Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 150

Discussione: ATTENZIONE!! MOTOCICLISTI DI CUNEO (o chi frequenta quelle zone), LEGGETE ASSOLUTAMENTE QUA!!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    dunque nelle ultime 2 settimane 5 uscite nella zona e non ho avuto problemi

ovvio io vado piano
    Ah si piano eh?

Forse la R1 non è riuscita a raggiungerti.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ah si piano eh?

Forse la R1 non è riuscita a raggiungerti.

ma va là......

WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White

Arrow

Mah....
    io la vedo un po' al "limite" come scelta per tenere sotto controllo le strade più trafficate dai motociclisti.
    Sembra un po' una trovata per fare due pieghe tranquilli e coperti dall'immunità del "grado" dell'arma... più che come deterrente vero e proprio.
    Non si può nemmeno dire che è una nuova idea per fare cassa: tra gomme e benzina, i mezzi della pattuglia "anomala" avranno un certo costo di mantenimento.

TCP Rider L'avatar di Menni
    Moto
    Street R
    Se fanno una cosa del genere sono c...i amari. Io 2 anni fa' sono stato beccato da una Subaru civetta. Ero con mia moglie, facevo i 100 su una strada da 70Km/h. Aivoglia spiegare che andavo piano.Non ci sono stati c...i, multa e meno 10 punti. Loro purtroppo lo possono fare correrti dietro,e tu paghi.

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    1 mese di sospensione patente,-10 punti e multa a un mio amico fidato

il tutto perchè? GUIDA CONTROMANO!

è andato con le ruote nell'altra corsia mentre affrontava una curva a sinistra...(alzi la mano chi in moto non l'ha mai fatto)

visto dagli agenti in borghese lungo la famosa strada che porta da Alba a Montezemolo, hanno prontamente segnalato alla pattuglia poco più avanti il modello e il colore della sua moto e tuta e l'hanno fermato!

gli agenti sembra che girino con moto e macchine sequestrate e "cissano" per vedere chi abbocca : mi hanno raccontato che una delle manovre preferite e piazzarsi davanti dopo un bel sorpasso pepato e rallentare e accelerare per istigare al sorpasso e velocità elevate ove non consentito

questi sono i racconti che ho sentito questa settimana,ora che ho la moto vedremo se ne vivrò in prima persona
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da GAVEmarco Visualizza Messaggio
    1 mese di sospensione patente,-10 punti e multa a un mio amico fidato

il tutto perchè? GUIDA CONTROMANO!

è andato con le ruote nell'altra corsia mentre affrontava una curva a sinistra...(alzi la mano chi in moto non l'ha mai fatto)

visto dagli agenti in borghese lungo la famosa strada che porta da Alba a Montezemolo, hanno prontamente segnalato alla pattuglia poco più avanti il modello e il colore della sua moto e tuta e l'hanno fermato!

gli agenti sembra che girino con moto e macchine sequestrate e "cissano" per vedere chi abbocca : mi hanno raccontato che una delle manovre preferite e piazzarsi davanti dopo un bel sorpasso pepato e rallentare e accelerare per istigare al sorpasso e velocità elevate ove non consentito

questi sono i racconti che ho sentito questa settimana,ora che ho la moto vedremo se ne vivrò in prima persona
    L'argomento mi avvelena parecchio... forse perchè sono ancora al lavoro e il meteo fa schifo

Comunque la parola "istigare" come hai detto tu, fa rima con "delinquere"... non esiste che un agente in borghese si piazzi davanti per innescare la garetta da strada. E' istintivo che uno in moto, se provocato, reagisca in qualche modo (nel bene o nel male) e magari se ne sbatta del CdS, almeno per quel momento "emotivamente forte".
    Io ai sorpassi di questo tipo non reagisco quasi mai, ammetto però che rispettare i limiti è davvero difficile in moto, su certe strade...

Alzo la mano: non ho mai fatto curve a Sx contromano, se voglio suicidarmi penso ad altre tecniche!
    Finire contromano su di un tornante stretto, quello sì...

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da GAVEmarco Visualizza Messaggio

....

Ma se invece di superarlo gli fai un gesto pregno di significato come questo ... ... lo sbirro che fa ? ti multa per atti osceni ed oltraggio ?

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    ieri era impossibile girare,mi sono sentito BRACCATO : tra Serravalle Langhe e Bossolasco incontrati un velox nascosto davanti al cancello di una casa e due pattuglie dei Carabinieri che fermavano a tappeto in direzione Bossolasco (a me non mi hanno fermato perchè non avevano più posto dopo averne fermatia almeno una decina in blocco)...

Ho girato il cavallo e me ne sono andato nel Roero...

Brutta però la sensazione,molto simile a quella che provavo quando facevo enduro : il sentirsi criminali solo perchè si fa un giro in moto non mi piace affatto,almeno nel bosco però non era pieno di imbecilli che rischiano la vita!
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Magari tra questi carabinieri in borghese che vi controllano e vi ritirano la patente c'è qualcuno di questo forum
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di dennysupreme
    Moto
    EX Daytona 675 - Speed MY 2011
    Ultimi aggiornamenti...?
    Fin'ora la patente è sempre tornata con me a casa, qualche volta ho fatto il maddalena, solo una pattuglia che percorreva la strada... In francia persino la polizia in moto ti saluta... poi però i colleghi col velox sono messi dietro al muro! -.-' !
    ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
    Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
    My EX Emily - My Kate

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima