Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
basta nascondersi dietro l'arroganza dei maschietti ..... se dovete dimostrare qualcosa è ora che lo fate ..... con o senza manubrio in mano
bah..io non devo dimostrare proprio nulla....
io mi limito a godermi i miei km e la mia moto..:rolleyes:
Citazione:
Python
ora la Strega di odierà ..... hai tradito il suo orgoglio femminista
Per niente...la penso esattamente come lei. :rolleyes:
E la Mizz potrà confermarti che paradossalmente sono estremamente maschilista.
-
Citazione:
Strega Klà
bah..io non devo dimostrare proprio nulla....
io mi limito a godermi i miei km e la mia moto..:rolleyes:
fallo in sicurezza mi raccomando ..... non esagerare e sii consapevole dei tuoi limiti di femminuccia
il profeta tuo ...... :tongue:
-
Citazione:
Python
non era una provocazione ..... ma il mio pensiero :tongue:
Allora ti rispondo seriamente: certo, noi ci sentiamo messe alla prova, ma non solo quando guidiamo una moto, bensì quando facciamo mille altre cose che evidentemente sono ancora considerate appannaggio dell'uomo.
E forse è anche grazie alla pressione con cui volenti o nolenti ci avventuriamo in mille stradine che spesso portiamo a casa risultati alti di cui andiamo fiere.
Ma personalmente non ho bisogno di un articolo di questo tipo per sentirmi più o meno orgogliosa della persona e della donna e della motociclista che sono, e nemmeno mi sognerei mai di dire a priori se voi siete migliori di noi in qualcosa, o viceversa.
Detto questo, sono molto felice di essere donna e non vorrei essere al vostro posto nemmeno per un giorno :coool::tongue:
-
Citazione:
Python
fallo in sicurezza mi raccomando ..... non esagerare e sii consapevole dei tuoi limiti di femminuccia
il profeta tuo ...... :tongue:
Contaci...
non ho alcuna intenzione di rischiare di nuovo di non poter più guidare...
non ho alcuna intenzione di restare nuovamente paralizzata per più di un anno
non ho alcuna intenzione di perdere di nuovo la mano dx
e di tritarmi tutte le ossa :wink_:
Citazione:
miss_valentine
Detto questo, sono molto felice di essere donna e non vorrei essere al vostro posto nemmeno per un giorno :coool::tongue:
io si....mi piacerebbe un sacco essere uomo per una settimanetta e trombarmi Angelina Jolie alla faccia di certi sondaggi che fanno vincere la Aniston :rolleyes:
-
Citazione:
Python
ora la Strega di odierà ..... hai tradito il suo orgoglio femminista
La Stregaccia femminista? :blink:
Ma se è più maschilista degli uomini :ph34r:
-
Citazione:
miss_valentine
Allora ti rispondo seriamente: certo, noi ci sentiamo messe alla prova, ma non solo quando guidiamo una moto, bensì quando facciamo mille altre cose che evidentemente sono ancora considerate appannaggio dell'uomo.
E forse è anche grazie alla pressione con cui volenti o nolenti ci avventuriamo in mille stradine che spesso portiamo a casa risultati alti di cui andiamo fiere.
Ma personalmente non ho bisogno di un articolo di questo tipo per sentirmi più o meno orgogliosa della persona e della donna e della motociclista che sono, e nemmeno mi sognerei mai di dire a priori se voi siete migliori di noi in qualcosa, o viceversa.
:wub:
Citazione:
Strega Klà
io si....mi piacerebbe un sacco essere uomo per una settimanetta e trombarmi Angelina Jolie alla faccia di certi sondaggi che fanno vincere la Aniston :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Potrei aprire un capitolo molto serio sull'argomento a partire dal fatto che le donne corrono in moto da pochissimo tempo e non hanno più l'unico campionato che le vedeva gareggiare cioè il CIV femminile grazie all'arroganza della Federazione Italiana Motociclisti che siccome ancora non riusciva a mangiare abbastanza sulla pelle delle ragazze ha ben pensato di ridurlo ad una gara secca, cioè pura follia ma lascio perdere :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
La provocazione non è giunta a destinazione, ritenta :tongue:
No no, aspetta aspetta, il CIV femminile è una gara soltanto femminile, ma dire più brava, significa ipotecarsi una superiorità che è abbastanza lontana.
Il mio discorso che verrà considrato haimè maschilistico si fonda anche su ciò che è una naturale predisposizione dell'individuo. Sull'elezione di affinità, con una pratica, evidenti già fin da bambini assieme ad una smodata passione, che, crescendo con l'età, cresce con l'individuo.
Per questo motivo (quasi genetico) i bambini giocano con le macchinine e le bambine con le bambole. Ciò non toglie che, a titolo puramente dimostrativo, ed impegnandosi, magari allenandosi costantemente, una qualsiasi donna possa eguagliare un uomo e magari superarlo, su di una moto.
Ma quale uomo? Non credo un professionista che si allena con altretanta costanza.
In fondo tutto è relativo. Qualcuno vi nega la moto? O di essere belle e sexi su di essa? Per carità.
Ma non date per vero le dicerie di articoli ferlocchi che osannano solo il proprio unico sensazionalismo senza dare ne? notizia ne' informazione.
Per andare un pizzico oltre, basta veramente guardarsi attorno e ragionare.
-
Citazione:
Intrip
il 17% degli interpellati dichiara di non resistere al loro fascino, tanto da far passare in secondo piano lo stile di guida rispetto al sex appeal :wub:
È invece poco convinto dell'avanzata delle ragazze a due ruote il 13% degli italiani, che «preferisce la donna sul sellino posteriore della motocicletta». :coool::tongue:
sono tra quel 17%..........è troppo sexy una donna che guida la moto :wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
miss_valentine
La Stregaccia femminista? :blink:
Ma se è più maschilista degli uomini :ph34r:
ecco..un'altra che contraddice il profeta....
pentitevi donne..pentitevi.....:rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
e io sono felice che tu ti goda i tuoi giri e che ogni volta ti porti a casa risultati di cui andarne fiera ..... ma questo tuo pensiero non fà nient'altro che confermare ciò che io penso, ossia che siete continuamente alla ricerca di conferme per dimostrare non riesco a capire cosa .... la donna è bella proprio perchè è donna ..... anche con le sue debolezze :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
Ho appena ordinato un cilicio su ebay... :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
sarete punite tutte ..... dalla prima all'ultima :laugh2:
-
Citazione:
devargas
Per questo motivo (quasi genetico) i bambini giocano con le macchinine e le bambine con le bambole.
Per me ..i motivi sono altri...
Da generazioni ci si aspetta che le donne diventino madri e gli uomini provvedano ai bisogni economici...
quindi...nasce una bimba e gli mettiamo in braccio cicciobello
nasce un bimbo e gli regaliao il meccano..
le cose stan cambiando solo ultimamente
dove ci si aspetta che la bimba diventi velina e il maschio calciatore.
-
Citazione:
Micha
Ho appena ordinato un cilicio su ebay... :rolleyes:
donna tu pensa a fare i gnocchi che al cilicio ci penso io ..... :laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
Da generazioni ci si aspetta che le donne diventino madri e gli uomini provvedano ai bisogni economici...
Hanno smesso di regalarmi bambole nel momento in cui mi hanno trovata che giocavo ad impiccarle... :biggrin3:
Citazione:
Python
donna tu pensa a fare i gnocchi che al cilicio ci penso io ..... :laugh2:
Mi sono evoluta... ravioli ai carciofi :coool:
-
Citazione:
Strega Klà
più ti leggo e più mi domando ..... ma a te appena nata cosa ti hanno messo in mano? .....
-
Citazione:
Micha
Hanno smesso di regalarmi bambole nel momento in cui mi hanno trovata che giocavo ad impiccarle... :biggrin3:
io giocavo a fare la mamma....ero mamma di birimbo di un orso e
di un coniglio che suonava il tamburo sin quando non mi è caduto dal terrazzo:cry:
-
Citazione:
Python
più ti leggo e più mi domando ..... ma a te appena nata cosa ti hanno messo in mano? .....
Una vongola e un coltello :sleep2:
-
Citazione:
Sim1
Le donne in moto distraggono gli uomini in moto che fanno stupidi incidenti...ecco spiegato il motivo :D
le donne in moto si distraggono da sole,
avendo il manubrio in mano, per questo viaggiano un pò titubanti :laugh2::tongue:
-
Poi che senso ha dire che è più bravo un uomo o una donna in sella ad una moto? :blink::blink::blink::blink::blink:
il fatto è che il 90% dei guidatori di moto è uomo e quindi anche per la logica dei numeri........................
se fossero in egual misura non ci sarebbe differenza
-
Citazione:
Micha
Mi sono evoluta... ravioli ai carciofi :coool:
per i ravioli ai carciofi posso pensare di portare anche un'altra sorpresa oltre al cilicio ..... :ph34r:
-
mentre vengono giudicate pericolosa dal 21% dei bresciani e dal 14% dei palermitani
la verita' è che il maschio del sud è come al solito bigotto e all'antica...per la maggiorparte di loro le donne in moto vengono viste come un oltraggio...le donne devono stara a casa per loro....ma si issiru a sucari una zuppa ri cachi....naturalmnte nel mio gruppo (anzi EX gruppo) questi pregiudizi non esistevano per nulla...
-
-
Citazione:
Intrip
avendo il manubrio in mano, per questo viaggiano un pò titubanti :laugh2::tongue:
Vige sempre la regola: se sei titubante...gioca il Fante (quindi fate guidare gli uomini) :laugh2:
-
Citazione:
jamex
Poi che senso ha dire che è più bravo un uomo o una donna in sella ad una moto? :blink::blink::blink::blink::blink:
il fatto è che il 90% dei guidatori di moto è uomo e quindi anche per la logica dei numeri........................
se fossero in egual misura non ci sarebbe differenza
tu in cambio di un biscotto diresti qualsiasi cosa ..... il tuo parere è ininfluente quando c'è una donna in giro .....
-
Citazione:
giulianaspeed
mentre vengono giudicate pericolosa dal 21% dei bresciani e dal 14% dei palermitani
la verita' è che il maschio del sud è come al solito bigotto e all'antica...per la maggiorparte di loro le donne in moto vengono viste come un oltraggio...le donne devono stara a casa per loro....ma si issiru a sucari una zuppa ri cachi....naturalmnte nel mio gruppo (anzi EX gruppo) questi pregiudizi non esistevano per nulla...
Eh????????????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
anche x noi del nord, tesoro :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
che è successo?
-
Citazione:
Sim1
Vige sempre la regola: se sei titubante...gioca il Fante (quindi fate guidare gli uomini) :laugh2:
se sei incerto tinei aperto vale anche x loro ? :unsure:
scusate mi banno da solo è davvero troppo :cry:
-
Citazione:
Intrip
Come dicevo prima non saranno brave col manubrio in mano ma di sicuro sono piu' sexy degli uomini.
;;)
-
Citazione:
Intrip
se sei incerta tienila aperta :unsure:
no mi piace il concetto:w00t:
-
Citazione:
Python
cara Miss, siete voi che avete bisogno di questi articoli per dimostrare non so cosa ..... siete voi che vi sentite continuamente messe alla prova quando afferrate un manubrio, siete voi che dimostrate continuamente la vostra insicurezza con queste prove di forza che continuamente volete fare con noi maschietti ..... :tongue:
Citazione:
Python
e io sono felice che tu ti goda i tuoi giri e che ogni volta ti porti a casa risultati di cui andarne fiera ..... ma questo tuo pensiero non fà nient'altro che confermare ciò che io penso, ossia che siete continuamente alla ricerca di conferme per dimostrare non riesco a capire cosa .... la donna è bella proprio perchè è donna ..... anche con le sue debolezze :wink_:
hai semplicemente espresso quello che penso sempre io quando parlo con certe donne o leggo articoli come questi.
-
Citazione:
Intrip
se sei incerto tinei aperto vale anche x loro ? :unsure:
Certo! se sei incerta tieni aperto che al manubrio ci penso io
:laugh2:
-
Suppongo sia vero. Per il semplice fatto che in molti tra gli uomini prendono la moto perché ce l'ha anche l'amico, mentre una donna diviene motociclistia a causa di una maggiore e più profonda convinzione, dato che non è cosa così usuale a causa degli sciocchi stereotipi che ci circondano.
Ammesso e non concesso che ciò che ho scritto possa essere in qualche modo veritiero, probabilmente questa maggiore convinzione premessa le porta a impegnarsi maggiormente nel raggiungimento dell'obiettivo e quindi a divenire migliori nella conduzione del mezzo.
-
Citazione:
Sim1
che è successo?
la sua amica si è trasferita
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
Micha
Eh????????????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si andassero a succhiare una zuppa di cachi...(cosi' gli viene il mal di stomaco):laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Intrip
anche x noi del nord, tesoro :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
:dry::dry::dry::dry::tongue:
Citazione:
Sim1
che è successo?
ma niente Simo...amo la pace e la tranquillita' :tongue::tongue::tongue::tongue: preferisco farmi viaggi da sola in moto e smettgerla con le uscite di gruppo...sempre casini cazzi e mazzi:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Black Death
Come dicevo prima non saranno brave col manubrio in mano ma di sicuro sono piu' sexy degli uomini.
;;)
q8 a me piacciono le donne in moto, col casco su che non possono nemmeno parlare + di tanto poi è l'optimum ;;)
Citazione:
giulianaspeed
ma niente Simo...amo la pace e la tranquillita' :tongue::tongue::tongue::tongue: preferisco farmi viaggi da sola in moto e smettgerla con le uscite di gruppo...sempre casini cazzi e mazzi:ph34r::ph34r::ph34r:
sei asociale pure tu adesso ??? :rolleyes:
-
Citazione:
devargas
No no, aspetta aspetta, il CIV femminile è una gara soltanto femminile, ma dire più brava, significa ipotecarsi una superiorità che è abbastanza lontana.
Il mio discorso che verrà considrato haimè maschilistico si fonda anche su ciò che è una naturale predisposizione dell'individuo. Sull'elezione di affinità, con una pratica, evidenti già fin da bambini assieme ad una smodata passione, che, crescendo con l'età, cresce con l'individuo.
Per questo motivo (quasi genetico) i bambini giocano con le macchinine e le bambine con le bambole. Ciò non toglie che, a titolo puramente dimostrativo, ed impegnandosi, magari allenandosi costantemente, una qualsiasi donna possa eguagliare un uomo e magari superarlo, su di una moto.
Ma quale uomo? Non credo un professionista che si allena con altretanta costanza.
In fondo tutto è relativo. Qualcuno vi nega la moto? O di essere belle e sexi su di essa? Per carità.
Ma non date per vero le dicerie di articoli ferlocchi che osannano solo il proprio unico sensazionalismo senza dare ne? notizia ne' informazione.
Per andare un pizzico oltre, basta veramente guardarsi attorno e ragionare.
Forse non mi sono spiegata, ci riprovo ;)
Hai fatto del sarcasmo sul fatto che siccome i campionati su due ruote sono tutti maschili se ne deduce che gli uomini vanno in moto meglio delle donne.
A me non interessa stabilire se gli uomini vanno in moto meglio delle donne o viceversa: è un gioco decisamente stupido che non mi appassiona.
Infatti quello che vorrei è un campionato di motociclismo femminile, non certo che le donne gareggino contro gli uomini, perchè come in tutti gli altri sport anche in questo le caratteristiche fisiche contano :wink_:
La mia risposta aveva lo scopo di dimostrarti che se non c'è l'agonismo femminile su due ruote non dipende dal fatto che non ci siano donne che sanno correre molto bene in moto, ma le cause stanno altrove: per es. alle bambine comprano le bambole e non i motorini e non per una questione genetica ma puramente legata a certi stereotipi che vogliono il maschio e la femmina caratterizzati in questo modo da secoli.
Per fortuna però la situazione sta cambiando...
Conosco donne della mia età che hanno iniziato a guidare quando erano delle ragazzine perchè ne hanno avuto le condizioni e le ho viste dare paga a uomini bravissimi :wink_:
-
Citazione:
Black Death
;;)
:blink::blink::blink::blink::blink:
Citazione:
Python
ammmmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub::wub::wub::wub:
p.s. ti ricordi quando al giro con il pettirat di 3 anni fa tu stavi dietro con me e mi controllavi girandoti ogni 5 minuti????:wub::wub::wub::wub: che carino che eri a tenermi d'occhio:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Black Death
;;)
:laugh2: chissà che impressioni vedere schierato questo gruppone insicuro sulle strade Siciliane :laugh2:
Citazione:
giulianaspeed
Ma dai...e giri bene da sola? io non ce la farei, non mi piace la solitudine in moto!