Sì, effettivamente sono 30 anni che giro solo sul raccordo anulare... :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
cmq secondo me stanno bluffando asd
toglieranno da quelle strade un bel po' di motociclisti col polso che prude senza nemmeno sprecare pattuglie.. basterà dire che quegli stessi motociclisti erano gli agenti in borghese eheheh
"I Carabinieri auspicano che la preventiva diffusione della notizia possa indurre a maggiore prudenza e ad un responsabile rispetto delle norme del codice della strada per la salvaguardia dell’incolumità di tutti."
magari è una balla...anche perchè le moto non penso siano dell'esercito, e visto i tempi dubito che abbiano da buttare via i soldi in benzina e gomme...boh magari poi mi sbaglio..
Capite certe cose possono capitare solo in provincia di Cuneo.. Io ci vivo e non ho mai visto la guardia forestale fare multe ai motociclisti! Ma qui succede..
no, in effetti la cosa strana è che a volte leggi storie di caserme con macchine ferme senza benzina per problemi di costi e budget.....può anche essere un bluff e, che quelli nella foto non siano neanche Carabinieri
mi sembra un provvedimento a dir poco grottesco...
la verità è che se volessero veramente fare qualcosa sulla strada per Montezemolo l'avrebbero già fatto da un pezzo (per esempio di velox permanenti su quel tratto non ce n'è neanche uno,come mai?)ed è altrettanto vero che i motociclisti sono la maggior parte degli utenti di quella strada durante il week end,tolti loro i bar e i ristoranti di Pedaggera,Bossolasco ecc farebbero un terzo dell'incasso...
Se riempissero di velox la strada per montezemolo i bar chiuderebbero e i deficenti da ginocchio a terra si ammazzerebbero ugualmente ma sulla fondovalle per mondovì...
Alla base manca il buon senso,è sempre questo il problema!
Secondo me fanno bene.
Ci son troppi irresponsabili che fanno le gare per strada.....:rolleyes:
:ph34r:
Infatti ragazzi se leggete le ultime righe, si evince che è un espediente ("terroristico") vedi uno che ti sta dietro e pensi: non sarà mica un cc..
Comunqueun OT. a me un maresciallo possessore di una r1 quando ho avuto un incidente:botteee::botteee::botteee: stilando il rapporto con le giuste parole mi ha salvato il culo.... lastoria è lunga. fine OT
Il tema della fiducia é un tema molto importante ... meno se ne da e meno si viene ricompensati.
Gli infiltrati
Mi ricordano tanto delle realtà totalitarie o estreme
Totalitarie perché i paesi totalitari hanno infiltrati ovunque. Questo per compensare la loro paranoia di controllo estremo.
Estreme perché ci si infiltra tra delinquenti, tra le fila di una cosca e non tra la gente civile, a meno che non si torni al primo punto.
:cry:
Da noi è un'iniziativa già attiva da un po...:coool:
http://www.trialistilaziali.it/trial...ora/pecora.gif
Se guidi rispettando le regole del codice e non fai grosse cazzate, non hai nulla da temere; le forze dell'ordine sono costrette a questi escamotages causa estrema indisciplina dei motociclisti (Provare a girare una domenica per vedere quanti sono gli indisciplinati e quanti no).
Saluti
Supersprint
... ammiro di più quello che fanno i poliziotti Svizzeri.... senza nascondersi fanno come specie di safety car e tutti dietro... e, a dirla tutta, il passo non è nemmeno dei più lenti.
Tra le altre cose, da quello che percepisco, loro sono stimati e rispettati... un motivo ci sarà.
Che tristezza
Io capisco che i nostri politici costano una fortuna pero' ora sti stanno trovando espendienti assurdi e neanche legali(moto di servizio e divisa no vestiti da pista)pur di far cassa!!!dalle parti del Bellunese le forze dell ordine stanno facendo una mattanza di motociclisti e automobilisti verbalizzando e sanzionando cose assurde!!!:mad:
é vero! potrebbero mettere video sorveglianza ovunque, anche dentro i cessi ... alla fine, per chi é corretto e non piscia fuori dal vaso, che problema ci potrà mai essere? :wacko:
ps: tra un po' non potremo più fidarci neppure del vicino di casa quando ci offre il caffé ... ci diremo: ma chi sarà mai costui? :cipenso: cosa vorrà da me? :cipenso:
:sick::sick::sick:
ahahah
Si potrebbe in teoria fare benissimo.
A differenza degli agenti di polizia delle
forze locali, appartenenti alla polizia di stato e
all'arma dei carabinieri sono permanentemente
in servizio, a prescindere dal luogo e da ciò che indossano.
Aggiungi che, posto che non generino conseguenze
per gli atri utenti della strada, per motivi di servizio
non sono vincolati dalle norme del c.d.s.
Le auto della stradale prive di colori di istituto non
sono mai state "tolte", qualunque cosa significhi.
Ma veramente pensi che un comando farebbe un
comunicato stampa ipotizzando procedure illegittime?
:blink:
Eccome no.
Le contravvenzioni elevate dai corpi di polizia
nazionali sono incassate dal tesoro.
Nessuna percentuale và ai verbalizzatori.
Il che spiega facilmente perchè sul fronte
delle contravvenzioni le polizie locali siano molto
più attive... in questo caso specifico, "fare cassa"
non interessa a nessuno...
Questo sì che è proprio un bell'intervento.
Sei riuscito a offendere gratuitamente milioni
di Italiani.
Complimenti...
:sick:
E questo è esattamente ciò che avrebbero
dovuto capire tutti fin dall'inizio...
:rolleyes:
Cavolate!
Io oggi ci sono passato in auto, tra Murazzano e Montezemolo, alla Gamellona c'era pure un accampamento di crossisti ... di caramba travestiti o meno, non ne ho visti, almeno mi pare :wink_:
Dementi, invece, ne ho visti: un babbeo su un "ramarro" kawasaki, che per superare l'amico mi ha quasi fatto la portiera ... :mad: ed un altro che ha impostato una piega da pista che finiva nell'altra corsia, dove c'ero io :ph34r:
Ah, però dimenticavo: in compenso uno dei corpi pseudo-para-simil-forze dell'ordine (!) l'importantissima POLIZIA PROVINCIALE era in "agguato" dentro Cosseria, dove tutti, persino lo shuttle se atterrasse li, vanno ai canonici 50 :risate2:
Che grande paese uil nostro !!! :linguaccia2:
Ah, un breve OT: i caramba avrebbero avuto queste 4 "super moto" per controllare i motociclisti birrosi; però, quando mi vengono i ladri in casa (e sono già tre volte, non rubano nulla perchè è una casa di campagna senza nulla da rubare, ma mi rompono le finestre, e costano !!! ), io metto allarmi e robe simili che mi avvisano dell'intrusione. Ho chiesto ai carabinieri del luogo: " se vi avviso che è scattato l'allarme, voi andate ? "
Risposta: " sa, siamo in pochi, se è orario d'ufficio prendiamo noi la chiamata, altrimenti ci pensa la centrale da Ceva, la pattuglia può essere a 50 km ...."
Speriamo che i ladri vadano a rubare tra le 9 e le 12, e che la pattuglia usi il suzokone 1000 per andare alla mia casetta !
Non c'e' pace:mad::mad:
madò magari mi fanno uscire di servizio con la mia speed......
bella cagata.la legge non prevedeva che le forze dell ordine dovessero essere riconoscibili?
Che goduria sverniciare un carabiniere........
che bella idea il prox weekend tolgo la targa e io e il mio socio andiamo a cercarli questi caramba intutati .............cosi vediamo se sono bravi non solo a far multe !!!!!
poi chissa se hanno le moto originali con db killer etc. speriamo siano preparate cosi si fà una bella bagarre .:tongue::tongue::demon::demon:http://img844.imageshack.us/img844/1...cn0267h.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us e ho ancora gasss forse questi centauri se non hanno le moto preparate conviene che provvedano al più presto se no possono solo salutarci !!!!!!!ahahahahah
Quoto. Quelle strade le conosco, le ho sempre frequentate in moto, anche con sportive. Ora le evito come la peste. Ho visto troppi deficienti girare le curve dall'altra parte, credendo di essere al Mugello... a questa gente dovrebbero stracciare la patente e mandarli a piedi tutta la vita. La strada è bella, ti invita a guidare brillante... ok, va bene... siamo tutti motociclisti... ma non puoi girare impiccato ad ogni curva e passare in centro abitato a 140 all'ora...
é veramente una bastardata... però ci può stare...
come la polizia in borghese no?