Visualizzazione Stampabile
-
facci capire un pò com'era il rapporto...quante discussioni avete..come vi rispondete ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorenzo 675
tornato
che abbia un'altro io nn penso propio,l'avrei sgamata.stiamo in un paesino di 10000 abitanti.di posti dove nascondersi ce ne sn pochi.ammetto che a lei ci tengo parecchio e avevo trovato qualcosa per cui valeva la pena lottare.in 2 giorni ho perso 3 kg,va bene sarò un coglione nn risolverò niente così anzi peggiorerò e basta.ho un'ultima cosa da fare e la farò...
e per quelli che dicono ha un'altro ecc ecc rispetto la vostra idea ma ha un'altro e quando siamo in giro mi guarda?
i suoi amici mi dicono che sta male e che si informa continuamente.ha un'altro quindi?
proprio come successe a me...lei dice che ti pensa e che si informa.........l'unica cosa che secondo me devi fare è non cercarla...........io penso che lottare per una persona che non ti vuole significa solo farsti del male........fai la tua vita adesso cercando di spassartela il più possibile con amici e divertimenti vari...........se vorrà tornare lo farà ma gli devi far capire che anche te ci potresti ripensare...
-
Citazione:
oldbonnie
E' un modo gentile se non pietoso di dirti che è finita.
Uomo d'esperienza! :yess:
contributo video inmancabile in un occasione come questa:
-
Ha trovato in qualcun'altro qualcosa di grande, le donne sono cosi dicono l'amore, la qualita'..... Ma quando trovano la quantita' ci zompano sopra senza pensarci 2 volte, non pensiamo che i porci sono
Solo gli uomini, il mondo femminile se vuoi conoscerlo senza i freni della chiesa devi andare qualche mesetto negli states, in africa ti sbranano se gli piaci.
-
Lorenzo , 20 anni ...... fa male , brucia e ti senti morire ..... però (frase fatta) certi calci nel culo servono , se ti ha chiesto una pausa credo ci sia poco da aspettarsi , se il problema fosse diverso e ti volesse bene lo avrebbe affrontato con te ..... purtroppo
Comunque passato lo schok tornerai in pista meglio di prima ... divertiri :wink_:
-
Citazione:
lorenzo 675
tornato
che abbia un'altro io nn penso propio,l'avrei sgamata.stiamo in un paesino di 10000 abitanti.di posti dove nascondersi ce ne sn pochi.ammetto che a lei ci tengo parecchio e avevo trovato qualcosa per cui valeva la pena lottare.in 2 giorni ho perso 3 kg,va bene sarò un coglione nn risolverò niente così anzi peggiorerò e basta.ho un'ultima cosa da fare e la farò...
e per quelli che dicono ha un'altro ecc ecc rispetto la vostra idea ma ha un'altro e quando siamo in giro mi guarda?
i suoi amici mi dicono che sta male e che si informa continuamente.ha un'altro quindi?
Gli interventi con poco "tatto" probabilmente sono di persone che hanno già vissuto sulla propria pelle e sul cuore almeno una volta un'esperienza cosi.
Il fatto che abbia un'altro non è inteso che ci esca e faccia chissà chè, è sufficiente che non sia sicura del vostro rapporto e abbia già iniziato a guardarsi intorno, ripeto se c'è un legame non ci sono dubbi salvo che sulla scelta delle vacanze.. :rolleyes:
-
Citazione:
ElGraspa
Già la verità fà male ma è l'unica medicina che fà aprire gli occhi e tirare avanti.
Se c'è un legame forte da entrambe le parti ci stanno i litigi anche feroci ma le pause mai :dry:
Pausa è la figlia del dubbio e il dubbio in un legame serio non esiste.
Ma che minchiate dici :blink:?!?!?
Il litigio feroce è sintomo di un rapporto solido e serio?!?
Meglio una litigata feroce con un coltello piantato in gola (come spesso oramai succede) piuttosto che una pausa di riflessione?!? Ma va va.......
PS E' propio quando non si hanno dubbi e tutto va bene che........ porti a spasso allegramente un bel paio di :slayer: in testa :rolleyes:!!!!
Almeno Lei è stata onesta e ha chiesto un periodo (o quel ca@@zzo che le pare) di riflessione per magari (siccome è UMANO) farsi passare una IPTETICA sbandata x un'altro !!!!
