Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Mah....
io la vedo un po' al "limite" come scelta per tenere sotto controllo le strade più trafficate dai motociclisti.
Sembra un po' una trovata per fare due pieghe tranquilli e coperti dall'immunità del "grado" dell'arma... più che come deterrente vero e proprio.
Non si può nemmeno dire che è una nuova idea per fare cassa: tra gomme e benzina, i mezzi della pattuglia "anomala" avranno un certo costo di mantenimento.
![]()
Se fanno una cosa del genere sono c...i amari. Io 2 anni fa' sono stato beccato da una Subaru civetta. Ero con mia moglie, facevo i 100 su una strada da 70Km/h. Aivoglia spiegare che andavo piano.Non ci sono stati c...i, multa e meno 10 punti. Loro purtroppo lo possono fare correrti dietro,e tu paghi.
1 mese di sospensione patente,-10 punti e multa a un mio amico fidato
il tutto perchè? GUIDA CONTROMANO!
è andato con le ruote nell'altra corsia mentre affrontava una curva a sinistra...(alzi la mano chi in moto non l'ha mai fatto)
visto dagli agenti in borghese lungo la famosa strada che porta da Alba a Montezemolo, hanno prontamente segnalato alla pattuglia poco più avanti il modello e il colore della sua moto e tuta e l'hanno fermato!
gli agenti sembra che girino con moto e macchine sequestrate e "cissano" per vedere chi abbocca : mi hanno raccontato che una delle manovre preferite e piazzarsi davanti dopo un bel sorpasso pepato e rallentare e accelerare per istigare al sorpasso e velocità elevate ove non consentito
questi sono i racconti che ho sentito questa settimana,ora che ho la motovedremo se ne vivrò in prima persona
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
L'argomento mi avvelena parecchio... forse perchè sono ancora al lavoro e il meteo fa schifo
Comunque la parola "istigare" come hai detto tu, fa rima con "delinquere"... non esiste che un agente in borghese si piazzi davanti per innescare la garetta da strada. E' istintivo che uno in moto, se provocato, reagisca in qualche modo (nel bene o nel male) e magari se ne sbatta del CdS, almeno per quel momento "emotivamente forte".
Io ai sorpassi di questo tipo non reagisco quasi mai, ammetto però che rispettare i limiti è davvero difficile in moto, su certe strade...
Alzo la mano: non ho mai fatto curve a Sx contromano, se voglio suicidarmi penso ad altre tecniche!
Finire contromano su di un tornante stretto, quello sì...![]()
ieri era impossibile girare,mi sono sentito BRACCATO : tra Serravalle Langhe e Bossolasco incontrati un velox nascosto davanti al cancello di una casa e due pattuglie dei Carabinieri che fermavano a tappeto in direzione Bossolasco (a me non mi hanno fermato perchè non avevano più posto dopo averne fermatia almeno una decina in blocco)...
Ho girato il cavallo e me ne sono andato nel Roero...
Brutta però la sensazione,molto simile a quella che provavo quando facevo enduro : il sentirsi criminali solo perchè si fa un giro in moto non mi piace affatto,almeno nel bosco però non era pieno di imbecilli che rischiano la vita!
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Magari tra questi carabinieri in borghese che vi controllano e vi ritirano la patente c'è qualcuno di questo forum![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Ultimi aggiornamenti...?
Fin'ora la patente è sempre tornata con me a casa, qualche volta ho fatto il maddalena, solo una pattuglia che percorreva la strada... In francia persino la polizia in moto ti saluta... poi però i colleghi col velox sono messi dietro al muro! -.-' !
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate