caro 73 dopo la K non troverai nulla che ti soddisfi appieno, vivrai nella maledizione di averla tradita
![]()
...sono moto troppo pesanti, verresti raggiunto in un attimo...
Uploaded with ImageShack.us
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
come si può vendere una moto?
la si può distruggere in molteplici modi, lasciare in un angolino del garage ma vendere è da britanni barbari.
se questi governi di imbecilli eliminassero il furto del bollo e introducessero la possibilità di assicurare con un unica assicurazione più moto (al prezzo della più costosa) che evidentemente l'unico proprietario e unico titolato a guidarle, può guidare 1 alla volta..la mia idea sarebbe più condivisibile...
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
...dunque???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
A me piacciono molte delle moto che vedo... ma non avendo soldi e garage per acquistarle e custodirle... penso che la mia Speed sia la moto che mi concede le soddisfazioni (e le difficoltà) giuste per continuare a godere della sua compagnia ancora per del tempo.
Quando avevo la Z, la Daytona era una scimmia ricorrente.
Adesso che ho la Day direi che sono apposto... magari un giorno vorrei affiancarle una MC ma con gran calma... Qua da spippolare ne ho un bel po'.![]()
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
guardare la propria moto dopo anni e sentire che la vuoi come il primo giorno non ha prezzo..........