quotidiana, da studi antropologici e dall'osservazione dell'influenza dell'ambiente in cui si nasce e si cresce che da l'imprint all'individuo, quello che comunemente e semplicisticamente viene etichettato come "retroterra culturale". Ma ci sono tonnellate di scritti in materia, (e non nel Mein kampf, tanto per chiarire) basta leggere.
Citazione:
Medoro
Quest'articolo non dimostra nulla e serve solo per alimentare odio e basta,sono 2 bestie punto e basta,tanta indignazione perchè sono ghanesi,quando invece gli italianissimi hannp ucciso un tassista per un cane??????
tutti indignati per il cane,eppure quelli erano italiani che hanno anche bruciato le macchine dei testimoni.
Le bestie non hanno nazionalità,la cosa che invece dovrebbe far riflettere è che NESSUNO in quel pullman abbia mosso un dito,ti posso assicurare che qui in sardegna gli avrebbero dovuti SALVARE le forze dell'ordine
Ecco, guarda caso quella è gente che abita in un quartiere tra i piu malfamati e depressi di milano, che mi risulta essere nella civilissima italia. Eppure c'è gente che pensa che il luogo di provenienza non influisce sui comportamenti.
-
Citazione:
n0x
Eppure c'è gente che pensa che il luogo di provenienza non influisce sui comportamenti.
Io penso che il luogo di provenienza influisca sicuramente sui comportamenti...
ma penso anche, come ho imparato sulla mia pelle, che non posso generalizzare e penso che debbano esserci leggi che tutelano ciascun cittadino.....così come penso le colpe del padre non debbano ricadere sul figlio.
-
Citazione:
edotto
Citazione:
pippopoppi
Forse per farli integrare meglio non ci resta che camminare a 90°.
:cry::sick:
:yess:
-
Sempre più senza parole. Queste cose sono sempre più frequenti.
E poi non veniamo a dire che "anche noi italiani" perchè chissà perchè il 90 per cento delle volte sono extracomunitari. Non se ne può più, e il nostro stato, la politica, la legge e la gente stessa se ne frega altamente. Ci si lamenta solo se le cose ci toccano direttamente.
Davvero...non se ne può più
-
Citazione:
svalvola
mah..
allucinante..
Citazione:
chelito
Quoto.
Ecco due fenomeni serviti su piatto d'argento con contorno di patate :rolleyes:
La questione della capra non è altro che la cronaca delle parole di un pastore afghano riportate in una intervista su newsweek. Non è certo il mio pensiero anche se a giudicare dall'ignoranza che trasuda da certi commenti la capra inizia ad avere una sua discreta dignita'.
P.s. Newsweek è un periodioco americano, ma sono sicuro che lo conoscete :coool:
-
Citazione:
n0x
Io non mi ergo una fava, esprimo un opinione largamente e tacitamente condivisa dai piu' e osteggiata apertamente da chi ha un pensiero politically correct. Tra l'altro è un opinione suffragata dalla storia, dalla cronaca quotidiana, da studi antropologici e dall'osservazione dell'influenza dell'ambiente in cui si nasce e si cresce che da l'imprint all'individuo, quello che comunemente e semplicisticamente viene etichettato come "retroterra culturale". Ma ci sono tonnellate di scritti in materia, (e non nel Mein kampf, tanto per chiarire) basta leggere.
Ecco, guarda caso quella è gente che abita in un quartiere tra i piu malfamati e depressi di milano, che mi risulta essere nella civilissima italia. Eppure c'è gente che pensa che il luogo di provenienza non influisce sui comportamenti.
quindi non è questione id razza ma di condizione sociale,almeno il primo ostacolo l'abbiamo superato mi pare
-
Citazione:
robygun
Sbagliato.. è colpa di noi Italiani che con le nostre azioni od omissioni ( anche elettorali) abbiam fatto passare la storia che l'Italia è un far-west dove si fa quel che si vuole..
se l'Italia passasse per un posto dove chi sgarra vien preso e gabbiato senza manco aver tempo di respirare certe scene non si vedrebbero..
esatto... la colpa è anche nostra....
ma in primis della merda che entra e pensa di poter fare quello che vuole...
Citazione:
Medoro
quindi non è questione id razza ma di condizione sociale,almeno il primo ostacolo l'abbiamo superato mi pare
diciamo che certe razze sono più inclini o predisposte a comportarsi in un certo modo... (soprattutto per "l'educazione" ricevuta nel corso delle generazioni)
-
Citazione:
Python
condanno il gesto ignobile, ma non approvo il modo di postare la notizia ....
Citazione:
Strega Klà
Perchè non è forse vero??
Ma scusa...sull'autobus erano soli??
Non c'è stato alcun cittadino italiano modello che è intervenuto?
Il conducente si è limitato a telefonare?
Credo sempre siano i gesti da condannare..non l'etnie.
che poi..in Italia..ci sia un buon numero di delinquenti non Italiani è un dato di fatto....tanto quanto all'estero c'è un buon numero di delinquenti italiani.
Quoto entrambi al 100%
-
Citazione:
Strega Klà
Io penso che il luogo di provenienza influisca sicuramente sui comportamenti...
Ma non una questione "io penso" o "tu pensi"...qua si esce dall'opinione personale, purtroppo è cosi' e basta, è un dato di fatto che l'ambiente crea l'individuo e i comportamenti del singolo sono comuni agli altri singoli che vengono dallo stesso posto. Poi se uno non vuole generalizzare vabeh, ma come esitono le differenze fisiche tra razze esistono anche quelle comportamentali.