Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 150

Discussione: ATTENZIONE!! MOTOCICLISTI DI CUNEO (o chi frequenta quelle zone), LEGGETE ASSOLUTAMENTE QUA!!!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... dovrebbero conoscere marca e modelli di tutte le moto in commercio e, inoltre, ripeto, se sbagliano a leggere la targa, segnalano una moto per un'altra.
    Rimane inoltre da verificare se la segnalazione fatta da un agente non riconoscibile, è valida ai fini legali.
    Sì, ma loro segnalano la moto (e quelle pericolose son sempre le stesse... una ventina di modelli) prima e la targa poi. Dalla pattuglia ci mettono 20 secondi a sapere se quella targa possa non essere plausibile su quella moto e quindi a decidere se fermare o lasciar perdere. Sull'ultima frase posso concordare con te.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    credeteci che segnalano la targa completa.. scuste ma vivete un po' nele favole..
    A proposito di favole, tu invece vorresti farci credere la grossa incidenza di errori di accertamento dovuti a infrazioni commesse da uno che ha la tua stessa moto, dello stesso colore, con targa quasi uguale, sulla stessa strada, alla stessa ora, nella stessa direzione, eh?
    Questa sì che è realtà...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    A proposito di favole, tu invece vorresti farci credere la grossa incidenza di errori di accertamento dovuti a infrazioni commesse da uno che ha la tua stessa moto, dello stesos colore, con targa quasi uguale, sulla stessa strada, alla stessa ora, nella stessa direzione, eh?
    loro segnalano "moto X " ( se gli va bene pure il colore )

in sardegna noi siamo stati segnalati come "3 moto" , potevamo essere 3 speed, 3 1098r o 3 motoguzzi griso

ripeto, non vige tutta questa istituzionalità nelle fdo.. basta vedere chi assumono ( con tutto il rispetto ) , ma ci sarà un motivo se in certe zone d'italia o fai la guardia o fai il ladro ( a meno che non hai un titolo di studio )

quante volte beccano il ragazzino di turno che imbratta i muri e al posto di portarlo in caserma risolvono con 4 ceffoni? contenti loro ( che hanno movimentato la serata ) e contento ilr agazzino che non si sporca la fedina...

le leggi ci sono , ma credeere che siano sempre rispettate è fuorviante per la comprensione della realtà
    Ultima modifica di Mrmc; 08/07/2011 alle 22:21
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    A proposito di favole, tu invece vorresti farci credere la grossa incidenza di errori di accertamento dovuti a infrazioni commesse da uno che ha la tua stessa moto, dello stesso colore, con targa quasi uguale, sulla stessa strada, alla stessa ora, nella stessa direzione, eh?
    .... allora non hai capito.
    Loro vedono una moto che commette un infrazione. Dalla coda ben difficilmente sanno modello e colore e quindi provano a leggere la targa.
    Se leggono Roma per toma voglio vedere chi ferma cosa.
    Sei mai stato al nord?

Moto
    ex Street Triple R
    .... bel modo di fare prevenzione.
    Quanto vuoi scommettere che fioccheranno multe per delle cazzate e a caso, come al solito?
    Mah, guarda io ho la patente dal 1980 e di multe ne prese pochissime, a cazzo me ne avranno fatte tre. E una volta i velox non c'erano, te le facevano a vista anche per l'eccesso di velocità.

Se leggono Roma per toma voglio vedere chi ferma cosa.
    Appunto... quindi perchè ti preoccupi?
    Ultima modifica di PhacocoeruS; 08/07/2011 alle 22:22 Motivo: UnionePost automatica
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Prince-Milano Visualizza Messaggio
    Ragazzi... dopo aver letto questa cosa non potevo non postarla qua e sottoporla all'atenzione di tutti!!!
    Guardate cosa si sono inventati ora i carabinieri del Cunese.......!!!!!

"Moto scaccia moto": carabinieri sulle due ruote per sanzionare i motociclisti indisciplinati-Quotidiano online della provincia di Cuneo
    Grazie per la segnalazione. Io quasi tutte le domeniche mi faccio il "giretto" alla casa di campagna a Murazzano, su una delle strade segnalate. Ma comunque, credo che per la mia guida non ci siano problemi ...
    Mi piace andare veloce su strade come quelle, ma non certo col ginocchio per terra (e su quella strada ho visto motociclisti che lo fanno per davvero !).
    E lungo questa provinciale dell'Alta Langa abbondano purtroppo "altarini" sui luoghi di incidenti, ne ho visti persino alcuni casi risoltisi fortunatamente senza gravi consegenze.
    Comunuqe, inizative come questa mi fanno sorridere: se avessero davvero voluto limitare velocità e guida pericolosa, perchè non piazzare un sitema tipo tutor ? Piazzi le telecamere a Dogliani, Murazzano, Gamellona ... ed infine a Montezemolo, il limite dei 90 li è ragionevole, forse basso ma divertente ...
    Ma è solo il mio giudizio !

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Mah, guarda io ho la patente dal 1980 e di multe ne prese pochissime, a cazzo me ne avranno fatte tre. E una volta i velox non c'erano, te le facevano a vista anche per l'eccesso di velocità.
    .... non penserai mica di essere bravo?
    Sei stato solo fortunato... dipende poi che strade frequenti...
    Ben diverso fare le tangenziali a Milano o il raccordo anulare.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

http://www.youtube.com/watch?v=Rg5UAQ8uGJg
    Ultima modifica di Uzz; 11/07/2011 alle 10:21

Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    n sardegna noi siamo stati segnalati come "3 moto" , potevamo essere 3 speed, 3 1098r o 3 motoguzzi griso
    ...
    quante volte beccano il ragazzino di turno che imbratta i muri e al posto di portarlo in caserma risolvono con 4 ceffoni?
    T'hanno beccato lo stesso, no?
    La prossima volta chiedigli se ti pigliano a sganassoni invece di farti la multa.
    Claudio "PhacocoeruS"
    Dirty Harry (1971)

T'hanno beccato lo stesso, no?
    La prossima volta chiedigli se ti pigliano a sganassoni invece di farti la multa.
    no la multa non l'ho presa io

però a sganassoni magari ti ci potrebbe prendere a te qualcuno sometimes
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima