il problema credo sia + di chi ha inventato sto giro di Padania
Visualizzazione Stampabile
c'era anche the strunz?
esatto
;;)
:laugh2::laugh2::laugh2:
hai ragione ste minkiate mi danno alla testa
;;)
Sta volta non l'ho capita (che vuol dire che sono un moderatore) io se me la spieghi
;;)
di + di meno come al solito si cerca piu' ad incolpare "l'altro" piuttosto che a proporre qualcosa
;;)
Due schiaffoni sti leghisti se li meritano, va.
peccato però che gli unici a non essere presenti erano proprio loro
quoto... ed aggiungo.. Ed è altrettanto vero sostituendo la parola in grassetto con la parola "fascista"
Gli estremi si somigliano molto.. Anzi sono uguali
Eh, ma ci sarebbe da chiedersi anche quando il professionismo, dei ciclisti in questo caso, deve lasciare il posto al senso civico. Se partecipi al giro della padania qualche domanda dovresti pur fartela. Estremizzo, ma il nazismo era fatto anche da zelanti burocrati che facevano il loro lavoro.
Senso civico??? Credo che il senso civico sia mancato a chi a preso a schiaffi i corridori... Ivan Basso e Sasha Modolo in prima persona...
Loro sono stati chiamati a fare una corsa buona per allenarsi per il mondiale di ciclismo.
I direttori sportivi (e gli sponsor) decidono dove andare a correre e si va.. Semplice..
Le scene di isteria che ho visto al TG mi hanno fatto schifo.. Se ci mettessero tanto impegno a rompere a chi davvero merita di essere contestato sarebbe meglio..
Poi tra il "giro di Padania" ed il Nazismo, beh.. Ne passa di acqua sotto i ponti
Boh, sarà che io di questa propaganda leghista ne ho fin sopra le orecchie.
non se ne preoccupa nessuno ... sabato c'e' il calcio su SKY ... e tutti saremo piu' felici...
Il giro della Padania? NON ME NE FREGA NULLA .
Ma se davvero si voleva protestare non si arrivava ai tafferugli... si andava a casa dei singoli organizzatori e si sodomizzano tutti. DAL PRIMO ALL'ultimo
Poi si torna a casa felici e contenti .
ripeto il concetto:
..mah.....
quoto abbestia
certo, e ci sono motivi più urgenti e seri per manifestare, anche violentemente, soprattutto a Roma, contro la classe politica di merda che ci sta affamando, mentre lei continua indisturbata a mangiare...
propongo allora di evitare autri giri di padania, dato che poi la padania non esiste,
al limite facciano il giro del trota o della pianura padana,
quelli esistono
:oook:
si infatti l'olio di ricino lo ha inventato Occhetto......ma vah vah
q8
io fin sotto le palle se si può dire,
vadano in parlamaneto a difendere besconi i verdi va là
Questo è un altro discorso, ma non dovrebbe essere un problema un giro della Padania o delle Langhe o della Minkia, sono eventi sportivi con un indotto economico e quindi che ben vengano è ridicolo che chi dovrebbe darci un'alternativa per uscire dalla merda perda tempo a contestare queste ca@@ate, ci sono altre persone che meritano degli schiaffi , se poi invece il problema diventa la gara solo perchè organizzata dalla lega torniamo sempre al solito cerchiamo minkiate per accusare gli altri senza cercare valide soluzioni.
;;)
ce l' avran duro pure i ciclisti leghisti ??
fotu di quando passano
mah
l'iva è ot qui, anche xchè è una tassa statale e la padania non è uno stato,
non ancora perlomeno :rolleyes:
.
cretino!!
Il giro della Padania :laugh2::laugh2::laugh2: quando il campionato della Padania? :biggrin3: Questo paese è una barzelletta :tongue:
Giro Padania - Poliziotto investito (video esclusivo IVG.it) - YouTube
Quando ho letto i commenti quasi muoio!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
"A poliziotto facce Tarzan ! !" e "rigore!!!" sono da Oscar!!!:coool::coool::coool:
Io da queste parti ci vivo, e direi che non c'entrano proprio un bel niente ...
Anche perchè, il Giro d'Italia è una manifestazione sportiva ambientato entro una realtà quantomeno geografica e politica (anche se molto meno, purtroppo ...) ben definite, mentre la cosiddetta "padania" non rappresenta un bel nulla ed esiste solo nei sogni bagnati di alcuni ...
il Trota c'era ?
non credo lo siano...il piu' attivo di tutti e' stato l'ineffabile ferrero, in prima fila anche in quell'altra manifestazione di civile e pacifico dissenso dei NO TAV .
questo in parlamento non c'e' piu', ma magari la pensioncina la prende.
e ha bisogno di dare un senso alla sua vita (politica) e di far accendere qualche riflettore su di lui.
il giro della padania e' una stronzata.
la padania stessa e' una stronzata.
non ne avrebbe parlato nessuno, senza l'intervento di questi eroici "resistenti".
e nessuno avrebbe parlato nemmeno di loro.
io direi che è assurdo strumentalizzare lo sport per fare politica...