speriamo che non ti chiudono il BAR ,,,,,,,, ahahahhahah
speriamo che non ti chiudono il BAR ,,,,,,,, ahahahhahah
forza che come esce la prendo e la faccio subito speed
Per pura curiosità ho fatto una ricerca veloce tra gli utenti e sai che sul Forum oltre a te ci sono almeno 15 RSisti registrati?![]()
Senza contare che qualcuno potrebbe non averla inserita nel profilo del Forum e quindi non verrebbe trovato con la suddetta ricerca.
Dai, non sei solo!![]()
credo che il ns. nuovo iscritto sia partito male per scarsa conoscenza dell'ambiente in cui e' venuto a trovarsi.
puo' rimediare.
sopratutto puo' rendersi conto che in quel mare di sfumature di cui Marco parlava , la maggiorparte dei ns. appassionati amici , sono dei motociclisti.
punto e basta.
andare in moto e' stupendo, e tutti quelli che mi conoscono sanno quanto io adoro guidare in pieno inverno su strade che farebbero paura a un 4 per 4.
e sto' parlando di Alpi! mica collinette.
tuttavia cio' non fa' di me un uomo migliore di un'altro utente che magari non ha la moto ma e' appassionatissimo , gentile e corretto.
ecco perche' vorrei invitare il ns. amico con la RS ( che e' una ottima moto ) a conoscere meglio il forum e chi lo frequenta.
quanto alle sue affermazioni sulla VERA DAYTONA 97-01 non posso che essre daccordo con lui.
poche parole , giusto!
tre daytona e oltre 100000 km percorsi su queste moto ( il resto non conta...) e aspetto con ansia la nuova ammiraglia che ...sono certo , ARRIVERA!!!
Quanto all'AMICO da dieci elefantentreffen...lascia perdere...LUI E' UNA LEGGENDA!
e anche un uomo cordialissimo.
ciao ragazzi ,W LA DAYTONA!!!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
"Per pura curiosità ho fatto una ricerca veloce tra gli utenti e sai che sul Forum oltre a te ci sono almeno 15 RSisti registrati?
Senza contare che qualcuno potrebbe non averla inserita nel profilo del Forum e quindi non verrebbe trovato con la suddetta ricerca.
Dai, non sei solo! "
allora magari invece che 24 euro riesco ad appiopparla a qualcuno a 32 euro, così con gli 8 euro in più mi posso prendere una coppa di gelato nel bar di RickyStyle ... chissà che non mi faccia provare la sua 675, quella almeno ho detto che mi piaceva abbastanza !![]()
Appena gli toccano il suo giocattolo preferito tony scatta come una molla![]()
![]()
![]()
hai dato il benvenuto a questo nuovo utente e anche a quello nella sez presentazioni che anche lui parlava male della daytona se non sbaglio![]()
secondo me bisogna conoscere e avere un po di esperienza prima di criticare e sparare a zero cmq caro Gallimbeni qui trovi scarpe x ogni piede
![]()
![]()
benvenuto tra noi
che ca*** di proverbio e????boh mi sa che faceva cosi![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
piu' la guardo e piu' quella sella mi fa nuova tiger
senza dimenticare la tiger di talamo
aimhe perche' le lande non sono fuori porta,
perche l'appennino ci divide,
perche' l'italia non e' piu' corta,![]()
scusaci se ti siamo sembrati un po' permalosi
in realta' lo siamo piu' che l'immaginabile![]()
cmq la rs 1\2 carena non era affatto male
ok chiedo scusa pubblicamente a tutti x il mio sarcasmo un pò troppo accentuato,
mi sono scaldato un pò troppo![]()
![]()
e mi è scappato il dito, SORRY,
però amico Gallimbeni hai un modo di esprimere le tue opinioni un pelino irritante.
CMQ adesso è tutto chiarito e quindi benvenuto !