ahaha concordo:biggrin3:
però dai mettere foto non è un crimine...alla fine fino a quando sono foto serie e non porcate tipo tette culi e simili no:wink_:?
Visualizzazione Stampabile
Sono convinta che la rete, in generale, sia un’immensa opportunità, ma ogni opportunità, appunto, ha un potenziale proporzionale all’uso consapevole che se ne fa.:wink_:
Lo stesso discorso vale per Fb che offre numerosi vantaggi, ma altrettanti aspetti negativi. :dry:
Consente una comunicazione immediata con un numero elevato di persone. E’ un ottimo strumento per organizzare/comunicare eventi.
Azzera le distanze, si possono condividere foto e album con amici.
Si ha la possibilità di seguire un tipo di comunicazione alternativa che non si trova facilmente sui quotidiani.
E chi più ne ha più ne metta. :w00t:
Ma.
Se non si mettono certi paletti, la violazione della privacy è assicurata.
Si rischia di utilizzare questo strumento come mezzo di comunicazione privilegiato (se non unico, ahimè) riducendo al minimo i rapporti sociali (gravissimo errore, dal mio punto di vista, ma che alcuni corrono anche con il forum, non solo con FB). http://www.cadesite.com.br/emotions/...gratis_163.gif
Esistono alcune applicazioni che ritengo terrificanti Facebook places, ad esempio. :sick::sick:
Tutta questa frenesia di dichiarare al mondo intero dove ci si trova ogni picosecondo della propria vita (echissenefrega???) proprio non la comprendo. E poi mi sembra davvero una pratica poco “igienica” per ladri, stalker e dintorni.
Per non parlare dei tag, poi... http://www.cadesite.com.br/emotions/...gratis_155.gif
Insomma, FB sì, ma con la testa! :wink_:
Lascia perdere :wink_:
Iscriviti e usalo solo per ciò che vuoi.
Non è niente di diabolico o malvagio, tutto sta a come lo si usa.
Sta a te diventare uno dei tanti facebookdipendenti oppure usarlo il minimo indispensabile.
Non cercare consensi per voler giustificare una tua scelta, fai facebook e lascia perdere tutte le cagate che si dicono! Vivete easy...
Quoto al 100%. :oook:
Aggiungo anche che è uno straordinario mezzo di comunicazione, che se ben usato e con buon senso può dare davvero grandi soddisfazioni.
Fossi in te io mi iscriverei per provarlo un mesetto, e solo alla fine tirerei le somme: se non ti è piaciuta l' esperienza puoi sempre cancellare il tuo profilo, non succede nulla di grave. Magari presta attenzione quando inserisci i tuoi dati personali, e pensa sempre che quello che scrivi e posti viene letto e visto da tutti, amici e non a volte, e che rimangono sui server di fb anche se ti cancelli. Niente di strano comunque. :oook:
Mica vero: chiunque abbia un profilo può cancellare messaggi scritti da altri, e se si tratta di una pagina l' amministratore al pari di un moderatore può cancellare messaggi e bannare utenti, e anzi può fare anche segnalazioni a fb che possono sfociare in ben altro.
FB no grazie :oook:
Noooooooo ...... E caduto un mito ciauuuuuu:D
Addio... :biggrin3:...se hai bisogno di un frocial network (e questa definizione te la quoto...) per non asocializzarti dai tuoi amici, mi immagino che amici possano essere o quale sia oggi il concetto di amicizia.
...che palle sto FB!!!
...a parte la moto,la ss12 e la.....si il tubero insomma;-) io odio tutto ciò che crea dipendenza...anche se e' l'utente e non l'utenza il problema
vai dimmi nome e cognome che ti cerco subito! :biggrin3:
adì sinceramente non ho voglia di spendere 10.000 euro al mese in telefonate e messaggi quindi oramai dato che tutta la gente che frequento di più è la sopra almeno adesso ci sentiamo un pò quando vogliamo.
poi cosa vuol dire il concetto d'amicizia... metti che vado un mese sperduto nel buco del cuxo del mondo cosa faccio li chiamo?non li sento per tutto il tempo?quella è una cosa utile...una delle cose davvero utili...
esiste skype o messenger
no ai cazzi miei on line nel web PD
secondo me qualcuno potrebbe sentirsi nudo senza faisbucco :D
già, gli esibizionisti egocentrici
È toccata anche a me per lo stesso motivo. Ho gli amici che si divertono a saltare di community in community e per sentirli i cari vecchi msn messenger e Skype non bastano più...
Comunque secondo me nessuno ti obbliga a far parte della massa, creati un "account" farlocco su FB e lo apri solo per scrivere messaggi a chi ti interessa.
IMBOCCA ALL'UPO! :wink_:
PS.
E ti dirò di più! Per sentire un mio amico che per un periodo viveva solo on line (:sick:) ho dovuto fingermi donna perchè mi rispondesse!!! :risate2::risate2::risate2::buuu:
no dai per ora apparte qualcuno che non caho da anni e che non ho accettato come amico perchè non ho voglia di tenerli li per scambiare un "ciao come va?come stai?" ogni tanto va bene...almeno posso rompere le palle alla mia morosa in tempo reale e farla strippare meglio che col telefono ora:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma dai... con tutte le offerte che ci sono per parlare aggratis...:rolleyes:...un terzo delle pubblicità è per tariffe agevolate telefoniche.
E poi la linea ADSL per facebook costa pure quella e nemmeno poco.
Adesso che ci penso, ecco chi sono i mentecatti :ph34r::ph34r: che intasano le linee con le loro minchiate e mi impediscono di lavorare.
:biggrin3: :laugh2:
è UFFICIALE!!!!!!.......HA CEDUTO :biggrin3:
ha vinto FB :laugh2:
rimang uno dei pochi a non avere facebook!!!!!!!!!!! e non lo voglio mai avere
Sono più "modaioli" quelli che dicono che non hanno facebook che quelli che ce l'hanno...