Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 124

Discussione: Cedere o non cedere?

TCP Rider L'avatar di dumbix01
    Moto
    Tiger 1050 SE mod. 2010
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    ebbene si gente...mi trovo davanti al bivio...come alcuni di voi sanno io odio feibuk con tutto il cuore,lo considero uno strumento di babilonia per rincoglionire la gente davanti al pc e per facilitare la vita di pedofili e stupratori ma,perchè ora c'è sto benedetto ma,adesso che sto qui sperduto sulla mia montagna è anche l'unico strumento per sentire tutti i miei amici dato che nel 2011 nessuno vuole spendere soldi per chiamate e messaggi e sono tutti pendenti da questo demonio quale è fessbuk.....e sono tremendamente indeciso se arrendermi e fare parte della massa o meno..a molti può sembrare una cahata questa mia paranoia ma veramente sono tribolato....non voglio asocializzarmi dalla gente che conosco...che palle

consigli?
    soni un felice NON UTILIZZATORE di faisbuk
    Se qualcuno volesse fare le sue vacanze in Umbria .....
    www.bedandbreakfastpaola.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    vai dimmi nome e cognome che ti cerco subito!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Addio... ...se hai bisogno di un frocial network (e questa definizione te la quoto...) per non asocializzarti dai tuoi amici, mi immagino che amici possano essere o quale sia oggi il concetto di amicizia.
    adì sinceramente non ho voglia di spendere 10.000 euro al mese in telefonate e messaggi quindi oramai dato che tutta la gente che frequento di più è la sopra almeno adesso ci sentiamo un pò quando vogliamo.

poi cosa vuol dire il concetto d'amicizia... metti che vado un mese sperduto nel buco del cuxo del mondo cosa faccio li chiamo?non li sento per tutto il tempo?quella è una cosa utile...una delle cose davvero utili...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    io ci giro alla larga
    Anche io: sono un fissato con la privacy e, per quel pco tempo che ci sono stato iscritto (l'ho fatto per rintracciare i vecchi compagni di scuola) mi sentivo come......nudo
    Raggiunto lo scopo mi son cancellato

TCP Rider Senior
    esiste skype o messenger

no ai cazzi miei on line nel web PD

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    secondo me qualcuno potrebbe sentirsi nudo senza faisbucco

TCP Rider Senior
    già, gli esibizionisti egocentrici

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da giacaj Visualizza Messaggio
    già, gli esibizionisti egocentrici

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    ebbene si gente...mi trovo davanti al bivio...come alcuni di voi sanno io odio feibuk con tutto il cuore,lo considero uno strumento di babilonia per rincoglionire la gente davanti al pc e per facilitare la vita di pedofili e stupratori ma,perchè ora c'è sto benedetto ma,adesso che sto qui sperduto sulla mia montagna è anche l'unico strumento per sentire tutti i miei amici dato che nel 2011 nessuno vuole spendere soldi per chiamate e messaggi e sono tutti pendenti da questo demonio quale è fessbuk.....e sono tremendamente indeciso se arrendermi e fare parte della massa o meno..a molti può sembrare una cahata questa mia paranoia ma veramente sono tribolato....non voglio asocializzarmi dalla gente che conosco...che palle

consigli?
    È toccata anche a me per lo stesso motivo. Ho gli amici che si divertono a saltare di community in community e per sentirli i cari vecchi msn messenger e Skype non bastano più...
    Comunque secondo me nessuno ti obbliga a far parte della massa, creati un "account" farlocco su FB e lo apri solo per scrivere messaggi a chi ti interessa.
    IMBOCCA ALL'UPO!

PS.
    E ti dirò di più! Per sentire un mio amico che per un periodo viveva solo on line () ho dovuto fingermi donna perchè mi rispondesse!!!
    Ultima modifica di Marconi; 22/05/2011 alle 17:12 Motivo: UnionePost automatica
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    È toccata anche a me per lo stesso motivo. Ho gli amici che si divertono a saltare di community in community e per sentirli i cari vecchi msn messenger e Skype non bastano più...
    Comunque secondo me nessuno ti obbliga a far parte della massa, creati un "account" farlocco su FB e lo apri solo per scrivere messaggi a chi ti interessa.
    IMBOCCA ALL'UPO!

PS.
    E ti dirò di più! Per sentire un mio amico che per un periodo viveva solo on line () ho dovuto fingermi donna perchè mi rispondesse!!!
    no dai per ora apparte qualcuno che non caho da anni e che non ho accettato come amico perchè non ho voglia di tenerli li per scambiare un "ciao come va?come stai?" ogni tanto va bene...almeno posso rompere le palle alla mia morosa in tempo reale e farla strippare meglio che col telefono ora
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima