Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duca
Eh si, Alma lo vorrei tanto come te.. cosi poi facciamo i gemellini con il costumino uguale:w00t::w00t:
:risatona::risatona::risatona:
non basta il costume.... ci vogliono anche gli stivali adatti... guarda qua che figurino!!!
http://img33.imageshack.us/img33/175...llsheep075.jpg
-
Citazione:
FlashFX
...oh caxxo :w00t: amica suuubbbito!! :wub:
mo gianfranco me se incula... :ph34r:
:senzaundente:
...avrai la conferma perchè il nick è IRON-omodefero:biggrin3::tongue::attentodietro::bananeinc:
Citazione:
.uk
adesso mi spiego perchè la mamma mi diceva sempre di usare l'automobile!!! In moto si fanno pessime conoscenze.............
Un abbraccio circolare a tutta la fascia in ascolto da Lady Matrix in poi....
Salvo
Nickname: .uk
ciaoooooooo:wink_:
Citazione:
FlashFX
...aoh, ce l'hai fatta :w00t: benvenuto! :oook:
ps: fai un salto a presentarti nell'apposita sezione... :wink_:
aho' ma je voi dà il tempo .....eccheca@@o ....:dry:
Citazione:
Almagesto
non basta il costume.... ci vogliono anche gli stivali adatti... guarda qua che figurino!!!
il pc non mi fa' vedere la foto.... anche lui capisce la situazione:sick::sick::tongue:
-
Citazione:
Matrix
il pc non mi fa' vedere la foto.... anche lui capisce la situazione:sick::sick::tongue:
non c'è problema, se vuoi te la spedisco via mail così la metti come sfondo al pc....
-
Citazione:
.uk
adesso mi spiego perchè la mamma mi diceva sempre di usare l'automobile!!! In moto si fanno pessime conoscenze.............
Un abbraccio circolare a tutta la fascia in ascolto da Lady Matrix in poi....
Salvo
Nickname: .uk
ciao Salvo , spero che ci siano altre uscite insieme :wink_:, nonostante le pessime conoscenze:cry::biggrin3:
http://img96.imageshack.us/img96/457...llsheep012.jpg
ribadisco , come sia questo lo spirito di gruppo !:wink_:.....anche se manca il peggiore del gruppo :wub::wub: (o visto la giornata ...la pecora nera! )
-
Citazione:
Lady Matrix
vero, concordo...meno male che c'è sempre la saggezza di lady matrix!!! un salutone!!!
-
almagesto e' stato un piacere anche per me......
lo so che i gusti del duca sono un po' "eccentrici", ma per il prossimo bagnetto provvedo a trovare un custume adatto a lui....
-
Citazione:
sandro85
lo so che i gusti del duca sono un po' "eccentrici", ma per il prossimo bagnetto provvedo a trovare un custume adatto a lui....
penso che i colori pastello e i motivi floreali gli stiano bene...si intonano con i suoi occhi....(anche se sono 2 metri e mezzo piú su del costume.....) :biggrin3:
-
Citazione:
sandro85
:festaaa::festaaa:
:yess::yess::yess:
-
Citazione:
sandro85
....
azz dici cosi' perche ' non lo conosci bene !:wacko::wacko::wink_::tongue:
Citazione:
Almagesto
vero, concordo...meno male che c'è sempre la saggezza di lady matrix!!! un salutone!!!
concordi sul gruppo o sulla mancanza del peggiore?:dry::tongue:
-
Citazione:
Lady Matrix
[...]
ribadisco , come sia questo lo spirito di gruppo !:wink_:.....anche se manca il peggiore del gruppo :wub::wub: (o visto la giornata ...la pecora nera! )
...e ringrazia che io non ero ancora arrivato! :ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
FlashFX
...e ringrazia che io non ero ancora arrivato! :ph34r:
:biggrin3:
se sua Altezza si degnasse una volta ogni tanto di rispettare gli appuntamenti ....:tongue:.
-
Citazione:
Matrix
azz dici cosi' perche ' non lo conosci bene !:wacko::wacko::wink_::tongue:
concordi sul gruppo o sulla mancanza del peggiore?:dry::tongue:
su entrambe le cose...:wink_:
-
Citazione:
Matrix
se sua Altezza si degnasse una volta ogni tanto di rispettare gli appuntamenti ....:tongue:.
...gli appuntamenti li rispetto sempre :rolleyes: alle 10.30 stavo alla rotonda, ergo non rompere los cojones! :coool:
-
Citazione:
Matrix
Non è colpa sua.... ma di chi lo manda in giro :biker:
-
Citazione:
Broken Arrow
Non è colpa sua.... ma di chi lo manda in giro :biker:
concordo.....
massi mi senti? mi senti?? ci sei??? uno due tre prova....checca checca isterica....ci sei????
-
Citazione:
Matrix
Altezza?? Altezza a chi??? Non ci confondiamo, eh??? :nonono::nonono:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
FlashFX
...gli appuntamenti li rispetto sempre :rolleyes: alle 10.30 stavo alla rotonda, ergo non rompere los cojones! :coool:
è nel mio DNA rompere los cojones
:dry:
Citazione:
Broken Arrow
Non è colpa sua.... ma di chi se lo porta in giro :biker:
Q8
Citazione:
duca
Altezza?? Altezza a chi??? Non ci confondiamo, eh??? :nonono::nonono:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
:laugh2::laugh2::wink_:
-
ma allora da chi passo per gli arrosticini???
-
Citazione:
legend78
...non hai minimamente idea di cosa tu ti sia perso!! :wub: :smoke_:
-
Citazione:
FlashFX
...non hai minimamente idea di cosa tu ti sia perso!! :wub: :smoke_:
ti odio!:wub:
-
ottima organizzazione come sempre...................
-
Citazione:
legend78
non hai minimamente idea di quanti arrosticini , per non parlare delle salsicce ,si sia divorato FlashFX:sick:....IRON & Zeta sono rimasti senza parole :wacko:....il prossimo anno dovrà andare in incognito :dry::biggrin3:
-
Citazione:
legend78
ti odio!:wub:
...ti dico solo che a fine giornata iron mi si avvicina sussurrando "mi fai schifo!" :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Matrix
non hai minimamente idea di quanti arrosticini , per non parlare delle salsicce ,si sia divorato FlashFX:sick:....IRON & Zeta sono rimasti senza parole :wacko:....il prossimo anno dovrà andare in incognito :dry::biggrin3:
Un pozzo senza fondo.... se il Duca lo vedi arrivare da lontano
FlashFx è preceduto dalla sua FAMe
Citazione:
Almagesto
concordo.....
massi mi senti? mi senti?? ci sei??? uno due tre prova....checca checca isterica....ci sei????
Scherza scherza ma come ti sei divertito con quei cosi... ora tocca farlo prendere solo a Matrix e poi è finita.... cosi ammorbi un po pure lui ahaha
-
Citazione:
Broken Arrow
Un pozzo senza fondo.... se il Duca lo vedi arrivare da lontano
FlashFx è preceduto dalla sua FAMe
Scherza scherza ma come ti sei divertito con quei cosi... ora tocca farlo prendere solo a Matrix e poi è finita.... cosi ammorbi un po pure lui ahaha
non esiste proprio :coool::sick::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
FlashFX
...ti dico solo che a fine giornata iron mi si avvicina sussurrando "mi fai schifo!" :biggrin3: :biggrin3:
Se è per questo te lo ha detto anche "Zeta":biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!
-
Citazione:
duca
Se è per questo te lo ha detto anche "Zeta":biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!
...no, zeta mi ha sfidato quando le ho detto che al nostro tavolo poteva portare tanti arrosticini quanti ne voleva :coool: dopo il quinto passaggio però si è arresa!! :senzaundente: :smoke_:
-
questo video è stato preso in prestito dal forum del Rat Pescara BlackDiamond da ...grazzzzieeee
:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Matrix
Mi pare di avervi gentilmente chiesto di non portarlo più con voi...:coool:
Ahahahah voglio sapere il numero esatto di arrosticini che si è mangiato...:wink_:
Citazione:
FlashFX
...no, zeta mi ha sfidato quando le ho detto che al nostro tavolo poteva portare tanti arrosticini quanti ne voleva :coool: dopo il quinto passaggio però si è arresa!! :senzaundente: :smoke_:
Perchè non ero in formissima,altrimenti era guerra :demon:
-
-
Citazione:
_Zeta_
Perchè non ero in formissima,altrimenti era guerra :demon:
Al tiro alla fune sarete pure + forti, ma sulle flessioni a tavola e bicipiti al bancone FlashFX non ha rivali..