Visualizzazione Stampabile
-
VERAMENTE NE PARLAVO CON FLAG L'ALTRO GIORNO SU UN'ALTRO 3D
se hai tanto da dire perchè non lo apri tu,magari aperto prima????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G79
Forse perché si è dimesso e non si comporta come farebbe un esponente del PDL gridando al complotto e chissà cosa?
Dico forse eh...
Magari mi sbaglio!
E che vuol dire? è attualità politica pure questa! o magari mi sbaglio???
-
quella che riguarda Penati è solo una congiura dei giudici di casa pound :mad: ... ci vorrà certamente una costituzione ad personam per permettere a questo sant'uomo di poter continuare a rubare in piena legalità, :mad: occorre depenalizzare la tangente,
quello che sta colpendo san Penati è una questione che DEVE interessare TUTTI gli itagliani diversamente onesti :mad:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
il punto, pero', non era questo: si sottolineava un diverso atteggiamento , qui sul forum, nei confronti di notizie simili, a seconda di che parrocchia riguardano.........se ho capito bene.
e, se ho capito bene, concordo.
nulla di grave, magari solo una diversa sensibilita' o un diverso peso assegnato .
per l'apertura del post, caro medoro, non ho mai lavorato in vita mia e vuoi farmelo fare adesso che ho passato i 50 ?
vedi che qualcun altro ha fatto il lavoro per me ? :biggrin3:
-
Citazione:
flag
Per dire la verità, non ho capito molto tutto il "rebigo" su Pronzato ... Vorrei sapere in quanti leggendo come me non c'hanno capito più di tanto. O meglio, sul polverone di questa storia, hanno visto alzarsi altro fumo :blink:
Di tutto quanto riportato nell'articolo, recepisco il discorso dei "quattro punti" ... meglio fermarsi li, il resto è tutta fuffa :coool:
-
Citazione:
flag
Dall'articolo:
I democratici, osserva Bersani, «si stanno muovendo su quattro principi: il rispetto assoluto della magistratura, il principio per cui, onorevoli o meno, tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge, quello per cui chi è investito di una funzione pubblica, quando è indagato, fa un passo indietro per non imbarazzare il partito, al netto della presunzione di innocenza. E infine chiediamo che si faccia una legge sulla trasparenza dei partiti».
Le calunnie ed il fango a cui accenna Bersani, che tra l'altro non è Penati, non sono da parte della magistratura come sovente sostengono nel PDL, ne da parte delle istituzioni pubbliche (presidente della repubblica, presidente del senato, etc.) ma molto normalmente da parte dei partiti a loro opposti. Insomma a me sembra palesemente diverso l'atteggiamento.
-
Citazione:
flag
il punto, pero', non era questo: si sottolineava un diverso atteggiamento , qui sul forum, nei confronti di notizie simili, a seconda di che parrocchia riguardano.........se ho capito bene.
e, se ho capito bene, concordo.
nulla di grave, magari solo una diversa sensibilita' o un diverso peso assegnato .
per l'apertura del post, caro medoro, non ho mai lavorato in vita mia e vuoi farmelo fare adesso che ho passato i 50 ?
vedi che qualcun altro ha fatto il lavoro per me ? :biggrin3:
Scusa scusa non volevo farti stancare:biggrin3:
Forse hai ragione diverso metro di giudizio,c'è anche da dire che la maggior parte si comportano diversamente,ANCHE IN QUESTI CASI:rolleyes::rolleyes:
cmq oggi sono contento sono appena rientrato dal mare ho fatto fare una figura di merda A LIVELLO ITALIANO a un pò di gente ho pescato e adesso vado a lavare il gommone:cry::cry: che 2 palle:tongue:
-
Citazione:
HornetS2000
Per dire la verità, non ho capito molto tutto il "rebigo" su Pronzato ... Vorrei sapere in quanti leggendo come me non c'hanno capito più di tanto. O meglio, sul polverone di questa storia, hanno visto alzarsi altro fumo :blink:
Di tutto quanto riportato nell'articolo, recepisco il discorso dei "quattro punti" ... meglio fermarsi li, il resto è tutta fuffa :coool:
:biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
E che vuol dire? è attualità politica pure questa! o magari mi sbaglio???
Secondo me ti sbagli perché i TG ne parlano tutte le sera di questa vicenda, ergo se ne parla eccome! Per il fatto che non se ne parli qui sul forum... credo che se sostituisci 'qui sul forum' con 'al bar' 'in ufficio'... non sia tanto tanto diverso...
La differenza (e aggiungerei sostanziale) è che questo pionati (ammesso che abbia commesso quello per cui è indagato) ha preso su baracca e burattini e s'è levato dalle scatole al solo sentore dell'indagine...
Non mi sembra che dall'altra parte sia la stessa cosa... anzi! il contrario.
Io penso che sia questo il motivo per cui la gente (e il forum) non ne parli: perché ha fatto quello che farebbero (e che regolarmente fanno) tutti i politici di questo modo...
vogliamo parlare del fatto se è giusto dimettersi oppure restare in carica? Non finiamo più...
S'è dimesso... per me ha fatto bene! E per me è chiuso l'argomento... o meglio ascolto e guardo gli sviluppi...
-
Citazione:
Medoro
Ascolta...a differenza magari di altri non vado a leggere tutti i topic del TCP, ho anche una vita normale
Ho fatto un cerca con scritto "Penati" e non ci sono Topic aperti, quindi ho aperto un Topic facendo notare la cosa
Comunque mi sembrava che una situazione del genere potesse meritare un Topic a se, visto che per ogni starnuto del PDL ne viene aperto uno...
Evidentemente a molti non interessa la Politica in quanto tale, ma piuttosto un continuo lavoro di propaganda!
Poi oh...se vuoi convincerti che qua c'è equità di giudizio...fai pure...
-
Citazione:
esteduca
Dall'articolo:
I democratici, osserva Bersani, «si stanno muovendo su quattro principi: il rispetto assoluto della magistratura, il principio per cui, onorevoli o meno, tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge, quello per cui chi è investito di una funzione pubblica, quando è indagato, fa un passo indietro per non imbarazzare il partito, al netto della presunzione di innocenza. E infine chiediamo che si faccia una legge sulla trasparenza dei partiti».
Le calunnie ed il fango a cui accenna Bersani, che tra l'altro non è Penati, non sono da parte della magistratura come sovente sostengono nel PDL, ne da parte delle istituzioni pubbliche (presidente della repubblica, presidente del senato, etc.) ma molto normalmente da parte dei partiti a loro opposti. Insomma a me sembra palesemente diverso l'atteggiamento.
a me sembra comunque un po' imbarazzato :rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
Perchè nessuno parla della vicenda Penati???
Se ad un esponente di Destra danno una multa per divieto di sosta qua se ne parla per mesi...ma di questa questione che mi sembra abbastanza GRAVE (le indagini sono in corso) nessuno ne parla...
Tutti paladini della giustizia...con il culo/partito degli altri, vero???
Citazione:
Sim1
Ecco un "fette di salame" munito... :rolleyes:
Dai va la che se un qualsiasi politico del PDL anche se solo viene fermato dalla municipale partono gli squadroni Rossi che intasano la rete di supposizioni e pareri...invece qua c'è uno dei massimi esponenti del PD che è indagato per Tangenti e si è pure autosollevato da ogni incarico e che succede??? non ne parla nessuno! eppure il politicizzato medio di questo forum è molto attento ad ogni minima cosa e non gli scappa niente...
Il NON partecipare di molti a questa discussione ne sarà la riprova :wink_:
Personalmente ho sempre detto che il marcio e' bipartisan.
E che tutta sta classe politica e' squallida.
Per cui non mi metto piu' a cercare chi ha fatto lo stronzone prima di altri.
Ci sono 84 persone indagate in Parlamento , ti sembrano poche?
84.
Vogliamo continuare a prenderci per il culo ?
Ecco la lista ... buona lettura .
http://nunziospano.files.wordpress.c...22-07-2011.pdf
Prima ci leviamo sto marciume dalle palle, e meno thread su condannati ci saranno ... E soprattutto , gli animi saranno distesi.
I quaquaraqua lasciamoli a chi se li merita.
-
Citazione:
G79
Secondo me ti sbagli perché i TG ne parlano tutte le sera di questa vicenda.
La differenza (e aggiungerei sostanziale) è che questo pionati (ammesso che abbia commesso quello per cui è indagato) ha preso su baracca e burattini e s'è levato dalle scatole al solo sentore dell'indagine...
Io penso che sia questo il motivo per cui la gente (e il forum) non ne parli: perché ha fatto quello che farebbero (e che regolarmente fanno) tutti i politici di questo modo...
vogliamo parlare del fatto se è giusto dimettersi oppure restare in carica? Non finiamo più...
S'è dimesso... per me ha fatto bene! E per me è chiuso l'argomento... o meglio ascolto e guardo gli sviluppi...
sarebbe comunque il caso che qualcuno, seriamente, e non urlando stronzate alla tv, ne parlasse
-
Beh, se neanche ci fosse imbarazzo avrebbero proprio la faccia come il culo, o no?
Ed in effetti coloro che ce l'hanno non si sentono minimamente imbarazzati dalle accuse ed anzi invocano complotti..
-
Citazione:
G79
Ti sbagli perché i giornali, se li guardi, ne parlano tutte le sera di questa vicenda.
Adesso stai girando la frittata...
Lascia perdere il discorso che si è dimesso dagli incarichi e altri non l'hanno fatto, il MIO discorso è che per una vicenda potenzialmente GRAVE nessuno ha detto nulla, invece per altre situazioni sono stati aperti decine di Topic...
Comunque come vedo non sei equo, già solo NON ammettendo che si tratta di attualità politica e deviando il discorso dove ti fa comodo...
Citazione:
L'inglese volante
I quaquaraqua lasciamoli a chi se li merita.
Te vuoi leggere la lista dei quaquaraqua del TCP? :wink_:
-
Citazione:
esteduca
Beh, se neanche ci fosse imbarazzo avrebbero proprio la faccia come il culo, o no?
Ed in effetti coloro che ce l'hanno non si sentono minimamente imbarazzati dalle accuse ed anzi invocano complotti..
ripeto: noto differenza di comportamento con altri (dimissioni), ma non tutto il dibattito che ho sempre letto qui sul forum circa gli indagati di altre parti politiche si e' limitato ad argomentare la necessita' di dimissioni e l'attesa paziente dell'operato dei giudici....ma magari sono io che mi sbaglio
Citazione:
Sim1
..........
io si !:biggrin3:
-
Ma scusa Sim, nel merito penale deciderà il giudice, esattamente come per gli altri, che però non ci stanno nemmeno a farsi processare. Ma perchè giriamo la frittata secondo te?
Mica sostengo che B & co. siano colpevoli a prescindere, esigo però che vengano processati come tutti i cittadini.
@Quelo :) Capisco che la discussione verte su/per/fra utenti che in altre situazioni avrebbero gridato allo scandalo ed ora tacciono. Io mi esprimo nel mio piccolo nel merito della questione.
-
ah ok scusate, pensavo fosse il 3d dove si danno lezioni on line di ballo "qua qua qua" :wacko:
-
Citazione:
Sim1
non mi interessa ... Preferirei leggere su qualche giornale che in Italia si sia fatta una bella purga a livello politico .
-
Ottimo.......
Tutta na MERDA.
-
Citazione:
flag
sarebbe comunque il caso che qualcuno, seriamente, e non urlando stronzate alla tv, ne parlasse
finché l'unica preoccupazione è che di una persona non se ne parla come di un'altra... la vedo un pò dura... :oook:
-
Citazione:
esteduca
.............
@Quelo :) Capisco che la discussione verte su/per/fra utenti che in altre situazioni avrebbero gridato allo scandalo ed ora tacciono. Io mi esprimo nel mio piccolo nel merito della questione.
.se resta di/con/tra di noi , ti quoto :biggrin3:
-
Citazione:
esteduca
Ma scusa Sim, nel merito penale deciderà il giudice, esattamente come per gli altri, che però non ci stanno nemmeno a farsi processare. Ma perchè giriamo la frittata secondo te?
Mica sostengo che B & co. siano colpevoli a prescindere, esigo però che vengano processati come tutti i cittadini.
Cosa c'entra Berlusconi adesso? vedi che cercate di deviare i discorsi?
Era inutile nominarlo, io sto parlando d'altro!!!!
Ma zio bono come si può essere così ottusi??????
NON STO PARLANDO DI DIMISSIONI, NON STO CHIEDENDO ESEMPI, NON E' UN TOPIC PER QUELLI CHE SI FANNO PROCESSARE O NO!!!!!!!
IO HO SOLO CHIESTO PERCHE' IL TCP HA SNOBBATO L'ARGOMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Segy
ah ok scusate, pensavo fosse il 3d dove si danno lezioni on line di ballo "qua qua qua" :wacko:
Hai ragione! Leggendo bene il merito della notizia è OT. Glisso e passo oltre.
@Sim: Vero, sono OT. Scusa.
-
Citazione:
G79
finché l'unica preoccupazione è che di una persona non se ne parla come di un'altra... la vedo un pò dura... :oook:
non credo di aver compreso, scusa
-
ma poi qualche rosso s'è fatto vivo??
Citazione:
flag
non credo di aver compreso, scusa
sei scusato, fatti uno sprizzo marchigiano e riparti :oook:
-
Citazione:
Sim1
Se ad un esponente di Destra danno una multa per divieto di sosta qua se ne parla per mesi...ma di questa questione che mi sembra abbastanza GRAVE (le indagini sono in corso) nessuno ne parla...
quoto...
-
Citazione:
L'inglese volante
...
Ci sono 84 persone indagate in Parlamento , ti sembrano poche?
84.
....
Come direbbero in una squallida trasmissione tv di politica/spettacolo, questo "è un punto importante" ... quasi un quarto dei politici eletti s'è fatto pescare con le mani nel "barattolo della marmellata", cioè a rubare i nostri soldi ? Non mi interessano i conti da "battaglia navale", quante caselline hai colpito al tuo avversario, mi interessa che nessuna casellina sia colpita !!! e non perchè lo volgio io, ma per far andare avanti 'sto carrozzone dove ho la ventura di vivere ... Poi, avrò le mie preferenze elettorali (che attualmente, per inciso, non vanno proprio a nessuno, nessuno ...) ma questo non c'entra nulla, con l'argomento. Il fatto è che "forse" un altro politico ha ciurlato nel suo rapporto con le istituzioni: della propaganda me ne impippo, gradirei un accertamento dei fatti e relativi provvedimenti, in tempi non geologici se possibile per eliminare il "forse" che ho scritto sopra ... :wink_:
E, scusate per corretta equità: " ... per eliminare o confermare il "forse" che ho scritto sopra ..."
-
Citazione:
Sim1
Adesso stai girando la frittata...
Lascia perdere il discorso che si è dimesso dagli incarichi e altri non l'hanno fatto, il MIO discorso è che per una vicenda potenzialmente GRAVE nessuno ha detto nulla, invece per altre situazioni sono stati aperti decine di Topic...
Comunque come vedo non sei equo, già solo NON ammettendo che si tratta di attualità politica e deviando il discorso dove ti fa comodo...
Tipica risposta di chi non accetta le risposte altrui!
Hai posto una questione e io ti ho dato la mia risposta, se non la accetti pazienza mica mi offendo.
-
Citazione:
Mrmc
i pariti politici in parlamento sono pieni di merda.. dal primo all'ultimo... e poveri chi confida nell'uno piuttosto che nell'altro...
Citazione:
flag
.......si sente la mancanza di alessandro 34598752136547892546:laugh2:
qualche commento anche sul commento della ineffabile signorina bindi, che ha fatto rilevare come il PD non c'entri nulla, dato che all'epoca dei fatti c'erano i DS:w00t:
Citazione:
Black Death
mmm e la novità quale sarebbe, mi stupirei del contrario
basta guarda il topic del leggero ritocco dei biglietti ATM a Milano.
;;)
Citazione:
wolf_orso
quella che riguarda Penati è solo una congiura dei giudici di casa pound :mad: ... ci vorrà certamente una costituzione ad personam per permettere a questo sant'uomo di poter continuare a rubare in piena legalità, :mad: occorre depenalizzare la tangente,
quello che sta colpendo san Penati è una questione che DEVE interessare TUTTI gli itagliani diversamente onesti :mad:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
già...
-
Citazione:
Sim1
ne stai parlando tu e c'é gente che risponde e che risponderà ... :cipenso:
cos`é, la gara a chi arriva primo e tutti gli altri passano da disinteressati? :cipenso:
comunque da sinistra a destra, e mi sembra che la più parte di quelli indignati, su questo forum, lo siano indipendentemente dall'appartenenza partitica ... la casta é una sola ed é appurato e sostenuto da molti ...
scusa se lo dico ma il tuo intervento lo trovo più di parte di quanto non lo sia il silenzio ... :ph34r:
-
-
Citazione:
Segy
ma poi qualche rosso s'è fatto vivo??
sei scusato, fatti uno sprizzo marchigiano e riparti :oook:
Se è necessario a fini statistici ... io spesso mi esprimevo elettoralmente verso quel colore ... :biggrin3:
Forse per quello, mi è rimasta l'abitudine ai semafori, a passare con quel colore ? :tongue:
-
Il TCP ha snobbato perchè, secondo me eh :), parte del TCP ha capito che la merda è ovunque nelle stanze dei bottoni a destra e sinistra che sia, invece parte del TCP crede che certe cose sia meglio insabbiarle invece che denunciarle..
-
Citazione:
Fooldancer
Altra merda nella biologica
la merda, quella vera.... è disgustata di essere accostata a questi individui....
-
Citazione:
G79
Tipica risposta di chi non accetta le risposte altrui!
Hai posto una questione e io ti ho dato la mia risposta, se non la accetti pazienza mica mi offendo.
Mi quoto perchè a furia di aggiungere angoli ottusi arriveremo ad un angolo acuto...forse...
Citazione:
Sim1
Ma zio bono come si può essere così ottusi??????
NON STO PARLANDO DI DIMISSIONI, NON STO CHIEDENDO ESEMPI, NON E' UN TOPIC PER QUELLI CHE SI FANNO PROCESSARE O NO!!!!!!!
IO HO SOLO CHIESTO PERCHE' IL TCP HA SNOBBATO L'ARGOMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Sim1
Shhhhhhhh!!!!
e poi no è vero !!!!
è il solito complotto occulto destra massone!
e sono anche sicuro che è colpa di Silvio!
:ph34r:
-
Citazione:
HornetS2000
Se è necessario a fini statistici ... io spesso mi esprimevo elettoralmente verso quel colore ... :biggrin3:
Forse per quello, mi è rimasta l'abitudine ai semafori, a passare con quel colore ? :tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Segy
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
... devi capire, ho anche una certà età, i colori si confondono ....:biggrin3:
-
Citazione:
natan
ne stai parlando tu e c'é gente che risponde e che risponderà ... :cipenso:
cos`é, la gara a chi arriva primo e tutti gli altri passano da disinteressati? :cipenso:
comunque da sinistra a destra, e mi sembra che la più parte di quelli indignati, su questo forum, lo siano indipendentemente dall'appartenenza partitica ... la casta é una sola ed é appurato e sostenuto da molti ...
scusa se lo dico ma il tuo intervento lo trovo più di parte di quanto non lo sia il silenzio ... :ph34r:
cverso1-ne parla rilevando che nessuno ne ha parlato: magari ha un senso: il centro del discorso , ad una prima lettura, non pare essere il merito della questione penati, ma il fatto che , secondo alcuni, parrebbe esserci qui sul tcp, una sensibilita' alle questioni morali non del tutto terza e asettica, e forse quest'argomento potrebbe essere di qualche interesse, nel caso di un dibattito pacato e sereno
cverso2- vedi commento a cverso1
cverso3-questo e' il punto: a lui sembra di no (e a me, per inciso, pure)
cverso4- perche'?
con immutata stima
flag :biggrin3: