Visualizzazione Stampabile
-
:risate2: :bravissimo_: :love2: :unionjackpride:
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
e pensare che il problema era pampie ;)
-
Citazione:
gallimbeni
Grazie della risposta Marco, ripeto che non era mia intenzione di offendere nessuno, era proprio solo un parere personale sulla speed, che soprattutto nella versione 2005 ha smesso del tutto di piacermi.
una considerazione:
in Italia è vero che la Speed è la Triumph più venduta, e che di RS ne avranno vendute meno di dieci (due a me : una nel 2000 e una nel 2003 - quella col monobraccio, troppo bella) , ma così non è all'estero, credo che in Germania o Inghilterra le proporzioni si invertano, e forse questo fa pensare ......
comunue spero davvero di vedere la nuova Daytona, pur svendendo a 24 euro la mia , se sarà come si spera una bella moto, cercherò di fare di tutto per comprarmela.
ciao e sorry per il polverone creato
Per me la Daytona è e rimarrà il modello '99/'01.
e ti dirò di più, mi piace molto la RS anche se, è vero, se ne vedono pochine!
-
Citazione:
gallimbeni
Grazie della risposta Marco, ripeto che non era mia intenzione di offendere nessuno, era proprio solo un parere personale sulla speed, che soprattutto nella versione 2005 ha smesso del tutto di piacermi.
una considerazione:
in Italia è vero che la Speed è la Triumph più venduta, e che di RS ne avranno vendute meno di dieci (due a me : una nel 2000 e una nel 2003 - quella col monobraccio, troppo bella) , ma così non è all'estero, credo che in Germania o Inghilterra le proporzioni si invertano, e forse questo fa pensare ......
comunue spero davvero di vedere la nuova Daytona, pur svendendo a 24 euro la mia , se sarà come si spera una bella moto, cercherò di fare di tutto per comprarmela.
ciao e sorry per il polverone creato
Dai, dieci mi sembrano un po poche, però è vero, ne hanno vendute davvero poche. :cry:
Peccato che il grande Talamo se ne sia andato, perchè aveva inmente di sicuro qualche genialata su base RS che avrebbe cambiato il destino di questa incompresa moto, ecco due immagini di special da lui realizzate:
http://www.fedrotriple.it/agg_ott200...rs1_talamo.jpg
http://www.fedrotriple.it/agg_ott2005/talamo_rss.jpg
Sono di svariati anni fa, notare come sono attuali! :w00t:
No problem per il polverone, in fin dei conti si è discusso animatamente, ma sempre con toni civili. Purtroppo il Forum ha dei meccanismi particolari che in determinati casi (come questo) sfociano in discussioni animate anche non avendone intenzione, ma che imparerai a conoscere piano piano.
Ciao.
-
la seconda è vermanete bella.........
-
anche la terza marcia non è male comunque, più lunga e distesa ... meno nervosa
-
-
Citazione:
Pierc
eh????
Puppa !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Citazione:
Pierc
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
be,sul daytona 675 non ha detto nulla...
e pensare che io la uso casa-bar--->bar-casa:biggrin3:
-
speriamo che non ti chiudono il BAR ,,,,,,,, ahahahhahah
-
forza che come esce la prendo e la faccio subito speed
-
Citazione:
Rickystyle
be,sul daytona 675 non ha detto nulla...
e pensare che io la uso casa-bar--->bar-casa:biggrin3:
ma perchè devo essere sempre quello che mette l'ultimo messaggio di ogni pagina????:mad:
Citazione:
dott_speed
speriamo che non ti chiudono il BAR ,,,,,,,, ahahahhahah
non lo chiudono...è il mio!:wink_:
-
Citazione:
gallimbeni
una considerazione:
Per pura curiosità ho fatto una ricerca veloce tra gli utenti e sai che sul Forum oltre a te ci sono almeno 15 RSisti registrati? :w00t:
Senza contare che qualcuno potrebbe non averla inserita nel profilo del Forum e quindi non verrebbe trovato con la suddetta ricerca.
Dai, non sei solo! :tongue:
-
credo che il ns. nuovo iscritto sia partito male per scarsa conoscenza dell'ambiente in cui e' venuto a trovarsi.
puo' rimediare.
sopratutto puo' rendersi conto che in quel mare di sfumature di cui Marco parlava , la maggiorparte dei ns. appassionati amici , sono dei motociclisti.
punto e basta.
andare in moto e' stupendo, e tutti quelli che mi conoscono sanno quanto io adoro guidare in pieno inverno su strade che farebbero paura a un 4 per 4.
e sto' parlando di Alpi! mica collinette.
tuttavia cio' non fa' di me un uomo migliore di un'altro utente che magari non ha la moto ma e' appassionatissimo , gentile e corretto.
ecco perche' vorrei invitare il ns. amico con la RS ( che e' una ottima moto ) a conoscere meglio il forum e chi lo frequenta.
quanto alle sue affermazioni sulla VERA DAYTONA 97-01 non posso che essre daccordo con lui.
poche parole , giusto!
tre daytona e oltre 100000 km percorsi su queste moto ( il resto non conta...) e aspetto con ansia la nuova ammiraglia che ...sono certo , ARRIVERA!!!
Quanto all'AMICO da dieci elefantentreffen...lascia perdere...LUI E' UNA LEGGENDA!
e anche un uomo cordialissimo.
ciao ragazzi ,W LA DAYTONA!!!!!
-
"Per pura curiosità ho fatto una ricerca veloce tra gli utenti e sai che sul Forum oltre a te ci sono almeno 15 RSisti registrati?
Senza contare che qualcuno potrebbe non averla inserita nel profilo del Forum e quindi non verrebbe trovato con la suddetta ricerca.
Dai, non sei solo! "
allora magari invece che 24 euro riesco ad appiopparla a qualcuno a 32 euro, così con gli 8 euro in più mi posso prendere una coppa di gelato nel bar di RickyStyle ... chissà che non mi faccia provare la sua 675, quella almeno ho detto che mi piaceva abbastanza ! :wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
credo che il ns. nuovo iscritto sia partito male per scarsa conoscenza dell'ambiente in cui e' venuto a trovarsi.
puo' rimediare.
sopratutto puo' rendersi conto che in quel mare di sfumature di cui Marco parlava , la maggiorparte dei ns. appassionati amici , sono dei motociclisti.
punto e basta.
andare in moto e' stupendo, e tutti quelli che mi conoscono sanno quanto io adoro guidare in pieno inverno su strade che farebbero paura a un 4 per 4.
tuttavia cio' non fa' di me un uomo migliore di un'altro utente che magari non ha la moto ma e' appassionatissimo , gentile e corretto.
ecco perche' vorrei invitare il ns. amico con la RS ( che e' una ottima moto ) a conoscere meglio il forum e chi lo frequenta.
quanto alle sue affermazioni sulla VERA DAYTONA 97-01 non posso che essre daccordo con lui.
poche parole , giusto!
tre daytona e oltre 100000 km percorsi su queste moto ( il resto non conta...) e aspetto con ansia la nuova ammiraglia che ...sono certo , ARRIVERA!!!
Quanto all'AMICO da dieci elefantentreffen...lascia perdere...LUI E' UNA LEGGENDA!
Appena gli toccano il suo giocattolo preferito tony scatta come una molla:tongue: :tongue: :tongue:
hai dato il benvenuto a questo nuovo utente e anche a quello nella sez presentazioni che anche lui parlava male della daytona se non sbaglio:mad: :mad: secondo me bisogna conoscere e avere un po di esperienza prima di criticare e sparare a zero cmq caro Gallimbeni qui trovi scarpe x ogni piede:wink_: :wink_: :wink_: benvenuto tra noi
che ca*** di proverbio e????boh mi sa che faceva cosi:rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
piu' la guardo e piu' quella sella mi fa nuova tiger
senza dimenticare la tiger di talamo
Citazione:
tonidaytona
puo' rimediare.
punto e basta.
poche parole , giusto!
aimhe perche' le lande non sono fuori porta,
perche l'appennino ci divide,
perche' l'italia non e' piu' corta, :tongue:
Citazione:
gallimbeni
"
allora magari invece che 24 euro riesco ad appiopparla a qualcuno a 32 euro, così con gli 8 euro in più mi posso prendere una coppa di gelato nel bar di RickyStyle ... chissà che non mi faccia provare la sua 675, quella almeno ho detto che mi piaceva abbastanza ! :wink_:
scusaci se ti siamo sembrati un po' permalosi
in realta' lo siamo piu' che l'immaginabile :biggrin3:
cmq la rs 1\2 carena non era affatto male
-
Citazione:
gallimbeni
no gelati...SOLO birra:wink_:
e pensare che volevo fare la mia daytona...MEZZA CARENA!!!!
(sono in trattativa...)
-
Citazione:
gallimbeni
ragazzi, premesso che ho semplicemente espresso un'opinione personale a riguardo della speed (esteticamente poi mi piaceva di più il modello 2001...) , mi chiedo come mai ve la prendiate tanto e facciate sarcasmo come l'amico Intriplato....
innanzitutto devo dirvi che parlate tanto, ma in moto evidentemente ci andate poco, a giudicare da quanta gente vedo in giro attualmente.
Io tutti i giorni mi faccio 100km per andare e tornare dall'ufficio, e motociclisti ne incontro davvero pochi da novembre ad aprile, chissà come mai, visto che quelli come voi che vanno all'elefantentreffen con la tripla dovrebbero andare in giro anche ora che si e no ci sono 0 gradi alle sette del mattino !!!
comunque io in moto ci vado e parlo un po' di meno....
dopodiche aggiungo, e ripeto, che non me ne frega se voi , nel vostro giretto annuale di ferragosto, godete come dei ricci a posteggiare la vostra speed 2005 (con quella coda penosa!!!!) al bar sulla via Emilia, io uso la moto quotidianamente da circa 30 anni e semplicemente ho notato che è sparita la Daytona 955 e speravo fosse sostituita da un nuovo modello, sarebbe la mia prossima moto...
per ora , so che la giudicate una cagata, ho una RS del 2003, va benissimo, ma non durerà in eterno, sigh !!!
ok chiedo scusa pubblicamente a tutti x il mio sarcasmo un pò troppo accentuato,
mi sono scaldato un pò troppo :flame: :flame: :flame: e mi è scappato il dito, SORRY,
però amico Gallimbeni hai un modo di esprimere le tue opinioni un pelino irritante.
CMQ adesso è tutto chiarito e quindi benvenuto !
-
Citazione:
Marco Manila
Per pura curiosità ho fatto una ricerca veloce tra gli utenti e sai che sul Forum oltre a te ci sono almeno 15 RSisti registrati? :w00t:
Dai, non sei solo! :tongue:
15 su oltre 27'000 non è una brutta media...
-
ma chi è questo n'altro arambenjo!:dry: :dry:
a galimbè vola basso quando entri dentro casa dell'artri, fatte er piacere!:coool:
-
Citazione:
bagarre
ma chi è questo n'altro arambenjo!:dry: :dry:
a galimbè vola basso quando entri dentro casa dell'artri, fatte er piacere!:coool:
comunque il primo è stato fazer1000
metto la terza e le vostre moto le vedo allontanarsi negli specchietti :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
bastard inside
metto la terza e le vostre moto le vedo allontanarsi negli specchietti :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
mai coperto fazer 1000, nn ero iscritto
p.s. solo tu potevi mette un'avatar cosi!:biggrin3: complimenti
-
Citazione:
bagarre
A volte dimentico che sei un pivellino di questo forum:biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
Non ho avuto il piacere di leggerlo.....
:wink_:
Ma secondo te fazer1000 aveva i Road Racing ?
:biggrin3: :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
Chiedilo a bastard, lui dovrebbe saperlo:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Chiedilo a bastard, lui dovrebbe saperlo:laugh2:
glielo sto chiedendo ma se guardi Bastard nell'avatar ha lo sguardo fisso a sinistra fuori dal monitor e non vede che abbiamo bisogno di lui.....
-
Citazione:
bagarre
p.s. solo tu potevi mette un'avatar cosi!:biggrin3: complimenti
bello vero, peccato che non tutti l'hanno apprezzato
comunque l'ho appena cambiato, come vi sembra questo? :biggrin3:
Citazione:
Intriplato
non credo, sul fazer ci vanno quelli x carena :biggrin3:
-
fa cagher! rimetti "la gioconda"!!!!
-
ma chi è bastard???
quello del tuo avatar intendo...perchè chi è bastard mi sa che nn lo sapremo mai!:wink_:
-
è l'imperatore adriano :biggrin3:
-
ah ecco...mi sembrava.
be,di imperatore oramai...
-
io speravo lo vendessero al milan, secondo me è forte
-
personalmente me ne frego:wink_:
-
Citazione: