Ecco!
E' proprio questo che intendevo come politicamente corretto....:biggrin3:
Piero....ti auguro tutto il meglio! :oook:
Visualizzazione Stampabile
sempre dritta la chepa perche io ho la coscienza pulita!!
Ora, a parte il "valore aggiunto" dei tuoi "mado'" che mi hanno sempre fatto morire (allegramente intendo), tu indossi una divisa, io pure. Le differenze stanno nelle mostrine, nei colori, nei ruoli. Il resto è, purtroppo, molto simile: superiori imbecilli e tracotanti, colleghi opportunisti (salvo qualche piacevole eccezione), il consueto ricatto della disciplina e del posto di lavoro. Solidarietà, se non ti fa schifo da un mangiasbirri (più che altro a parole) oltre che mangiapreti :wink_:
PS ma sii prudente, accorto, riflessivo. Te lo dico per esperienza.
si ma poi quando vanno a casa le mogli li prendon a bastonate....
purtroppo piè quelli che abitano vicino a casa nn capiscono le difficoltà di chi sta lontano..nn ci provano neanche a venire incontro ai bisogni del prossimo perchè la loro vita è ristretta al :"faccio le mie 8 ore,la divisa che indosso è solo un lavoro nn è passione,nn mi interessa se lo metto in culo ad un collega anzi se riesco è meglio,il cameratismo??no nn l'ho studiato, io ho problemi a casa gli altri no, ah poi c'è anche tu hai scelto di stare lontano dal posto di lavoro, e poi..."
che lista che ci sarebbe piè.....di sicuro una cosa te la dico purtroppo molte persone neanche dovrebbero esistere,l'importante è che noi facciamo sempre il massimo per noi stessi e per ciò che siamo...
madoo... calmati ma fatti rispettare e parla col marescia'
sta facendo la mattina , che non scrive piu' ?
come è andata a finire u'mè?
identica situazione...identiche teste di....di fatto la vita militare è così...sopporti sopporti e poi un giorno arriva la goccia che fa traboccare il vaso...ma alla fine tu sbrocchi..ti inc@azzi e non cambia nulla...ad un certo punto capisci che la loro soddisfazione è proprio nel sapere che ti fanno rodere facendo come fanno.
Ti do un consiglio da "camerata", anzi... da uno che ha fatto la tua stessa cosa (anzi peggio)....non crearti aspettative e imposta la tua vita sapendo con che gente lavori...sapendo come si comporteranno ti verrà meno sangua amaro!
..non dimenticare che la ruota gira......solo il tempo darà il giusto compenso a tutti.