Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
CIOE'....IO NON LI HO MAI VISTI...MA CREDO NELLA PRESENZA DEGLI ANGELI.... O CMQ ANIME CHE TI STANNO VICINO
Perché urli? :blink:
Io non credo nemmeno negli angeli, o nell'anima di ogni essere vivente. Per me siamo solo un cervello (in taluni pensante, in altri meno :biggrin3:) e un cuore pulsante, niente di trascendentale. Perciò, non credo nei fantasmi o presenze di alcun genere.
I miei nonni ed amici che sono morti, sono morti e basta. Non ci sono più, vivono nei miei ricordi, ma non esistono più sotto nessuna forma, se non i loro resti fisici.
-
Citazione:
giulianaspeed
ora te ne racconto una a proposito che fa ridere:laugh2:...in viaggio con fear in provenza prendiamo una camera...leti separati...la notte mi sogno la proprietaria dell'albergo ed il figlio...
minkia era più brutto di me quello :laugh2:
sfido chiunque a non aver incubi la notte :laugh2:
-
Citazione:
vulcano
non posso dirlo......le donne accorrerebbero numerose ( spesso lo fanno anche ora.........)
casanova? .... John Holmes? ....
-
Citazione:
Python
guarda che se ne parli anche qui magari qualcuno ti può aiutare .... certo ne servirebbe uno molto ma molto bravo .... :laugh2:
io non ti avrei lasciata dormire sola ..... capisco le tue paure e ti sarei stato vicino vicino ..... molto vicino :ph34r:
:tongue::tongue::tongue:
avresti dovuto vedere come si è svegliato Claudio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...mi ha detto " ma c'era bisogno di svegkliarmi cosi'?" ahahahah è gia' tanto che quando ho visto le ombre non mi sono messa ad urlare.....
lo so riky che tu mi proteggersi da qualsiasi pericolo:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Python
no no non posso.........mi vergogno...
-
Citazione:
Python
guarda che se ne parli anche qui magari qualcuno ti può aiutare .... certo ne servirebbe uno molto ma molto bravo .... :laugh2:
io non ti avrei lasciata dormire sola ..... capisco le tue paure e ti sarei stato vicino vicino ..... molto vicino :ph34r:
:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
vulcano
io sono un fantasma......
Citazione:
vulcano
non posso dirlo......le donne accorrerebbero numerose ( spesso lo fanno anche ora.........)
Citazione:
Python
e chi eri da vivo? ...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
la moto di vulcano può dare qualche indizio su chi era da vivo?
-
Citazione:
Python
No... era l'arrotino....
-
Citazione:
Micha
No... era l'arrotino....
acqua acqua......
-
Citazione:
giulianaspeed
avresti dovuto vedere come si è svegliato Claudio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...mi ha detto " ma c'era bisogno di svegkliarmi cosi'?" ahahahah è gia' tanto che quando ho visto le ombre non mi sono messa ad urlare.....
lo so riky che tu mi proteggersi da qualsiasi pericolo:wub::wub::wub:
Giuly ..... ehm ehm si si ti proteggerei da tutti i pericoli, ma non saprei come proteggerti da me stesso ..... non sono un gran pericolo, ma ...... :biggrin3:
Citazione:
jamex
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
la moto di vulcano può dare qualche indizio su chi era da vivo?
lo sai vero che se continui a ridere delle mie battute i biscotti della Strega per te saranno solo come dei fantasmi? .... :laugh2:
-
Citazione:
Python
lo sai vero che se continui a ridere delle mie battute i biscotti della Strega per te saranno solo come dei fantasmi? .... :laugh2:
lo so :cry::cry::cry::cry: ma quando sei in giornata mi fai piegare dal ridere
-
Citazione:
jamex
lo so :cry::cry::cry::cry: ma quando sei in giornata mi fai piegare dal ridere
purtroppo ormai son sempre più rare ..... troppi problemi affliggono la mia mente, troppi fantasmi e sempre meno donne nei mie sogni .... mah :biggrin3:
-
Citazione:
Python
purtroppo ormai son sempre più rare ..... troppi problemi affliggono la mia mente, troppi fantasmi e sempre meno donne nei mie sogni .... mah :biggrin3:
prova con gli allucinogeni............magari ti fanno l'effetto contrario e torni apposto
-
Citazione:
Python
Giuly ..... ehm ehm si si ti proteggerei da tutti i pericoli, ma non saprei come proteggerti da me stesso ..... non sono un gran pericolo, ma ...... :biggrin3:
tu sei innoquo come un'altra persona di mia conoscenza..potrei dormire notti intere con te e non fare nulla..perche' oramai so che mi vuoi assai bene e tra me e te c'è una bella amicizia che si rafforza con il tempo....:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
vulcano
acqua acqua......
Un negoziante di scarpe con sconti dell'80%? :cipenso:
-
Citazione:
giulianaspeed
tu sei innoquo come un'altra persona di mia conoscenza..potrei dormire notti intere con te e non fare nulla..perche' oramai so che mi vuoi assai bene e tra me e te c'è una bella amicizia che si rafforza con il tempo....:wink_::wink_::wink_::wink_:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
er pitone......non fai mica una bella figura eh...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
vulcano
prova con gli allucinogeni............magari ti fanno l'effetto contrario e torni apposto
anche la Strega me lo ha detto, dice che con lei funzionano, se tu me lo confermi ci provo stasera stessa .... :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
giulianaspeed
voi ora cosa rispondereste? ......
