BELLA!!
Mi stupisco sempre di come una gra(n)fica azzeccata e qualche dettaglio cambino faccia a dei mezzi altrimenti piuttosto anonimi( o sarebbe meglio dire sobri?)
Beh, l'importante è il risultato e il tuo è eccellente!![]()
grazie a tutti, effettivamente il colore l'abbiamo scelto alla cazzo, niente tintometri o robe simili, li abbiamo solo affiancati per vedere che stessero bene, verde e bianco pastello e rosso metallizzato che volutamente "spara"
ovviamente l'evoluzione sarà continua ma non credo che la stravolgerò, l'idea di fare una cafè recer è bella (anche se poi la gente dice che tutte le classiche 3 cilindri sono fatte cafè racer) ma allora dovrei comprarne un'altra altrimenti ci parlate voi con Ginger
la configurazione per ora rimane "da viaggio" con riser tbs alti e telaietti reggiborse, per un monoposto vedremo più avanti, le prossime spese previste sono altre![]()
molto particolare, tra l'altro abbiamo le stesse mattonelle nel box e gli stessi specchietti bar end cinesi.
ti stimo.
vendo per speed 955 pedane arretrate, sottocodone, bagster etc
GO TRASH, GO 02-04!!
usa la funzione 'cerca' altrimenti prende la ruggine!!
fat ass devote n° 71
spettacolo !!!! bravissimi tutti !!
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
[QUOTE=fsano;4775853]La genesi
Ciao Fsano è stato per me un onore averti conosciuto e diviso con te il palco del Compleanno dei forum . La tua colorazione è fantasticaper accuratezza e precisione nei dettagli hai fatto un lavoro esemplare , e te lo dice uno che è molto puntiglioso nelle realizzazioni che di solito fa . Mi è piaciuta molto e sono lieto che l'abbiano permiata meritevolmente COMPLIMENTI VIVISSIMI
![]()
vendo per speed 955 pedane arretrate, sottocodone, bagster etc
GO TRASH, GO 02-04!!
usa la funzione 'cerca' altrimenti prende la ruggine!!
fat ass devote n° 71