imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
anche la Strega me lo ha detto, dice che con lei funzionano, se tu me lo confermi ci provo stasera stessa ....
voi ora cosa rispondereste? ......
essì che mi aveva promesso di non raccontare mai a nessuno della mia figuraccia .....![]()
Ultima modifica di Python; 08/07/2011 alle 13:03 Motivo: UnionePost automatica
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
Bè..se una donna fa un discosro generlae dicendo che non ha difficoltà a dormire con amici.....non è una provocazione....
Se fà un discorso specifico dicendo "Io con te ci dormirei perchè sei innoquo"
io uomo...la tromberei a spregio ...........ma è un ì'idea mia un pò maschilista forse![]()
sciò
diciamo che la tua è una idea che condivido;il problema sono le problematiche che affliggono le donne in "generis",mi riferisco ai sensi di colpa,del giudizio dell'uomo,delle paturnie mentali ........insomma le donna (secondo mè) dovrebbe pensare meno e agire di più
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!