Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ero in moto e li ho fatti con la macchina fotografica in una mano mentre con l'altra cercavo di guidare:ph34r::ph34r::ph34r:.....non potevo afre di meglio:cry::cry::cry::cry:
avevo intuito...:dry::biggrin3:
-
-
Citazione:
jamex
io non ho mai fatto turismo con la moto....a vedere questi report mi do di stronzo a vita
non sai cosa ti perdi :biggrin3: (sono bastardissimo lo so ahahah..)
il brutto in tutto questo è che c'è sempre una fine...non vorresti mai tornare :cry:
-
Citazione:
Leo67
belle cose Giuly :oook:
grazie leo...e ancora non ho finito:coool::coool::coool::coool: c'è un'altra parte di provenza altrettando stupenda:wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
grazie leo...e ancora non ho finito:coool::coool::coool::coool: c'è un'altra parte di provenza altrettando stupenda:wub::wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Bello bello.
Io ci tornerei sempre .
:wink_:
-
Citazione:
fearless
non sai cosa ti perdi :biggrin3: (sono bastardissimo lo so ahahah..)
il brutto in tutto questo è che c'è sempre una fine...non vorresti mai tornare :cry:
ed il bello è che poi ci sarà un nuovo inizio!!!!!!!!!!!!!!
io invece zero ricordi :cry::cry::cry::cry:
Non sei te bastardo ma io che sono un phava :cry::cry::cry::cry:
-
complimenti a giuliana e fear! bei posti!:wink_:
-
-
Complimenti veramente ! :wink_:
-
Che spettacolo i campi di lavanda!
Gran bel giro, l'anno scorso ho fatto anch'io le Gourge du verdon da antibe ma non era stagione per la lavanda, magari l'anno prossimo mi tolgo lo sfizio
-
Citazione:
Matt
Complimenti veramente ! :wink_:
Esticazzi, potevi venire...
:slayer::slayer:
-
Citazione:
giulianaspeed
fredda????? non puoi capireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:ph34r::ph34r::ph34r: ho impiegato mezz.'ora per entrare....io poi sono sicula:tongue::tongue:...poi mi sentivo mortificata perche' alcuni bambini piccolissimi entravano in acqua senza problemi:tongue::tongue::tongue:
io ci sono entrato ad aprile XD ho solo inzuppato i piedi però hehe :D
-
minkia che bel report:bravissimo_::supremo:
-
-
Bel viaggio!
io sono stato in provenza la settimana precedente alla vostra, un gran bel viaggio anche il mio, ora mi sembra quasi un sogno. spero di ritornarci presto
-
Citazione:
giorgiorox
Qui giulianal con vulcano, prima di andare alla locanda!
-
Citazione:
Shane1
Bel viaggio!
io sono stato in provenza la settimana precedente alla vostra, un gran bel viaggio anche il mio, ora mi sembra quasi un sogno. spero di ritornarci presto
ciao Shane,per un pelo non ci siamo beccati.
si,gran bei posti....un sogno che grazie alle foto rivivrà per sempre!
sono davvero felice perche' tutto è andato a meraviglia e siamo riusciti a vedere tutto quello che c'eravamo prefissati...con qualche innesto dell'ultimo minuto tipo la camargue.
c'è davvero tutto quello che un motociclista potrebbe desiderare in quelle terre!
eccezion fatta per il cibo ho apprezzato tutto della provenza.
-
Semplicemente magnifico. Grazie.
-
Citazione:
fearless
...eccezion fatta per il cibo ho apprezzato tutto della provenza.
dove ho alloggiato io erano quattro case cagate ma avevamo una panetteria sotto e un chioschetto affianco, a mezzogiorno ci siamo fatti una baguette a testa colma di prosciutto!! :D
mentre la cena lasciava un po a desiderare! voi dove avete alloggiato? io a e i miei due compagni a Comps sur Artuby
-
Citazione:
stefreestyler
dove ho alloggiato io erano quattro case cagate ma avevamo una panetteria sotto e un chioschetto affianco, a mezzogiorno ci siamo fatti una baguette a testa colma di prosciutto!! :D
mentre la cena lasciava un po a desiderare! voi dove avete alloggiato? io a e i miei due compagni a Comps sur Artuby
infatti spesso siamo andati a panini :biggrin3:
ma per il resto non ti dico :cry:
c'è da dire comunque,a onor del vero,che io sono sfigatissimo nel mangiare...quindi non sono nelle condizioni di criticare più di tanto :ph34r:
abbiamo alloggiato a Saint Andrè Les Alpes per quanto riguarda i 2 giorni del Verdon
poi Avignon sempre 2 giorni...infine un giorno vicino a Draguignan
all'inizio Nice per 2 notti
-
A Moustier Sainte Marie ho trovato una creperia fantastica facevano dei dolci con il latte di capra spettacolari e non erano assolutamente cari.. nel cesso c'erano dei diffusori di un profumo prodotto in zona molto buono e ovviamente c'era la pubblicità del produttore dove poi abbiamo acquistato saponette e oli essenziali
-
Bellissime foto, lasciano solo immaginare quanto può esser stata bella per voi questa esperienza in moto!!
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._7414286_n.jpg
Fitt non sei mai venuto così splendido in una foto!! :wub:
-
Bel report complimenti!!
PS: Fonzarelli ti manca il pacchetto di sigarette nelle maniche!!:risatona:
http://img823.imageshack.us/img823/7...5633121410.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Bob Manubrio
A Moustier Sainte Marie ho trovato una creperia fantastica facevano dei dolci con il latte di capra spettacolari e non erano assolutamente cari.. nel cesso c'erano dei diffusori di un profumo prodotto in zona molto buono e ovviamente c'era la pubblicità del produttore dove poi abbiamo acquistato saponette e oli essenziali
ci siamo passati in quella località,se non sbaglio pure fermati ad un baretto ma non sono sicuro...spero venga in soccorso la Giuliana che ha una memoria migliore della mia :biggrin3:
Citazione:
Warsteiner
lo so....la carezza è tutta meritata :laugh2::dry::ph34r::tongue:
Citazione:
s-one1975
ho smesso di fumare :dry::biggrin3:
-
Citazione:
fearless
ho smesso di fumare :dry::biggrin3:
:wink_:
:biggrin3:
-
Bella la provenza!!!:wub:
Bravi....bella scampagnata!!!:wink_:
-
Citazione:
BRADIPO
Bella la provenza!!!:wub:
Bravi....bella scampagnata!!!:wink_:
mai quanto la tua :w00t:
to be continued......:rolleyes: :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
infatti spesso siamo andati a panini :biggrin3:
ma per il resto non ti dico :cry:
c'è da dire comunque,a onor del vero,che io sono sfigatissimo nel mangiare...quindi non sono nelle condizioni di criticare più di tanto :ph34r:
abbiamo alloggiato a Saint Andrè Les Alpes per quanto riguarda i 2 giorni del Verdon
poi Avignon sempre 2 giorni...infine un giorno vicino a Draguignan
all'inizio Nice per 2 notti
Minchia, se non riesci a mangiare in Francia devi assolutamente farti un giro in Inghilterra
:sick:
-
Citazione:
votalele
Minchia, se non riesci a mangiare in Francia devi assolutamente farti un giro in Inghilterra
Quanto c'hai ragione, Lele!!!:laugh2:
-
Citazione:
votalele
Minchia, se non riesci a mangiare in Francia devi assolutamente farti un giro in Inghilterra o IN IRLANDA
meglio l'Irlanda và :biggrin3:
-
io ho sicuramente intenzione di tornarci, vedremo l'anno prossimo che riesco a fare, quest'anno sono andato un po presto ma l'anno prossimo voglio vederla fiorire anche io la lavanda! :D
bravi ragazzi ;)
-
se vuoi dritte per la lavanda chiedi pure,ci sono precisamente 2 zone molto "popolate"...:biggrin3:
-
l'anno prossimo sarà fatto ci ritorno, lo dico e lo faccio :P
magari raccatto pure qualcuno del forum!
-
Citazione:
stefreestyler
l'anno prossimo sarà fatto ci ritorno, lo dico e lo faccio :P
magari raccatto pure qualcuno del forum!
se t'interessa la scozia e l'irlanda ti raccatto io :laugh2:
-
io in scozia.... accendo i motori il 30.08.11 h. 23,00!!!!!! (zavorra permettendo......)
x mangiare.... fish&chips dite che non va bene???? il tutto annaffiato da buona birra????:biggrin3:
ditemi.... che tanto ci vò uguale....:w00t:
-
mi raccomando un adeguato report nico :oook:
per mangiare....ahimè...son l'ultimo che potrebbe consigliarti ahahah
-
Citazione:
fearless
se t'interessa la scozia e l'irlanda ti raccatto io :laugh2:
non sarebbe male, dipende tutto da quando!!
-
Citazione:
stefreestyler
non sarebbe male, dipende tutto da quando!!
ora come ora non saprei proprio,tra il dire e il fare ci sono in mezzo tante problematiche che valuterò con calma.
è un idea di viaggio che mi ha sempre intrigato.
ho fatto entrambe le mete in macchina tanti anni fà...non oso immaginare quanto sia stupendo farle in moto.
ci sono degli scenari meravigliosi e terre incontaminate
e poi il cielo d'irlanda.....
-
anch'io quest'anno ci vado in macchina (suv) sempre che monica NON MI OBBLIGHI ad andare in moto.... (sapete come son fatte le fimmine....:ph34r:)
ma quando andremo in Galles e Irlanda...... 'o voglio fare con la Lady ....o con la rockettona.....!!!