Visualizzazione Stampabile
-
Spettacolo!!!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Bella!! Mi piace!!:wink_:
-
-
la prossima verniciatura sulla mia eh?!?
Fra, ti sei meritato una felpa a tema :D
-
si vede che c'è il tocco di herbie...
-
-
-
...sublime... :wink_::coool:
ti è andata bene, Bruno mi aveva proposto questa livrea molti, molti mesi orsono per la mia speed!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino73
...sublime... :wink_::coool:
ti è andata bene, Bruno mi aveva proposto questa livrea molti, molti mesi orsono per la mia speed!
:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
:coool:
gran bel lavoro, la verniciatura è a dir poco perfetta, speriamo di non scoprire un verde più vicino all' originale in seguito e doverlo rifare!!! :laugh2:
-
Citazione:
paolino73
gran bel lavoro, la verniciatura è a dir poco perfetta, speriamo di non scoprire un verde più vicino all' originale in seguito e doverlo rifare!!! :laugh2:
non credo..qui la tinta l'abbiamo scelta alla cazzo di cane..
quindi è perfetta:biggrin3:
-
BELLA!!
Mi stupisco sempre di come una gra(n)fica azzeccata e qualche dettaglio cambino faccia a dei mezzi altrimenti piuttosto anonimi( o sarebbe meglio dire sobri?)
Beh, l'importante è il risultato e il tuo è eccellente!:wink_:
-
grazie a tutti, effettivamente il colore l'abbiamo scelto alla cazzo, niente tintometri o robe simili, li abbiamo solo affiancati per vedere che stessero bene, verde e bianco pastello e rosso metallizzato che volutamente "spara"
ovviamente l'evoluzione sarà continua ma non credo che la stravolgerò, l'idea di fare una cafè recer è bella (anche se poi la gente dice che tutte le classiche 3 cilindri sono fatte cafè racer:tongue::tongue: ) ma allora dovrei comprarne un'altra altrimenti ci parlate voi con Ginger ;)
la configurazione per ora rimane "da viaggio" con riser tbs alti e telaietti reggiborse, per un monoposto vedremo più avanti, le prossime spese previste sono altre :)
-
Citazione:
fsano
grazie a tutti, effettivamente il colore l'abbiamo scelto alla cazzo, niente tintometri o robe simili, li abbiamo solo affiancati per vedere che stessero bene, verde e bianco pastello e rosso metallizzato che volutamente "spara"
ovviamente l'evoluzione sarà continua ma non credo che la stravolgerò, l'idea di fare una cafè recer è bella (anche se poi la gente dice che tutte le classiche 3 cilindri sono fatte cafè racer:tongue::tongue: ) ma allora dovrei comprarne un'altra altrimenti ci parlate voi con Ginger ;)
la configurazione per ora rimane "da viaggio" con riser tbs alti e telaietti reggiborse, per un monoposto vedremo più avanti, le prossime spese previste sono altre :)
:wub:grazie..non dovevi...
-
Citazione:
geko
BELLA!!
Mi stupisco sempre di come una gra(n)fica azzeccata e qualche dettaglio cambino faccia a dei mezzi altrimenti piuttosto anonimi( o sarebbe meglio dire sobri?)
Beh, l'importante è il risultato e il tuo è eccellente!:wink_:
preferisco sobri ... :wink_:
-
molto particolare, tra l'altro abbiamo le stesse mattonelle nel box e gli stessi specchietti bar end cinesi.
ti stimo.
-
spettacolo !!!! bravissimi tutti !!
-
Citazione:
tskappa
molto particolare, tra l'altro abbiamo le stesse mattonelle nel box e gli stessi specchietti bar end cinesi.
ti stimo.
sono della FAR...non so se procucono in cina:biggrin3:
-
[QUOTE=fsano;4775853]La genesi
http://img710.imageshack.us/img710/2308/foto0046za.jpg
Ciao Fsano è stato per me un onore averti conosciuto e diviso con te il palco del Compleanno dei forum . La tua colorazione è fantastica :w00t::w00t: per accuratezza e precisione nei dettagli hai fatto un lavoro esemplare , e te lo dice uno che è molto puntiglioso nelle realizzazioni che di solito fa . Mi è piaciuta molto e sono lieto che l'abbiano permiata meritevolmente COMPLIMENTI VIVISSIMI :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
sono della FAR...non so se procucono in cina:biggrin3:
allora io sulla baia ho presi quelli della FAL....igga, sono identici, almeno in foto!:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
:wub:grazie..non dovevi...
non ho detto che sono spese che farò da te :dry:
:laugh2::laugh2:
[QUOTE=The President1;4780607]
Citazione:
fsano
La genesi
http://img710.imageshack.us/img710/2308/foto0046za.jpg
Ciao Fsano è stato per me un onore averti conosciuto e diviso con te il palco del Compleanno dei forum . La tua colorazione è fantastica :w00t::w00t: per accuratezza e precisione nei dettagli hai fatto un lavoro esemplare , e te lo dice uno che è molto puntiglioso nelle realizzazioni che di solito fa . Mi è piaciuta molto e sono lieto che l'abbiano permiata meritevolmente COMPLIMENTI VIVISSIMI :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non posso che ricambiare, la quantità e la cura nei dettagli della tua è un'altro pianeta, ma credo che vicine stessero abbastanza bene ;)
ora basta farci complimenti sennò ci scambiano per cul@ttoni :biggrin3:
-
[QUOTE=fsano;4781634]non ho detto che sono spese che farò da te :dry:
Citazione:
The President1
non posso che ricambiare, la quantità e la cura nei dettagli della tua è un'altro pianeta, ma credo che vicine stessero abbastanza bene ;)
ora basta farci complimenti sennò ci scambiano per cul@ttoni :biggrin3:
infatti Oscar tiene la sua mano sinistra sul tuo culo!!!!!!:w00t:
[QUOTE=maxdilella;4781758]
Citazione:
fsano
non ho detto che sono spese che farò da te :dry:
infatti Oscar tiene la sua mano sinistra sul culo di Fsano!!!!!!:w00t:
-
amo il verde boston celtics!!!!!
-
-
Citazione:
maxdilella
infatti Oscar tiene la sua mano sinistra sul tuo culo!!!!!!:w00t:
:ph34r:
azz, beccati...
:attentodietro::bananeinc:
-
maremma maiala quanto è bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stra-complimentoni
-
Citazione:
fsano
:ph34r:
azz, beccati...
:attentodietro::bananeinc:
Ebbene si ....................ci hanno scoperto :blink::blink: siamo proprio ...................
MALATI DI SPIPPOLITE ACUTA :risatona::risatona::risatona::risatona:
SARA' CONTAGIOSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
The President1
MALATI DI SPIPPOLITE ACUTA :risatona::risatona::risatona::risatona:
SARA' CONTAGIOSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
credo di si, si prende anche dagli animali, a me l'ha attaccata uno scimmione...
:biggrin3:
-
-
Citazione:
Herbie 53
la H
sigla
cuoto....
erbi, o spedito il paco
-
Citazione:
giorgiorox
cuoto....
erbi, o spedito il paco
o letto..sigla:biggrin3:
mi son'o dimentic'ato di risponnerti:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
la H
sigla
Giusto, l'acca, cristo! Rispettiamo la lingua italiana....Bravo Erbie :biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
o letto..sigla:biggrin3:
mi son'o dimentic'ato di risponnerti:biggrin3:
o capito, sigla
complimenti ancora per la colorazione della moto di Francesco...:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53