Ma qualcuno sa dove passano? non è che domani mattina me li trovo davanti casa? ahah
Ti quoto:- Intrip
Ci sono cose più urgenti da fare, altro che organizzare il giro della padania, rischiamo di fare la fine della Grecia.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Penso che ormai ci siamo sai?
Siamo noi che dobbiamo essere uniti a fare qualcosa... Solo che è difficile... La gente è stufa di lavorare e pagare e lavorare e pagare e lavorare e pagare...
Non credo che si riesca a risollevare la situazione, ma forse (spero) sono solo io disilluso.
Il giro di Padania? Ma perfavore... Possono fare una cosa e chiamarla "il mezzo giro d'Italia" o "il giro delle regioni" o qualsiasi altro cavolo di nome...
Chiamarlo il giro di Padania è solo un modo per far parlare di questo per non parlare di qualcos'altro
Questa si che è l'opposizione seria che ci farà tornare alle urne
ma andate AFFANCULO
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
chi è primo in classifica??
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
ma possibile che sti babbei mi vangano a rompere il caxxo anche nel ciclismo? non potevano prendere due squadre di rugby , tipo treviso e milano e far disputare la coppa di padania?
[grazielega]
io in abito non voglio visto