Siete tutti bravi qua dentro a crocifiggere la figliuola ed è strano che nessuna donna provi a difendere il suo comportamento!!!!
-
certo, è la cosa più scontata da dire quando nn si ha il coraggio di affrontare la situazione... io sono uno ke sino alla fine spera e vedo sempre il bikkiere mezzo pieno... in molti ti hanno detto di mollare... io nn ti dico nulla, xke la cosa è soggettiva... ma al 90% è finita... mi dispiace:cry:
-
Citazione:
Pelledorso
Ma che minchiate dici :blink:?!?!?
Il litigio feroce è sintomo di un rapporto solido e serio?!?
Meglio una litigata feroce con un coltello piantato in gola (come spesso oramai succede) piuttosto che una pausa di riflessione?!? Ma va va.......
PS E' propio quando non si hanno dubbi e tutto va bene che........ porti a spasso allegramente un bel paio di :slayer: in testa :rolleyes:!!!!
Almeno Lei è stata onesta e ha chiesto un periodo (o quel ca@@zzo che le pare) di riflessione per magari (siccome è UMANO) farsi passare una IPTETICA sbandata x un'altro !!!!
Siete tutti bravi qua dentro a crocifiggere la figliuola ed è strano che nessuna donna provi a difendere il suo comportamento!!!!
Se non sai leggere ho scritto che ci stà il litigio "anche" feroce, e qui dipende dalle personalità e credimi che con certe donne i litigi sono feroci :biggrin3:
Lei onesta? La minchiata se mi permetti di usare il tuo "sapere" è tua :wink_:
-
Citazione:
overrider
Prima di tutto secondo me in questo thread gli scherzi andrebbero limitati....quoto chi incoraggiava un po' di tatto!!! Vorrei vedere voi nella sua situazione :-(
La mia piccola esperienza mi dice che le pause non sono mai una cosa buona da cui si esce indenni, ma non è neanche vero che ti sta tradendo!!!
Può tradirti come no, magari si è semplicemente concentrata sui lati meno belli del vostro rapporto e ora li vede come montagne, se invece si rimette a pensare sul perchè le piaci le montagne diventano granelli di sabbia!!!!!!
Qualunque sia la tua situazione se lei è una persona seria (e quindi una per cui valga la pena star male) ti darà delle spiegazioni, soprattutto se le lasci qualche giorno e poi gliene parli pacatamente...se invece continua con scuse infantili oppure ti chiede altro tempo senza però darti ragioni, beh a mio avviso forse non è la donna per te, solo per il fatto che se hai a cuore una persona cerci di evitare che soffra, e se anche devi dargli un dispiacere lo fai nel modo migliore per lei, e non per te stesso/a.
Fatti forza bello!!!!! gli amici servono a questo! ;-)
proprio cosi :wink_:
comunque parla con lei, fatti spiegare bene il motivo della pausa e ascolta ciò che ti dice sia esplicitamente sia tra le righe..
vedrai che poi va meglio e comprendi il momento di pausa :wink_:
-
se uno non è più sicuro... ciao.
meglio farla finita subito
-
Ti do tre raccomandazioni (da parte di uno che ci e' passato):
1. Lasciala perdere
2. Lasciala perdere
3. Lasciala perdere
-
Citazione:
Pelledorso
Ok :oook:!!!
Fai cambio?? Tu mi dai la Bonnie SE e io ti do la Street (vedi altro mio post:biggrin3:)
Citazione:
ElGraspa
Gli interventi con poco "tatto" probabilmente sono di persone che hanno già vissuto sulla propria pelle e sul cuore almeno una volta un'esperienza cosi.
Il fatto che abbia un'altro non è inteso che ci esca e faccia chissà chè, è sufficiente che non sia sicura del vostro rapporto e abbia già iniziato a guardarsi intorno, ripeto se c'è un legame non ci sono dubbi salvo che sulla scelta delle vacanze.. :rolleyes:
Infatti....
-
Citazione:
overrider
Prima di tutto secondo me in questo thread gli scherzi andrebbero limitati....quoto chi incoraggiava un po' di tatto!!! Vorrei vedere voi nella sua situazione :-(
La mia piccola esperienza mi dice che le pause non sono mai una cosa buona da cui si esce indenni, ma non è neanche vero che ti sta tradendo!!!
Può tradirti come no, magari si è semplicemente concentrata sui lati meno belli del vostro rapporto e ora li vede come montagne, se invece si rimette a pensare sul perchè le piaci le montagne diventano granelli di sabbia!!!!!!
Qualunque sia la tua situazione se lei è una persona seria (e quindi una per cui valga la pena star male) ti darà delle spiegazioni, soprattutto se le lasci qualche giorno e poi gliene parli pacatamente...se invece continua con scuse infantili oppure ti chiede altro tempo senza però darti ragioni, beh a mio avviso forse non è la donna per te, solo per il fatto che se hai a cuore una persona cerci di evitare che soffra, e se anche devi dargli un dispiacere lo fai nel modo migliore per lei, e non per te stesso/a.Fatti forza bello!!!!! gli amici servono a questo! ;-)
Volevo propio dire questo!!!
STRAQUOTO :wink_:
-
il rapporto tra me e lei era stabile.forse il fatto è che cmq lei ha 16 anni io 20
lei ha avuto molti problemi a casa così come io tra casa e lavoro e ne ho tutt'ora e forse mi incazzavo per le piccole cose piu stupide e lei ci ha voluto pensare.credo che il motivo sia questo...
inutile dire corna e cazzate.quando nn stava con me vedevo dove era e con chi...
-
Secondo me...è inutile che ti concentri su lei.....
tanto le persone non si imparano mai a conosecere...e sono comunque fonte di dolore....
più ci pensi...più cerchi di trovare spiegazioni...più ti domandi cosa ci sia dietro sul serio...
Quindi....ribadisco....Moto Amici ...e quando lei torna valuta ! Nel frattempo non perdere attimi preziosi :wink_:
-
Citazione:
lorenzo 675
tornato
no secondo me non ce l'ha.
magari sta veramente riflettendo, forse la cosa s'era fatta seria e magari le è preso un po male...forse acrà detto oddio tra qualche anno matrimonio, bambini, il mutuo, il cane da portare al parco...e così via...c'è una parola per tutto questo...io la conosco . Paura!
spassionatissimo consiglio è di non forzare le cose, non chiamarla ogni mezz'ora, non andare a casa sua per vedere se c'è o no eccetera...(io lo dico, ma non sarei capace di aspettare) se cerchi di forzare un po' la mano rischi che veramente si allontani.
fai quello che ti dice la testa...o meglio...fa quello che ti dice il cuore.
nel frattempo pero' andare a correre aiuta...fatti una bella oretta di footing ogni giorno...ti stanchi e scateni l'autostima.
:wink_:
-
Citazione:
Koro
no secondo me non ce l'ha.
magari sta veramente riflettendo, forse la cosa s'era fatta seria e magari le è preso un po male...forse acrà detto oddio tra qualche anno matrimonio, bambini, il mutuo, il cane da portare al parco...e così via...c'è una parola per tutto questo...io la conosco . Paura!
spassionatissimo consiglio è di non forzare le cose, non chiamarla ogni mezz'ora, non andare a casa sua per vedere se c'è o no la macchina eccetera...(io lo dico, ma non sarei capace di aspettare) se cerchi di forzare un po' la mano rischi che veramente si allontani.
fai quello che ti dice la testa...o meglio...fa quello che ti dice il cuore.
nel frattempo pero' andare a correre aiuta...fatti una bella oretta di footing ogni giorno...ti stanchi e scateni l'autostima.
:wink_:
quoto ogni singola lettera.
-
Citazione:
Anacleto68
Ha trovato in qualcun'altro qualcosa di grande, le donne sono cosi dicono l'amore, la qualita'..... Ma quando trovano la quantita' ci zompano sopra senza pensarci 2 volte, non pensiamo che i porci sono
Solo gli uomini, il mondo femminile se vuoi conoscerlo senza i freni della chiesa devi andare qualche mesetto negli states, in africa ti sbranano se gli piaci.
Guarda che abita in Italia mi sembra in Lazio.......:blink:
Se è per questo in Africa applicano la legge del taglione ad esempio se rubi poi con un bel macete ti mozzano le mani!!!
-
Prima si impara a star da soli, poi si sta in coppia.
Vale per entrambi.
Take it easy, e fatti giri in moto. :D
-
lorenzo 675 io sono uno di quelli che non hanno avuto un po' di tatto per risponderti, se questo ti ha offeso ti chiedo scusa.
Cmq la mia idea rimane quella: se una ti dice che non è sicura per la continuazione del rapporto 90/100 ha già in mente un'altra persona.
Poi se così non è e si risolve tutto meglio, ci mancherebbe :wink_:
-
Citazione:
lorenzo 675
il rapporto tra me e lei era stabile.forse il fatto è che cmq lei ha 16 anni io 20
Secondo me c'entra tantissimo il fatto che lei abbia 16 anni e tu 20. 16 anni (o 20, se per questo), non mi sembra un'eta' a cui una persona si vuole impegnare in una storia duratura.
Citazione:
lorenzo 675
inutile dire corna e cazzate.quando nn stava con me vedevo dove era e con chi...
Perdonami se uso la stessa delicatezza di un elefante in un negozio di cristallerie, ma non e' che lei si e' un tantino rotta di essere sorvegliata a vista?
-
Citazione:
lorenzo 675
secondo voi una pausa di riflessioni tra due innamorati presa da lei cosa vuol dire?
io dico la mia
ti lascio.ma tra qualche giorno...
dite la vostra...
che è finita....ma non disperare, può succedere a chiunque, passato il primo periodo poi starai da dio
-
Citazione:
Strega Klà
Secondo me...è inutile che ti ocncentri su lei.....
tanto le persono non si inparano mai a conosecere...e sono comunque fonte di dolore....
più ci pensi...più cerchi di trovare spiegazioni...più ti domandi cosa ci sia dietro sul serio...
Quindi....ribadisco....Moto Amici ...e quando lei torna valuta..nel frattempo non perdere attimi preziosi :wink_:
Citazione:
simotrone
Prima si impara a star da soli, poi si sta in coppia.
Vale per entrambi.
Take it easy, e fatti giri in moto. :D
vi quotissimo
-
Citazione:
ElGraspa
Se non sai leggere ho scritto che ci stà il litigio "anche" feroce, e qui dipende dalle personalità e credimi che con certe donne i litigi sono feroci :biggrin3:
Lei onesta? La minchiata se mi permetti di usare il tuo "sapere" è tua :wink_:
Che ca@@o centra la "personalità" con i litigi?!?!?!
-
Guarda ci sono passato anch'io anni fa... sono stato di merda perchè sono comportamenti che davvero non riesci a spiegarti e passi le giornate chiedendoti sempre perchè, sembra quasi di diventare pazzi (se realmente si tiene alla persona). Come ti hanno detto gli altri il più delle volte la decisione è stata presa, secondo me è solo una prova per vedere se riesce a stare bene anche senza di te... personalmente considero queste pause una cosa molto infantile e da egoisti, proprio per questo dopo il periodo iniziale di disperazione nel mio caso è subentrata la rabbia e dopo una sfuriata che ho fatto mi ha ricercato subito anche se poi la cosa è stata troncata ugualmente perchè il rapporto si incrina troppo.. non è detto che sia per un altro, nel mio caso (credo) eravamo forse troppo giovani per la storia che stavamo avendo e il rapporto era contrastato da terze persone in maniera davvero pesante... comunque dopo tre anni ci siamo incontrati di nuovo ed è ricominciato tutto moooolto meglio di prima per cui nulla è mai perduto, se davvero tieni a lei in futuro (visto anche i pochi abitanti della tua città) potrete anche ritrovare ciò che avete perso!
Ovviamente se scopri che la sua pausa è dovuta a un altro fossi in te mi leverei soddisfazione di mandarla a cagare per sempre! :wink_:
In ogni caso, fidati, dovrà passare un po' di tempo... cosa mai può aiutare a capire una "pausa" di qualche settimana o un mese.. è davvero ridicolo a mio avviso!!
-
Citazione:
barracuspide
Secondo me c'entra tantissimo il fatto che lei abbia 16 anni e tu 20. 16 anni (o 20, se per questo), non mi sembra un'eta' a cui una persona si vuole impegnare in una storia duratura.
Perdonami se uso la stessa delicatezza di un elefante in un negozio di cristalleria, ma non e' che lei si' un tantino rotta di essere sorvegliata a vista?
Vero anche questo. Motivo fondamentale per cui uno o una si rompe le palle dell'altro/altra.
-
Citazione:
rez
Fai cambio?? Tu mi dai la Bonnie SE e io ti do la Street (vedi altro mio post:biggrin3:)
Infatti....
La mia splendida Bonni?!?!? MAI :biggrin3:
-
Citazione:
Pelledorso
Che ca@@o centra la "personalità" con i litigi?!?!?!
Hmm vediamo se riesco a spiegarmi, hai presente che ci sono le persone che subiscono tutto, quelle che subiscono un pò meno, quelle che non subiscono affatto, ecco le categorie sono moltiplicate per tutte le sfumature del genere umano ma già ti dovrebbero bastare, abbinale tra loro e dimmi se onestamente i dialoghi e i rapporti di "forza" all'interno di coppie siffatte per te sono tutti uguali????
-
Citazione:
Pelledorso
La mia splendida Bonni?!?!? MAI :biggrin3:
:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Strega Klà
e quando lei torna mandala a quel paese
Q8 la saggezza stregonesca.
-
-
Citazione:
lorenzo 675
lei ha avuto molti problemi a casa così come io tra casa e lavoro e ne ho tutt'ora e forse mi incazzavo per le piccole cose piu stupide e lei ci ha voluto pensare.credo che il motivo sia questo...
Senti...te la butto li così.....
ma non è che sei un attimino ossessessivo?
Non è che a 16 anni ( come a 39! ) una ragazza ha voglia di spensieratezza e tu ...fra i problemi di lavoro e l'atteggiamento nei suoi confronti le hai tolto l'aria? .....:blink:
Citazione:
streettissimo
:rolleyes: Io non farei mai così......:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Senti...te la butto li così.....
ma non è che sei un attimino ossessessivo?
Non è che a 16 anni ( come a 39! ) una ragazza ha voglia di spensieratezza e tu ...fra i problemi di lavoro e l'atteggiamento nei suoi confronti le hai tolto l'aria? .....:blink:
:rolleyes: Io non farei mai così......:rolleyes::rolleyes:
E' stata gia' buttata, raccolta e ributtata :wink_:
-
Citazione:
lorenzo 675
hai 20 anni,lei 16....pasarà tutto con la semplicità con cui un onda lava la spiaggia.....:tongue:
Per la parte in rosso,quoto la strega....
-
Domanda: sei possessivo nei suoi confronti?
Se lo sei allora è il motivo principale da cui deriva la sua "voglia di pausa"
-
Citazione:
lorenzo 675
Perdona la mia mancanza di tatto , ma io penso che definire un rapporto "stabile" alla vostra età sia quantomeno fuoriluogo , quando io avevo 16 anni l'ultima cosa a cui pensavo era avere "la morosa fissa" ....tu probabilmente sei più maturo , ma lei ha praticamente appena finito la scuola dell'obbligo e secondo me l'ultima cosa a cui pensa in questo momento è quella di avere una storia fissa , vede le amiche che fanno le prime vacanze da sole , una marea di ragazzi interessanti ,le feste , le discoteche , ha voglia di vivere , sentirsi libera e ha gli ormoni a 1000......insomma...io ricordo benissimo i mie 16 anni ...e secondo me cercarsi una "ralazione stabile" ha quell'età è solo un utopia....
Secondo me se ti ha detto ..."ci devo pensare" ,classica frase che ho sentito usare anche io centinaia di volte , vuol solo dire che in questo momento il "sentirsi legata" le pesa molto e preferirebbe essere libera da impegni sentimentali...
Questo è il mio pensiero basato sulle mie esperienze , ovviamente non vi conosco e quindi posso anche sbagliarmi al 100%
-
Citazione:
streettissimo
no no quando torna dirle che hai bisogno di un altro pò di tempo per capire alcune cose :coool::coool:
-
semplice rispondere a tante cose
vedevo con chi era e dove era perchè usciva in piazza come me e stavamo a 50 mt di distanza.ogni tanto l'occhio mio o suo ci andava cmq
voglia di divertirsi?ormoni a 1000???
ha 16 anni ed è l'unica delle sue amiche ancora vergine.ossessivo nn era,mi permetteva di guardare il suo cell e nn glie lo chiedevo io.scena tipo more ti è arrivato un mex.bè potevi pure guardare,niente da nascondere.cazzate non me le ha mai dette.
cioè hai un'altro.prendi la pausa e stai male per me?
secondo me torna...
-
per esperienza ...ti consiglio di mandarla a cagare ! e ...attenzione che tra qualche settimana/mese tornera' da te' perche' capira' che di merce sana e libera in giro ne' e' rimasta poca.