Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 198

Discussione: Non cede il posto sull'autobus - Donna incinta presa a pugni e calci..

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    colpa nostra che non li abbiamo integrati.
    Sbagliato.. è colpa di noi Italiani che con le nostre azioni od omissioni ( anche elettorali) abbiam fatto passare la storia che l'Italia è un far-west dove si fa quel che si vuole..

se l'Italia passasse per un posto dove chi sgarra vien preso e gabbiato senza manco aver tempo di respirare certe scene non si vedrebbero..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Il commento sulla provenineza è secondo me inqualificabile.
    Ma come puoi tu ergerti a giudice di milioni di persone in modo così tranciante.
    Certo la cultura di provenineza conta...ma sei sicuro che siano tutti così? Io no
    Io non mi ergo una fava, esprimo un opinione largamente e tacitamente condivisa dai piu' e osteggiata apertamente da chi ha un pensiero politically correct. Tra l'altro è un opinione suffragata dalla storia, dalla cronaca quotidiana, da studi antropologici e dall'osservazione dell'influenza dell'ambiente in cui si nasce e si cresce che da l'imprint all'individuo, quello che comunemente e semplicisticamente viene etichettato come "retroterra culturale". Ma ci sono tonnellate di scritti in materia, (e non nel Mein kampf, tanto per chiarire) basta leggere.

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Quest'articolo non dimostra nulla e serve solo per alimentare odio e basta,sono 2 bestie punto e basta,tanta indignazione perchè sono ghanesi,quando invece gli italianissimi hannp ucciso un tassista per un cane??????
    tutti indignati per il cane,eppure quelli erano italiani che hanno anche bruciato le macchine dei testimoni.
    Le bestie non hanno nazionalità,la cosa che invece dovrebbe far riflettere è che NESSUNO in quel pullman abbia mosso un dito,ti posso assicurare che qui in sardegna gli avrebbero dovuti SALVARE le forze dell'ordine
    Ecco, guarda caso quella è gente che abita in un quartiere tra i piu malfamati e depressi di milano, che mi risulta essere nella civilissima italia. Eppure c'è gente che pensa che il luogo di provenienza non influisce sui comportamenti.
    Ultima modifica di n0x; 21/04/2011 alle 07:02 Motivo: UnionePost automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Eppure c'è gente che pensa che il luogo di provenienza non influisce sui comportamenti.

Io penso che il luogo di provenienza influisca sicuramente sui comportamenti...
    ma penso anche, come ho imparato sulla mia pelle, che non posso generalizzare e penso che debbano esserci leggi che tutelano ciascun cittadino.....così come penso le colpe del padre non debbano ricadere sul figlio.
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    colpa nostra che non li abbiamo integrati.
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Forse per farli integrare meglio non ci resta che camminare a 90°.
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Sempre più senza parole. Queste cose sono sempre più frequenti.
    E poi non veniamo a dire che "anche noi italiani" perchè chissà perchè il 90 per cento delle volte sono extracomunitari. Non se ne può più, e il nostro stato, la politica, la legge e la gente stessa se ne frega altamente. Ci si lamenta solo se le cose ci toccano direttamente.

Davvero...non se ne può più
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da svalvola Visualizza Messaggio
    mah..
    ma come può essere possibile ragionare ancora in questa maniera nel 2010??
    allucinante..
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Ecco due fenomeni serviti su piatto d'argento con contorno di patate

La questione della capra non è altro che la cronaca delle parole di un pastore afghano riportate in una intervista su newsweek. Non è certo il mio pensiero anche se a giudicare dall'ignoranza che trasuda da certi commenti la capra inizia ad avere una sua discreta dignita'.

P.s. Newsweek è un periodioco americano, ma sono sicuro che lo conoscete

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Io non mi ergo una fava, esprimo un opinione largamente e tacitamente condivisa dai piu' e osteggiata apertamente da chi ha un pensiero politically correct. Tra l'altro è un opinione suffragata dalla storia, dalla cronaca quotidiana, da studi antropologici e dall'osservazione dell'influenza dell'ambiente in cui si nasce e si cresce che da l'imprint all'individuo, quello che comunemente e semplicisticamente viene etichettato come "retroterra culturale". Ma ci sono tonnellate di scritti in materia, (e non nel Mein kampf, tanto per chiarire) basta leggere.

Ecco, guarda caso quella è gente che abita in un quartiere tra i piu malfamati e depressi di milano, che mi risulta essere nella civilissima italia. Eppure c'è gente che pensa che il luogo di provenienza non influisce sui comportamenti.
    quindi non è questione id razza ma di condizione sociale,almeno il primo ostacolo l'abbiamo superato mi pare
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Sbagliato.. è colpa di noi Italiani che con le nostre azioni od omissioni ( anche elettorali) abbiam fatto passare la storia che l'Italia è un far-west dove si fa quel che si vuole..

se l'Italia passasse per un posto dove chi sgarra vien preso e gabbiato senza manco aver tempo di respirare certe scene non si vedrebbero..
    esatto... la colpa è anche nostra....
    ma in primis della merda che entra e pensa di poter fare quello che vuole...

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    quindi non è questione id razza ma di condizione sociale,almeno il primo ostacolo l'abbiamo superato mi pare
    diciamo che certe razze sono più inclini o predisposte a comportarsi in un certo modo... (soprattutto per "l'educazione" ricevuta nel corso delle generazioni)
    Ultima modifica di giorgiorox; 21/04/2011 alle 07:19 Motivo: UnionePost automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    condanno il gesto ignobile, ma non approvo il modo di postare la notizia ....
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Perchè non è forse vero??
    Ma scusa...sull'autobus erano soli??
    Non c'è stato alcun cittadino italiano modello che è intervenuto?
    Il conducente si è limitato a telefonare?

Credo sempre siano i gesti da condannare..non l'etnie.

che poi..in Italia..ci sia un buon numero di delinquenti non Italiani è un dato di fatto....tanto quanto all'estero c'è un buon numero di delinquenti italiani.
    Quoto entrambi al 100%

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Io penso che il luogo di provenienza influisca sicuramente sui comportamenti...
    Ma non una questione "io penso" o "tu pensi"...qua si esce dall'opinione personale, purtroppo è cosi' e basta, è un dato di fatto che l'ambiente crea l'individuo e i comportamenti del singolo sono comuni agli altri singoli che vengono dallo stesso posto. Poi se uno non vuole generalizzare vabeh, ma come esitono le differenze fisiche tra razze esistono anche quelle comportamentali.

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima