Se volevi fare la battuta che sono ottuso ti rinfresco la memoria circa la definizione degli angoli (anche se non penso che tu volessi dire che sono ottuso)
angolo ottuso > 90° (ampie vedute)
angolo acuto < 90° (strette vedute)
Se tu leggessi BENE quello che ti ho risposto... capiresti perché, secondo me, la gente non ne parla... ma te lo riscrivo...
non ne parla perché essendosi dimesso ha visto una certa coerenza di fondo ed ha apprezzato (secondo me)
non ne parla perché non alzando la voce e gridando al "complotto destrorso" ha dimostrato (secondo me) un minimo d'intelligenza
Ripeto: se non ti soddisfa la mia risposta, io non mi offendo![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
in effetti non é cosa irrilevante ... vorrei tanto anch'io avere case, terreni, averi di tutti i tipi e non sapere chi li ha pagati ...
scajola, aiutami tu ...
io sono per entrambi, a differenza della politica che non sono né con una né con l'altra parte , tanto meno quella di mezzo...
Ultima modifica di natan; 27/07/2011 alle 14:21 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
beh, inutilmente polemico e' un giudizio un po' tranchant........sui temi piu' importanti poi, ci saranno 3d aperti piu' importanti di questo, non ti pare ?
Di penati non interessa particolarmente nel merito della vicenda, in questo 3d, perche la questione posta era diversa, e piu' generale, ma se non se ne puo' parlare, non se ne parla , ok.
e chi ha sostenuto che e' irrilevante, natan: puoi andarti a rieggere i miei post su scajola, solo che non rileva su questo 3d, in cui la discussione era incentrata su altro :wink: