Visualizzazione Stampabile
-
secondo me stiamo entrando nel personale..... pochi conosciamo chiara e pochissimi di questi la conoscono benissimo..... e non possiamo sapere come tiene i cani...che tipo di padrona lei riesce ad essere...se è piu' o meno brava con loro...se è colpevole o meno del "brutto" ( si fa per dire) carattere dei suoi pelosi....... tenere dei cani è difficile...è un po' come allevare e crescere i figli...
quindi direi:MENO GIUDIZI E PIU' CONSIGLI
credo che voglia solo fare quello che lei ritiene migliore per loro...magari anche un po' soffrendo dato che giustamente se ne dovrebbe anche separare se è il caso......
su Chiara...vedrai che come dice antonietta...alla fine le cose si sistemeranno per il meglio:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
secondo me stiamo entrando nel personale..... pochi conosciamo chiara e pochissimi di questi la conoscono benissimo..... e non possiamo sapere come tiene i cani...che tipo di padrona lei riesce ad essere...se è piu' o meno brava con loro...se è colpevole o meno del "brutto" ( si fa per dire) carattere dei suoi pelosi....... tenere dei cani è difficile...è un po' come allevare e crescere i figli...
quindi direi:MENO GIUDIZI E PIU' CONSIGLI
credo che voglia solo fare quello che lei ritiene migliore per loro...magari anche un po' soffrendo dato che giustamente se ne dovrebbe anche separare se è il caso......
su Chiara...vedrai che come dice antonietta...alla fine le cose si sistemeranno per il meglio:wink_::wink_::wink_::wink_:
Se la cosa è rivolta me non l'accetto!
Non vedo come si sia entrato nel personale di Chiara, io mi rivolgevo alle puntate su Sky di Cesar Millan.
Chiara nei suoi scritti con annessa richiesta di aiuto ha spiegato più o meno come tratta e come tiene i suoi animali, quindi nasce spontaneo dare dei consigli, se poi voi amanti fondamentalisti degli animali credete che i cani abbiano lo stesso nostro cervello e con il quale provano le nostre stesse emozioni, bhe siete fuori strada, il cane non è altro che un animale, che se addestrato e abituato bene, quello vi rispetta, altriementi nada!
I problemi comportamentali ai cani sono dati nella maggiore dei casi dagli stessi padroni e questo nessuno lo può mettere in dubbio, le cattive abitudini le facciamo prendere noi, è vero puà esserci il caso limite del cane affetto da una patologia mentale, ma questa è un latra storia, se non si può curare è lo stessso veterinario a consigliare la soppressione.
-
contatta l'utente australiano
-
Citazione:
Venanzio
Non vedo come si sia entrato nel personale di Chiara, io mi rivolgevo alle puntate su Sky di Cesar Millan.
ma no...ti avrei quotato:wink_::wink_:
Citazione:
Venanzio
Chiara nei suoi scritti con annessa richiesta di aiuto ha spiegato più o meno come tratta e come tiene i suoi animali, quindi nasce spontaneo dare dei consigli, se poi voi amanti fondamentalisti degli animali credete che i cani abbiano lo stesso nostro cervello e con il quale provano le nostre stesse emozioni, bhe siete fuori strada, il cane non è altro che un animale, che se addestrato e abituato bene, quello vi rispetta, altriementi nada!
su questo non sono d'accordo...ma non è mica un problema:rolleyes:
I problemi comportamentali ai cani sono dati nella maggiore dei casi dagli stessi padroni e questo nessuno lo può mettere in dubbio,
quotone :wink_::wink_::wink_: ma nel suo caso è un po' difficile da stabilire...visto che piu'addestratori le hanno confermato che i loro problemi comportamentali sono dettati dal fatto di essere cresciute insieme.....
le cattive abitudini le facciamo prendere noi, è vero puà esserci il caso limite del cane affetto da una patologia mentale, ma questa è un latra storia, se non si può curare è lo stessso veterinario a consigliare la soppressione.
cmq io per quanto sia molto legata agli animali e per quanto ne abbia cresciuti e tenuti tantissimi... non riuscirei ne ad esprimere un'opinione ne a dar consigli..... ci sono gli esperti in quel campo e lascerei a loro il compito di trovare la soluzione migliore:wink_::wink_::wink_:
-
Gli esperti a volte sbagliano, consigliano la soppressione dove non c'è affatto bisogno.
-
ma, non capisco come fai dopo che hai fatto nascere e crescere due cani a darli via e oltretutto separate.. scusami se sono cosi diretto ma avendo due cani faccio fatica a capirlo..
io ho un figlio che adesso ha sei mesi, quando io e la mia ragazza siamo arrivati a casa dall'ospedale i cani erano agitatissimi la beby (la mia piccola bastardina:wub::wub::wub:) piangeva e bacon (pastore tedesco rincoglionito:biggrin3:) voleva guardare cosa c'era nalla pantofola, ma lo faceva con foga come quando porti a casa la borsina con dentro la carne:cry: ci siamo un pò preoccupati, per qualche giorno siamo stati sull'attenti, adesso sono diventati tre fratellini:wub::wub:
quindi quello che ti voglio dire è che con pazienza riesci anche da sola ad educarle, ma ti prego non farle stare separate, hai solo bisogno di tempo e vedrai che impareranno a convivere
mi sembra di aver letto che da quando se ne andato l'altro tuo cane sono diventate più aggressive, molto probabilmente quel cane era il capo braco, adesso che non cè più è una lotta a chi sarà il nuovo capo branco, e qui dovresti intervenire tu, facendogli capire che il capo e chi comanda sei tu, non loro..
-
Citazione:
beppe82
ma, non capisco come fai dopo che hai fatto nascere e crescere due cani a darli via e oltretutto separate.. scusami se sono cosi diretto ma avendo due cani faccio fatica a capirlo..
io ho un figlio che adesso ha sei mesi, quando io e la mia ragazza siamo arrivati a casa dall'ospedale i cani erano agitatissimi la beby (la mia piccola bastardina:wub::wub::wub:) piangeva e bacon (pastore tedesco rincoglionito:biggrin3:) voleva guardare cosa c'era nalla pantofola, ma lo faceva con foga come quando porti a casa la borsina con dentro la carne:cry: ci siamo un pò preoccupati, per qualche giorno siamo stati sull'attenti, adesso sono diventati tre fratellini:wub::wub:
quindi quello che ti voglio dire è che con pazienza riesci anche da sola ad educarle, ma ti prego non farle stare separate, hai solo bisogno di tempo e vedrai che impareranno a convivere
mi sembra di aver letto che da quando se ne andato l'altro tuo cane sono diventate più aggressive, molto probabilmente quel cane era il capo braco, adesso che non cè più è una lotta a chi sarà il nuovo capo branco, e qui dovresti intervenire tu, facendogli capire che il capo e chi comanda sei tu, non loro..
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
ciao Chiara :wub:
spero riuscirai nell'impresa:wink_:
-
Chiara sulla nota aperta su FB sono intervenute due persone...una di queste è veterinario....vedi cosa ti consiglia...
-
Allora, vi prego...non ci agitiamo...mi rendo conto che la situazione, soprattutto se si hanno dei cani, passi automaticamente sul personale.
Ora, sia ben chiaro a tutti. E lo dico perchè, credetemi, sono esausta e non immaginate nemmeno quanto. Se, SE!, ho la possibilità di tenerle...le ragazze non andranno da nessuna parte.
Proprio per il fatto che le ho fatte nascere esigo che abbiano una vita degna di essere vissuta...e se mi rendo conto che non sono in grado di dar loro quello che meritano per una vita degna, magari rendendo felice anche solo un'altra persona con la loro compagnia, mi terrò l'amaro ma me ne farò una ragione. Prima o poi.
Almeno per una, UNA SOLTANTO, (e chiedo scusa, mi rendo conto di non averlo specificato per bene) cerco casa. L'altra potrebbe tornare al nostro ovile.
Al momento, lo ammetto, sono rimasta con il Jack Russell e la Dogo Argentina. E' vero, un momento di relax...ma questo è solo temporaneo. Non ho perso l'abitudine di alzarmi alle 6 per uscire i cani, così come mi manca la passeggiata serale con il secondo gruppo di pelosi.
