Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
dov'è Tottenham????????:laugh2::laugh2:
Eh.. nella tentacolare swingin' London.. ma meglio dimenticarlo in fretta.. cesso di stadio, cesso di posto, cesso di risultato.. ahahah
-
W
SILVIO
come li vinci tu i scudetti non li vince nessuno........
....beh....forse giusto Moratti.............
......si ok anche gli Agnelli i Moggi..........:sick:
-
bravo Mister51,
e parma in serie A,
un saluto a Mazza, Torta, Erbi e tutti i detrattori gufi,
continuate così :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intrip
bravo Mister51,
e parma in serie A,
un saluto a Mazza, Torta, Erbi e tutti i detrattori gufi,
continuate così :w00t::w00t:
la tua parte merdamerdata dovrebbe essere in gramaglie:dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
la tua parte merdamerdata dovrebbe essere in gramaglie:dry:
:blink:
-
Citazione:
Intrip
:blink:
guarda che vado a ripescare tutti i post in cui tifavi gemellato per i ciclisti, veh ?!?:dry:
-
Ode al 2011
Un’emozione in cielo,
Un dolce sospiro al petto,
la folla che in delirio festeggia lo scudetto,
la nostra gente è in festa , boati nelle piazze ,
perdenti i nerazzurri seduti sulle tazze,
a viver di ricordi voi infami tornerete,
Avanti prodi Diavoli , riempiam la nostra sete,
da sempre di Milano sei il padrone
Avanti Diavolo , festeggia , Tu sei il Campione.
-
Citazione:
flag
guarda che vado a ripescare tutti i post in cui tifavi gemellato per i ciclisti, veh ?!?:dry:
non c'è bisogno, 20 anni di gemellaggio vero non si dimenticano nei brutti momenti,
forza Samp x sempre, l'anno prossimo i cugini di valigia ve li sistemiamo noi x voi :wub::wub:
-
sabato sera me ne sono stato "tranquillo" in casa..........si festeggia ANCHE.........riflettendo, pensando al cammino fatto e a quello da fare..............essere contenti per gli "uomini" che si sono impegnati e sperando che non ci siano troppi "imbecilli" ...........in giro..........:wink_:
-
Citazione:
mister51
sabato sera me ne sono stato "tranquillo" in casa..........si festeggia ANCHE.........riflettendo, pensando al cammino fatto e a quello da fare..............essere contenti per gli "uomini" che si sono impegnati e sperando che non ci siano troppi "imbecilli" ...........in giro..........:wink_:
ascetico!! :tongue:
-
Citazione:
giumbolorossonero
asettico!! :tongue:
.....................ti sei tuffato nell'amuchina? :blink:
-
Citazione:
flag
.....................ti sei tuffato nell'amuchina? :blink:
:tongue:
-
Citazione:
giumbolorossonero
ascetico!! :tongue:
mio figlio era fuori e ieri ha chiesto a mia moglie quanto avessi gridato la sera prima...................e lei gli ha detto:"macchè neanche un pochino........":wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
dov'è Tottenham????????:laugh2::laugh2:
ci sentiamo .............e ci "vediamo"............:wink_:
Citazione:
giumbolorossonero
e allora fate girare ;)
Comunque campionato meritato. Ma visto che la champions è un ambiente a noi più familiare, credo che ci voglia un salto di qualità molto sostanzioso perchè l'anno prossimo sia più di una comparsata.. detto da chi a Tottenham c'è andato lo stesso.. :coool:
Siete pronti? Organizziamo? :biggrin3:
-
Bebbuskoni è un vincente, si sa
-
-
Nonostante lo scudetto del Milan...l'Inter rimane più forte del Milan, siamo campioni del Mondo»....:coool:
Milly Moratti: Inter, pi forte del Milan
http://4.bp.blogspot.com/_WFdneZGJfC...el_mondo_1.jpg
Mi pare più che giusto...:wink_:
-
Belle le prime foto a colori del vostro album ;)
-
è avanzato qualcosa da portare a sebastiano rossi? :coool:
-
-
Citazione:
Segy
è avanzato qualcosa da portare a sebastiano rossi? :coool:
Ahahahahah... 'na cesta d'arance nun se nega a nessuno!!! :tongue:
-
Citazione:
oldbonnie
Nonostante lo scudetto del Milan...l'Inter rimane più forte del Milan, siamo campioni del Mondo»....:coool:
Del CONGO, voleva dire del congo....
http://www.ilgiornale.it/foto-id=643...ly_moratti.jpg
-
Si si.. avevo capito... :D
Citazione:
n0x
Siete pronti? Organizziamo? :biggrin3:
mp per te :wink_:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Belle le prime foto a colori del vostro album ;)
:w00t:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Ahahahahah... 'na cesta d'arance nun se nega a nessuno!!! :tongue:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Si si.. avevo capito... :D
Mp per te :wink_:
Yep...anche se sono un po amareggiato...
sono 2 giorni, 8 ore e 1 minuto che non vinco lo scudetto
-
Citazione:
n0x
Yep...anche se sono un po amareggiato...
sono 2 giorni, 8 ore e 1 minuto che non vinco lo scudetto
eh, sembra ieri.. e invece.... :coool:
Comunque.... nell'ordine, i top della stagione:
Abate: finalmente è riuscito ad associare anche l'attenzione tattica alle sue indiscutibili qualità dinamiche..
Ibraimovic: ha tirato la carretta quando il Milan non era ancora una squadra. Peccato le sciocchezze costate 6 giornate, ma credo che non ci cascherà più. Ci ha dato l'agonismo e la determinazione che mancavano al nostro reparto avanzato.
Thiago Silva: anche quest'anno è ancora all'ombra di Nesta, ma il suo talento e il suo equilibrio anche emotivo hanno retto la baracca anche in assenza di Sandrone: Capitano in pectore, se resterà con noi.
Seedorf: un mostro di qualità, che come solo i fuoriclasse sanno fare, s'è caricato la squadra sulle spalle nel momento in cui serviva testa, oltre che gambe.. mi ha ricordato la splendida primavera del 2007 che ci portò ad Atene
Van Bommel: mezza stagione, ma decisivo per dare equilibrio ed esperienza nel momento cruciale.
Boateng: importantissimo per il contributo agonistico e, sorprendentemente, per la versatilità e le doti tecniche. Ha permesso ad Allegri di sperimentare soluzioni nuove.
Nesta: quando è in campo, non sbaglia mai.
Yepes: professionista esemplare, che ha retto il reparto difensivo come nessuno si aspettava, diventando uno dei beniamini di S. Siro. Credo che non abbia mai sbagliato un intervento. Incredibile.
-
-
Citazione:
giumbolorossonero
Abate: finalmente è riuscito ad associare anche l'attenzione tattica alle sue indiscutibili qualità dinamiche..
Ibraimovic: ha tirato la carretta quando il Milan non era ancora una squadra. Peccato le sciocchezze costate 6 giornate, ma credo che non ci cascherà più. Ci ha dato l'agonismo e la determinazione che mancavano al nostro reparto avanzato.
Thiago Silva: anche quest'anno è ancora all'ombra di Nesta, ma il suo talento e il suo equilibrio anche emotivo hanno retto la baracca anche in assenza di Sandrone: Capitano in pectore, se resterà con noi.
Seedorf: un mostro di qualità, che come solo i fuoriclasse sanno fare, s'è caricato la squadra sulle spalle nel momento in cui serviva testa, oltre che gambe.. mi ha ricordato la splendida primavera del 2007 che ci portò ad Atene
Van Bommel: mezza stagione, ma decisivo per dare equilibrio ed esperienza nel momento cruciale.
Boateng: importantissimo per il contributo agonistico e, sorprendentemente, per la versatilità e le doti tecniche. Ha permesso ad Allegri di sperimentare soluzioni nuove.
Yepes: professionista esemplare, che ha retto il reparto difensivo come nessuno si aspettava, diventando uno dei beniamini di S. Siro. Credo che non abbia mai sbagliato un intervento. Incredibile.
Non concordo su Thiago, al momento tra i tre o quattro migliori centrali al mondo.....
-
Citazione:
giumbolorossonero
...non dirlo neanche x scherzo socio!!!
....ha prolungato fino al 2016:wub::wub::wub:
-
Citazione:
ale1397
Non concordo su Thiago, al momento tra i tre o quattro migliori centrali al mondo.....
Forse non si capisce, ma il giudizio su Thiago è mooolto positivo: dire di uno che gioca nel Milan "Capitano in pectore" è self-explanatory.. insomma: come diceva Peppino de Filippo "...e ho detto tutto!" :tongue:
@Ciachi: nel video hai riconosciuto qualcuno???? :coool:
-
Chiudere....il campionato è finito...:coool:
-
...ma non lo ha vinto l' internazionale lo scudetto???
-
Citazione:
ale1397
Yep...deve solo migliorare la marcatura sui calci piazzati...spesso si fa scappare l'uomo e qualche cosa ci è gia' costato.
Citazione:
giumbolorossonero
Quotone, arrivato tra l'ilarita' generale, quando è stato chiamato in causa ha fatto il suo e l'ha fatto molto bene; Epico nei duelli con i due scarponi spaccateste del laziale kozak e crouch.
Peccato che l'unico errore l'ha fatto sul nanerottolo del totthenam e ci è di fatto costata l'eliminazione, ma li' non è stata tutta colpa sua.
Citazione:
oldbonnie
Chiudere....il campionato è finito...:coool:
è vero
NON VINCO LO SCUDETTO DA
11 GIORNI, 8 ORE, 17 MINUTI, 42 SECONDI
-
Citazione:
giumbolorossonero
Forse non si capisce, ma il giudizio su Thiago è mooolto positivo: dire di uno che gioca nel Milan "Capitano in pectore" è self-explanatory.. insomma: come diceva Peppino de Filippo "...e ho detto tutto!" :tongue:
@Ciachi: nel video hai riconosciuto qualcuno???? :coool:
belle immagini ...............speriamo di rivederle presto..............così per qualche anno i nostri "cugini" (si fà per dire....) ricorderanno ....quando festeggiavano.............:wink_::wink_:
p.s.............ho "riconosciuto" qualcuno....................:wink_:
-
besconi forse preferiva tenersi milano e hArdcore e perdere lo scudo :D
-
Citazione:
Intrip
besconi forse preferiva tenersi milano e hArdcore e perdere lo scudo :D
ecchisennefrega.................calcisticamente parlando ....ce lo metto di "cuore".......................:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
The Dog
:cry:
-
Citazione:
The Dog
quest'anno no, dovevamo prenderci un anno per i lavori di ampliamento della stanza dei trofei :biggrin3: