Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: report viaggio in provenza

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955

report viaggio in provenza

povero marco....ti si intasera' un po' il server

non so da dove cominciare e comincio con le cose piu' banali.....i posti visitati e le rispettive foto con percorsi annessi
    comincio il mio viaggio da genova (tratta palermo genova effettuata in nave) dove mi attende il buon Fearless che gia' si era sparato 500 km e con cui condividero' a meraviglia questo splendido viaggio.... e con lui a farmi un saluto al porto il buon gilbert....minchia che eri bianco Cla'....

1° giorno-
    e si parte con destinazione Monaco per raggiungere amici motociclisti che per un giorno ci hanno fatto fare davvero un bel giro.... panorami di Nice Monaco Roquebrune non finiremo mai di ringraziarli per la dolce ospitalita'..... siamo stati bene con voi anche se per poco.....e la prossima volta voglio vedere Monaco....grazie a Massi (spidermassi) e Melania

2° giorno-salutiamo i nostri cari amici e facciamo strda direzione Castellane dove abbiamo prenotato un albergo per 2 notti.....e qui' grazie a Njko il nostro viaggio comincia a prendere una bella "PIEGA"..la strada scelta per arrivare a Castellane è fantastica.......
    Google Maps

per strada ci si ferma in un paesino delisioso Entrevaux sulle rive di un torrente dove ci sono due mulini ad acqua ed monastero su in cima....il paesino è naturalmente medievale

dopo Entrevaux continuiamo a far strada per raggiungere Castellane e cominciamo ad ammirare i primi paesaggi mozzafiato con un lago fantastico proprio di fronte la strada per raggiungere il nostro albergo dove molliamo i bagagli per continuare il giro proposto sempre da njko

giretto fatto dopo avere mollato i bagagli
    Google Maps
    le gole rosse di Daluis non so quali foto mettere prima ma nessuna foto rende al meglio il paesaggio che avevamo davanti

e dopo queste curvette un bagno nel lago era d'obbligo..... non vi sarebbe venuta voglia di buttarvi in acqua?????
    io l'ho fatto anche se ci ho impiegato circa un'ora...era gelataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

3°giorno-gole del Verdon il giro doveva essere questo ma lo abbiamo modificato..... io e Cla' amiamo molto godere dei panorami e abbiamo fatto piu' soste
    Google Maps

4° giorno...riprendiamo i bagagli ed andiamo a prendere per altri due giorni un albergo vicino Avignone.....e prima di visitare quest'ultima andiamo a vedere le due fortezze medievali che stanno sulle due rive opposte del Rodano ...l'una di fronte all'altra fortezze di Tarascon e Beaucarie...che meraviglia di fortezze ragazzi ed il paesino provenzale di Beaucarie è delizioso.....
    Google Maps

e qui' il buon Fear samaritano da' una mano ad una vecchietta a salire su in cima

prima di rientrare in albergo ci facciamo un bel giro per andare a vedere i campi di lavandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

to be continued.........................

due video...
    gole di deluis e campi di lavanda

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di giulianaspeed; 18/07/2011 alle 10:27 Motivo: corretti link "Google Maps"