Quello che vorrei fosse chiaro è che l'adozione anche di soltanto una è stata suggerita e dalla comportamentista e dall'educatore, persone estranee fra di loro quindi non si sono messi d'accordo nel darmi il loro parere.
Detto questo, abbiate pazienza, ma torno dai miei. Oggi, in casa dei miei genitori, ci sono ben 7 cani (inclusi i miei), 4 gatti ed un cucciolo bipede di 3 anni.
Auguro buona domenica a tutti. :wink_:
-
accidenti... spero che tutto si risolva al meglio
-
mi è capitato x caso di leggere sto 3d...alla fine mi sono appassionato ai vari interventi...e me li sono letti tutti...direi ke ce ne sono di assurdi!
sta ragazza ...vi dice ke gli "esperti" le hanno detto ke insieme ste 2 cagne non possono stare....vi chiede aiuto x trovare una sistemazione ke renda la loro vita migliore di com'è adesso...e voi (non tutti naturalmente...ma solo 2 o 3 sapientini) ke fate???la giudicate dicendole ke non le deve abbandonare...ke con un pò di buona volontà si recuperano ke non capite come fa a staccarsi da loro dopo averle fatte nascere....
ma siete normali?ma secondo voi...se le voleva abbandonare apriva annunci qui e su altri forum e social network?se poteva recuperale...e se gli esperti le dicevano ke era possibile...non l'avrebbe fatto??...e infine secondo voi dopo ke ci ha vissuto culo e camicia co ste creature sta ragazza non ci soffre a doverle dare via???
ci sta chiedendo solo aiuto...e non giudizi....quindi FATTI NON PUGNETTE ragazzi....come sempre noi italiani siamo pronti a riempirci la bocca di parole...e a starcene a braccia conserte!
buona fortuna chiara....x quanto mi riguarda ti dico ke mi sto già muovendo...se avrò qualche possibilità ti contatterò!
e ti valga come up
-
Citazione:
ogeko
mi è capitato x caso di leggere sto 3d...alla fine mi sono appassionato ai vari interventi...e me li sono letti tutti...direi ke ce ne sono di assurdi!
sta ragazza ...vi dice ke gli "esperti" le hanno detto ke insieme ste 2 cagne non possono stare....vi chiede aiuto x trovare una sistemazione ke renda la loro vita migliore di com'è adesso...e voi (non tutti naturalmente...ma solo 2 o 3 sapientini) ke fate???la giudicate dicendole ke non le deve abbandonare...ke con un pò di buona volontà si recuperano ke non capite come fa a staccarsi da loro dopo averle fatte nascere....
ma siete normali?ma secondo voi...se le voleva abbandonare apriva annunci qui e su altri forum e social network?se poteva recuperale...e se gli esperti le dicevano ke era possibile...non l'avrebbe fatto??...e infine secondo voi dopo ke ci ha vissuto culo e camicia co ste creature sta ragazza non ci soffre a doverle dare via???
ci sta chiedendo solo aiuto...e non giudizi....quindi FATTI NON PUGNETTE ragazzi....come sempre noi italiani siamo pronti a riempirci la bocca di parole...e a starcene a braccia conserte!
buona fortuna chiara....x quanto mi riguarda ti dico ke mi sto già muovendo...se avrò qualche possibilità ti contatterò!
e ti valga come up
pensa che una volta (nota bene abito in sicilia)ho trovato un cucciolo abbandonato per strada con vermi pulci zecche denutrito senza collare e microchip.....e mi hanno dato della ladra:tongue::tongue::tongue::tongue:...ora ci rido su....ma quella volta che aprii il topic non volevo credere ai miei occhi:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
ahahahah ma davvero???
giuliana...è l'ignoranza ke crea la violenza.....così cantano i SSS ;)
-
Citazione:
ogeko
ahahahah ma davvero???
giuliana...è l'ignoranza ke crea la violenza.....così cantano i SSS ;)
cmq poteva anche essere che fosse di qualche barbone o di un pancabestia... ma di certo non era ben tenuto ed adesso vive alla grande con il mio piu' caro amico.....che lo tratta come fosse un figlio:wink_::wub::wub::wub::wub:
chi sono i SSS???
-
Citazione:
giulianaspeed
cmq poteva anche essere che fosse di qualche barbone o di un pancabestia... ma di certo non era ben tenuto ed adesso vive alla grande con il mio piu' caro amico.....che lo tratta come fosse un figlio:wink_::wub::wub::wub::wub:
chi sono i SSS???
Sud Sound System :wink_:
-
Ragazzi, grazie per il vostro supporto.
Io, al momento, sto con un mal di testa da scervellamento che la metà basta. Oltre alle piattaforme tipo TCP, ho inondato FB, altri forum, mi sto attaccando al tel e sono arrivata a chiedere persino presso conoscenti in Val Sassina.
Forse una mezza soluzione potrebbe esserci. Forse. Sono io che son titubante perchè non è mia intenzione scaricare un mio problema ad una persona dal cuore immenso, non più giovane e che si potrebbe trovare a correre dietro all'eventuale fuggitiva.
Ben consapevole delle problematiche, sto andando avanti con il supporto e morale e professionale di chi effettivamente ci si sta mettendo di impegno per aiutarmi (Giuly :wub: anche solo per avermi permesso spazio sul tuo profilo FB).
Sabato prossimo una delle due sorelle rientrerà a casa. Chi? Non ne ho la più pallida idea. Andrò insieme al Dogo per 1. vedere quale delle due risulta più idonea a tornare a casa (i.e. sottomissione/supremazia nei confronti della madre ora che son quasi 3 settimane che non si vedono) e 2. per reintrodurre quella idonea nelle grazie della madre, che non vedendole da quando sono uscite potrebbe non riconoscere e reputarla una minaccia.
Io non penso di dover dare giustificazioni. Mi sento di essermi comportata, e di continuare a farlo, nel modo migliore e più giusto nei confronti delle due ragazze.
Chi mi ha dato e sta dando una mano ne avrà merito.
Le chiacchiere futili lasciano il tempo che trovano.
-
beccati questa
http://img215.imageshack.us/img215/7...3397951285.jpg
By rainmongi at 2011-09-14
so che l'hai gia vista ma almeno sorridi un pò :P
-
Ommiodio :wub::wub::wub:
COSETTA!!! :wub:
Mamma che voglia di pastrucchiarla :wub::wub::wub::wub:
Grazie, Massimo :wink_:
-
-
Citazione:
wailingmongi
prego :)
un'adozione lampo, non arrivammo nemmeno alla seconda pagina che aprii (se non erro) che era già tua :biggrin3:
sono contenta...la linguetta ed il sorriso sono quello che speravo per lei :wink_:
a presto, Massimo! :coool:
-
Citazione:
Tinapica
un'adozione lampo, non arrivammo nemmeno alla seconda pagina che aprii (se non erro) che era già tua :biggrin3:
sono contenta...la linguetta ed il sorriso sono quello che speravo per lei :wink_:
a presto, Massimo! :coool:
ciò che mi fermava dall'avere un cane prima era la casa che essendo un appartamento poteva essere un pò un problema ma ora...chissene frega:biggrin3:
comunque è una gran stronzetta sta cagnetta...è la mente delle due,dove va lei va l'altra,se non si muove lei non si muove nessuno,i percorsi li batte tutti lei,le buche le trova tutte lei...non so più cosa fare:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ogeko
e ti valga come up
...senti un pò sapientino, qui son si vuole giudicare nessuno, io da persona NORMALE ho solo espresso una mia opinione... ti saluto perchè mi stò innervosendo e ti assicuro che non mi capita mai... ciao Damiano
-
Citazione:
ogeko
e ti valga come up
io sono il secondo sapientino:biggrin3:
a me gli esperti mi avevano detto che il mio cane era ingestibile, e non l'avrei potuto tenere.. dicevano solo cazzate
io ho dato solo il mio parere, e lo do ancora se vuoi, darle via è la soluzione più semplice..
