Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
è la terza volta consecutiva che mi fanno rientrare al lavoro con il turno di mattina...(mi devo fare 150 km) di solito torno con la sera per avere ancora quella mezza giornata in piu..
questo grazie a dei colleghi merdosi che abitano a 20 metri dal posto di lavoro e vogliono fare la sera,questo come altri episodi che non vi sto a raccontare,ho i nervi a 1000 e domani mi vedranno davvero nervoso,ho kiamato il mio capo e lui non mi ha risposto(ha la coscienza sporca).. ho kiamato ai soliti colleghi e gli ho detto ke sono dei pezzi di merda,e domani glielo dico in faccia...
ora mi sono stancato di fare sempre la parte del fesso...
scusate...
mi dispiace.

io ho la fortuna di lavorare con degli amici, e tutti cerchiamo di darci una mano.

ma vedo la mia ragazza che lavora con dei colleghi di merda, e mi torna stressata dal lavoro, e che addirittura se domani si trova in turno con una collega "difficile", si rovina anche l'oggi.

per dirti,
io adesso sono fuori turno, e sto' postando dal magazzino,perche' sono qui?

perche' sto' bene con loro, non ho niente da fare a casa e quindi gli porto il pranzo.

se sto' qui, e non cerco altro, è per loro.

un mio collega che purtroppo è morto, mi diceva, se ti svegli la mattina e sei contento di andare a lavoro, gia il 75% della tua vita è apposto.

quando è morto, ci hanno mandato un testa di cazzo, abbiamo preferito continuare a fare il lavoro in tre, purche' non ci siano dissidi tra di noi.

mi dispiace, ma quando nascono problemi personali sul posto di lavoro, diventa difficile risolveri, e tutto diventa brutto, e se le cose vengono appianate da un provvedimento della direzione, rimane sempre una brutta aria.