Citazione:
vulcano
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
essì che mi aveva promesso di non raccontare mai a nessuno della mia figuraccia ..... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Python
se vuoi ti passo qualcosa che potrebbe aiuatarti a vedere i fantasmi .... :laugh2:
...portala domenica...:coool:
-
almeno contribuissero a pagar il muoto e le spese di casa ste presenze......
-
Citazione:
vulcano
tu zitto...hai mp su fb:cry:
-
Citazione:
Python
[I]
:rolleyes: Nulla...io la tromberei.
-
Citazione:
Python
Me ne vengono in mente troppe, non so scegliere :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Python
oramai ti conviene solo ammettere :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
cosa>?????????????????????????????????????????????????????????????????????
-
Citazione:
roberto70
almeno contribuissero a pagar il muoto e le spese di casa ste presenze......
Robyyyyyyyyyyyyyyyymi mancavi..:wub::wub::wub::wub::wub:..sei uno troppo a posto tu.........ma hai mai idee maligne?..pensi mai male di qualcuno?..ce l'hai mai con qualcuno????:wub::wub:
-
Citazione:
Micha
Me ne vengono in mente troppe, non so scegliere :biggrin3:
tu procurati un bel piatto di gnocchi ..... poi ne riparliamo :ph34r:
:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
Robyyyyyyyyyyyyyyyymi mancavi..:wub::wub::wub::wub::wub:..sei uno troppo a posto tu.........ma hai mai idee maligne?..pensi mai male di qualcuno?..ce l'hai mai con qualcuno????:wub::wub:
...con wintero e segy...:ph34r:
-
io vedo cose che gli altri non vedono e sento le voci e per questo non ho neppure fatto il militare
mai provato nulla ma molto curioso,su sky fanno un programma che si chiama PRESENZE,lo seguo molto spesso,una volta mi sono pure cagato sotto
non sono cose inventate sono ricostruzioni di situazioni avvenute con interviste ai diretti interessati
-
Citazione:
Python
tu procurati un bel piatto di gnocchi ..... poi ne riparliamo :ph34r:
:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Certo, adesso posso invitarti tranquilla a casa mia :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
:laugh2::laugh2::laugh2::wub:
:oook:
-
Citazione:
Python
[I]
vorresti dire che non mi vuoi bene?????:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
vulcano
cosa>?????????????????????????????????????????????????????????????????????
Bè..se una donna fa un discosro generlae dicendo che non ha difficoltà a dormire con amici.....non è una provocazione....
Se fà un discorso specifico dicendo "Io con te ci dormirei perchè sei innoquo"
io uomo...la tromberei a spregio ...........ma è un ì'idea mia un pò maschilista forse :rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
:wub::wub::wub::wub: ciao giuly!!!
solo con gli interisti.....per il resto sono tollerante.....:tongue:
la vita è troppo breve per perder tempo ad avercela con qualcuno.....meglio pensare ad altro!:coool:
e a chi ce l'ha con noi invece.......sukasse.....presenze maligne comprese!:tongue:
Citazione:
The Dog
...con wintero e segy...:ph34r:
ecco quoto ovviamente!:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
A Pitoneeeeeeeeeeeeeeeeee:
-
Citazione:
roberto70
la vita è troppo breve per perder tempo ad avercela con qualcuno.....meglio pensare ad altro!:coool:
e a chi ce l'ha con noi invece.......sukasse.....presenze maligne comprese!:tongue:
:coool:
-
Citazione:
Strega Klà
Bè..se una donna fa un discosro generlae dicendo che non ha difficoltà a dormire con amici.....non è una provocazione....
io uomo...la tromberei a spregio ...........ma è un ì'idea mia un pò maschilista forse :rolleyes:
diciamo che la tua è una idea che condivido;il problema sono le problematiche che affliggono le donne in "generis",mi riferisco ai sensi di colpa,del giudizio dell'uomo,delle paturnie mentali ........insomma le donna (secondo mè) dovrebbe pensare meno e agire di più
-
Citazione:
Strega Klà
se una è saggia è saggia
-
bello questo 3d si parlava di fantasmi e si è finito a parlare di trombate tra amici
-
Comunque....gli angeli sono angeli..gli spiriti spiriti e i disincarnati disincarnati....
almeno di questo prendetene atto ignoranti :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
ma no...la prima è giustissima ed io ne sono un esempio vivente chiedi a fear e a lorient:wink_:
per la seconda volevo solo far arrivare a riky il messaggio che lo considero veramente una persona a me cara...sono molto legata a lui nonostante la lontanaza:wink_: innoquo è stato solo un modo per far ridere gli altri..ma spero che tutto questo lui lo abbia capito:wink_::wink_::wink_:....e lui a me non potrebbe mai fare uno spregio:wink_::wink_:
Citazione:
roberto70
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: e forza juveeeeeeee
-
Citazione:
Medoro
bello questo 3d si parlava di fantasmi e si è finito a parlare di trombate tra amici
mi ricorda il titolo di un film che ho visto tempo fa questa cosa......"Goduriose presenze"! bellissimo....