Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Mi ripeto: io comincio a capirla adesso,forse sono poco capace io,ma adesso con la tiger viaggio che è un paicere e personalizzarla nel tempo da un gran gusto.
Poi se con la moto fai casa-bar t'annoi presto questo è certo :rolleyes:
92 minuti d'applausi....
-
Citazione:
7373massimo
....di cambiare moto?:coool::w00t::coool:
A me sinceramente la voglia viene ogni 3 / 4 mesi.:tongue::tongue::tongue:
Se avessi potuto non le avrei vendute... le avrei tenute tutte e ne avrei acquistate delle altre.... perchè ogni moto che ho posseduto aveva un suo perchè...
ma non potendo... ho dovuto venderele e rinpiazzarle.
com'era..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
MASSIMO DATTE PACE :tongue:
-
ho la speed in vendita ...quindi pensiero fisso !
-
mai avuto voglia di cambiare la mia fourina!!!!!!!!!!!! non c'è moto con cui la cambierei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'unica cosa se un giorno potessi permettermela (e mi sa che non succederà mai :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:) gli affiancherei una legend o una bonneville........ma la mia fourina dovrà essere sempre li :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulio
per me ho le due moto più belle del mondo e non ho nessuna vogli di cambiarle
hai detto "moto " ? :wacko:
-
cambiarla mai... sono uno che si affeziona alle cose, se gli piacciono
affiancarne un'altra si', ma mancano i sghei!!!!
-
Mai.......più di una volta al mese.
-
Di cambiarle MAI! Di comprarne altre, una volta al giorno, ma come per tanti altri è sempre il dinero che manca!
-
Citazione:
derfel
Di cambiarle MAI! Di comprarne altre, una volta al giorno, ma come per tanti altri è sempre il dinero che manca!
Se si parla di aggiungere,trovatemi uno che non se ne comprerebbe una al mese :rolleyes:....
Citazione:
Uzz
92 minuti d'applausi....
Siamo dei vecchi nostalgici :rolleyes::tongue:....
-
la cambio quando uscirà qualcosa di meglio.......
-
Dall'ultima che ho preso (Tiger1050) sono passati quasi 4 anni....
Non mi è mai venuta voglia di cambiarla finchè non ho provato la scorsa settimana la Speed my11....
Vedremo!!!!!!!
-
Citazione:
orcablu
com'era..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
MASSIMO DATTE PACE :tongue:
Bravo Orca...m'hai anticipato!!!:wink_:
-
Citazione:
Gianluca74
Io dovrei distinguere tra "voglia di cambiare" e "voglia di averne un altra" , solitamente mi viene voglia di acquistarne un altra circa il mese dopo averne portata a casa una nuova....la voglia di cambiarla (per un altra) mi viene solo quando la moto che ho acquistato non mi ha soddisfatto
Straquoto.
La voglia di prenderne un'altra magari non mi viene dopo appena un mese ma c'è.
CI vorrebbe portafoglio e garage più grande :rolleyes:
molto grande :biggrin3:
-
Citazione:
7373massimo
Se avessi potuto non le avrei vendute... le avrei tenute tutte e ne avrei acquistate delle altre.... perchè ogni moto che ho posseduto aveva un suo perchè...
dopo la K difficilmente troverai una moto che ti soddisfi in tutto,
è normale che vorresti cambiarla dopo 3 mesi
ciao :biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
Negli ultimi 2 anni ogni 6 mesi!
l'arrivo di un animale m'incuriosisce.. qualche notizia in piu? :rolleyes:
ktm ? :wub:
-
la speed mi eccita ancora come il primo giorno.....le affiancherei una moto un pò più comoda.....tipo un multistrada, un GS o una SMT!
-
sempre alle moto pensate! :risatona:
-
Citazione:
Silvan
sempre alle moto pensate! :risatona:
...bella la firma...:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
la speed mi eccita ancora come il primo giorno.....le affiancherei una moto un pò più comoda.....tipo un multistrada, un GS o una SMT!
occhio
-
Citazione:
Intrip
occhio
...Q8...
-
Citazione:
Intrip
occhio
Citazione:
The Dog
...Q8...
sono d'accordo....
-
caro 73 dopo la K non troverai nulla che ti soddisfi appieno, vivrai nella maledizione di averla tradita :papa:
:D
-
Citazione:
roberto70
sono d'accordo....
...sono moto troppo pesanti, verresti raggiunto in un attimo...
http://img19.imageshack.us/img19/656...7799754big.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
come si può vendere una moto?
la si può distruggere in molteplici modi, lasciare in un angolino del garage ma vendere è da britanni barbari.
se questi governi di imbecilli eliminassero il furto del bollo e introducessero la possibilità di assicurare con un unica assicurazione più moto (al prezzo della più costosa) che evidentemente l'unico proprietario e unico titolato a guidarle, può guidare 1 alla volta..la mia idea sarebbe più condivisibile...
-
Citazione:
manu for rent
se questi governi di imbecilli eliminassero il furto del bollo e introducessero la possibilità di assicurare con un unica assicurazione più moto (al prezzo della più costosa) che evidentemente l'unico proprietario e unico titolato a guidarle, può guidare 1 alla volta..la mia idea sarebbe più condivisibile...
magari.....:wub:
-
-
A me piacciono molte delle moto che vedo... ma non avendo soldi e garage per acquistarle e custodirle... penso che la mia Speed sia la moto che mi concede le soddisfazioni (e le difficoltà) giuste per continuare a godere della sua compagnia ancora per del tempo.
-
Quando avevo la Z, la Daytona era una scimmia ricorrente.
Adesso che ho la Day direi che sono apposto... magari un giorno vorrei affiancarle una MC ma con gran calma... Qua da spippolare ne ho un bel po'. :)
-
Citazione:
simotrone
A me piacciono molte delle moto che vedo... ma non avendo soldi e garage per acquistarle e custodirle... penso che la mia Speed sia la moto che mi concede le soddisfazioni (e le difficoltà) giuste per continuare a godere della sua compagnia ancora per del tempo.
basterebbe solo il portatarga in fondo
:D :tongue:
-
guardare la propria moto dopo anni e sentire che la vuoi come il primo giorno non ha prezzo..........
-
Citazione:
jamex
guardare la propria moto dopo anni e sentire che la vuoi come il primo giorno non ha prezzo..........
se è già tua, q8
-
Citazione:
Intrip
se è già tua, q8
si......quando la vedo giù in garage dico che dopo 7 anni passati insieme spero di passarne tantissimi altri
-
Citazione:
Intrip
basterebbe solo il portatarga in fondo
:D :tongue:
:risate:
Citazione:
jamex
Quoto! :w00t:
-
si può dire mai...questa mi era venuto il prillo di venderla solo dopo aver provato la Bonnie e aver constatato che per i miei problemi è meglio...ma me la tengo...si fottano i problemi,si fottano le ossa si fottano le buche...
-
mai........vorrei avere altre cose in garages da affiancarle... un bel motard e un bell enduro....e sarai sistemato..
-
-
-
Citazione:
NEMO
Aspetto...
quanto dovrebbe durare l' attesa?:blink::blink::blink:
-
Citazione:
7373massimo
Grandeeeeeeeeee!!!!!...per le donne forse anche peggio.....
-
Da affiancare tante...ma nn se po' quindi si va solo di Speed!!