-
Citazione:
ogeko
e ti valga come up
E' arrivato l'esperto, noi giudichiamo e tu che minkia fai, non giudichi noi? e chi lo dice che non si può giudicare tu? A me comunque non me ne frega un caxxo!
Poi ci accusi che ci facciamo pugnettoni metaforici e non e di starcene a braccia conserte, bhe fai il passo, pigliati i cani!
-
Citazione:
Venanzio
E' arrivato l'esperto, noi giudichiamo e tu che minkia fai, non giudichi noi? e chi lo dice che non si può giudicare tu? A me comunque non me ne frega un caxxo!
Poi ci accusi che ci facciamo pugnettoni metaforici e non e di starcene a braccia conserte, bhe fai il passo, pigliati i cani!
buono, ci siamo tutti e tre:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
beppe82
;)
-
Citazione:
beppe82
io sono il secondo sapientino:biggrin3:
a me gli esperti mi avevano detto che il mio cane era ingestibile, e non l'avrei potuto tenere.. dicevano solo cazzate
io ho dato solo il mio parere, e lo do ancora se vuoi, darle via è la soluzione più semplice..
...io andavo (ora un pò meno) al canile a portar fouri i cani "pericolosi" e seguivo anche la loro rieducazione e ho imparato che a tutto c' è una soluzione...
Citazione:
Venanzio
...ben detto...:wink_:
Citazione:
beppe82
...che brutta gente...:rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
...senti un pò sapientino, qui son si vuole giudicare nessuno, io da persona NORMALE ho solo espresso una mia opinione... ti saluto perchè mi stò innervosendo e ti assicuro che non mi capita mai... ciao Damiano
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Dami non far cosi'...io ti voglio bene:wub::wub::wub:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Dami non far cosi'...io ti voglio bene:wub::wub::wub:
...minchia giuly, questo arriva a fare il fenomeno...:dry:
-
Citazione:
The Dog
...minchia giuly, questo arriva a fare il fenomeno...:dry:
ma no dai :cry::cry::cry: ....voleva solo cercar di far capire che la situazione non è facile per Chiara cosi' come non lo sarebbe per nessuno:cry::cry::cry:
-
Allora, qui nessuno arriva e fa il fenomeno.
Anzi.
Non ho risposto alle ultime espressioni, perché ho voluto lasciar correre. Ma, abbiate pazienza, adesso della diplomazia me ne lavo le mani io.
Il “fenomeno” non ha detto nulla di stravolgente. Tanto è vero che ho, a modo mio, appoggiato il pensiero.
La cosa che mi fa sorridere è che a lui avete proposto di prendersi i miei cani, ma nessuno di voi tre si è sbilanciato anche solo nell’indicarmi uno dei vostri validi esperti o qualcuno che sia che mi potesse dare una mano a risolvere il problema.
Vi siete chiesti, MAGARI, se ha già un cane???
Appunto.
Sì. Avete detto la vostra, ma alla fine non avete apportato alcun beneficio alla questione.
Adesso incazzatevi, urlate e datemi della stronza.
Me ne fotte un benemerito cazzo.
Sono stata tranquilla finché ho potuto, ma leggere di tanta saccenza e non vedere altro che parole…a me non aiuta a risolvere il problema…e poi mi sento pure dire come cazzo faccio a dare via due cani che ho cresciuto??
Chi mi conosce sa. Quindi non ho bisogno di aggiungere altro.
Giuly, per quanto mi riguarda questo post può anche essere chiuso. Cancellato. Fate vobis.
Mi spiace soltanto leggere che chi ha lo stesso interesse, ovvero il bene dell’animale, si trovi a scontrarsi in questo modo. Non ho chiesto altro che aiuto. Anche solo diffondendo il problema. Magari lo avete pure fatto. Ma di commenti del genere potevo tranquillamente fare a meno.
Dico davvero.
-
Citazione:
Tinapica
Anzi.
Non ho risposto alle ultime espressioni, perché ho voluto lasciar correre. Ma, abbiate pazienza, adesso della diplomazia me ne lavo le mani io.
Il “fenomeno” non ha detto nulla di stravolgente. Tanto è vero che ho, a modo mio, appoggiato il pensiero.
La cosa che mi fa sorridere è che a lui avete proposto di prendersi i miei cani, ma nessuno di voi tre si è sbilanciato anche solo nell’indicarmi uno dei vostri validi esperti o qualcuno che sia che mi potesse dare una mano a risolvere il problema.
Appunto.
Sì. Avete detto la vostra, ma alla fine non avete apportato alcun beneficio alla questione.
Sono stata tranquilla finché ho potuto, ma leggere di tanta saccenza e non vedere altro che parole…a me non aiuta a risolvere il problema…e poi mi sento pure dire come cazzo faccio a dare via due cani che ho cresciuto??
Giuly, per quanto mi riguarda questo post può anche essere chiuso. Cancellato. Fate vobis.
Mi spiace soltanto leggere che chi ha lo stesso interesse, ovvero il bene dell’animale, si trovi a scontrarsi in questo modo. Non ho chiesto altro che aiuto. Anche solo diffondendo il problema. Magari lo avete pure fatto. Ma di commenti del genere potevo tranquillamente fare a meno.
Dico davvero.
:cry::cry::cry::cry:
tutto questo nasce perche' non ci si conosce..... e cmq posso pure capire che nel bene e nel male bisogna accettare qualsiasi cosa venga scritta....sapessi quante volte apro un topic carino sugli animali ed arrivano i fenomeni a criticare qualcosa....sempre Chaira..oramai ci ho pure fatto il callo:wink_:
posso solo quotarti queste frasi giu' e dirti che son sicura non volevano essre accusatorie di certo anche perche' conosco le persone che scrivono:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
The Dog
...ho vissuto anche io una situazione del genere ma non ho mai pensato di dar via i miei cani, con tanta tanta pazienza vedrai che potrete INSIEME superare qualsiasi problema...:wink_:
Citazione:
EIKONTRIPLE
scusa Tinapica ma il problema e' : qualcuno ti obbliga a nn tenerle e ad affidarle a qualcun'altro ( ma nn credo sia questo ) , cambi casa e nn hai posto , hai deciso di dividerle di tua iniziativa xche' nn riesci a gestirle , hai paura che te le chiudano in qualche lager e le fai .... "sparire" , giuro che vorrei capire meglio ( ma sono stati sempre cani mordaci ? )
sono persone che come te amano gli animali in maniera spropositata e magari hanno avuto anche epserienze simili alla tua cosi' da poterti dare consigli:wink_:
-
Giuly, quello che mi ha snervata non sono le accuse...se così possono essere definite...ma la totale inutilità di certi commenti.
Che, come tu ben sai, non portano a nulla se non ad una perdita di tempo (ogni volta che vedo un aggiornamento al post corro a leggere per vedere se ci sono novità) ed alla conseguente delusione nel leggere che non è così.
Tutto qua.
Davvero, tesoro, non serve aggiungere altro.:wink_:
-
Citazione:
Tinapica
Giuly, quello che mi ha snervata non sono le accuse...se così possono essere definite...ma la totale inutilità di certi commenti.
Che, come tu ben sai, non portano a nulla se non ad una perdita di tempo (ogni volta che vedo un aggiornamento al post corro a leggere per vedere se ci sono novità) ed alla conseguente delusione nel leggere che non è così.
Tutto qua.
Davvero, tesoro, non serve aggiungere altro.:wink_:
:wink_::wink_: okkey....vado a fare l'unica cosa che posso fare....condividere su fb:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Tinapica
Anzi.
Appunto.
Dico davvero.
...io non voglio accusare nessuno, te lo ripeto, ho solo detto una mia opinione, poi se vuoi capire bene, altrimenti non sò cosa altro dirti...
-
Citazione:
Venanzio
Guardo spesso il programma di un tale, un addestratore di cani, che si chiama Cesar Millan, su una PayTV.
AH, IL PIRLA!!!....
questo Cesar Millan adesso è anche soprannominato "calciatore di cani"...
gli animalisti lo sapranno... questo tizio fa il figo e sembra che sia un mago con i cani... alla fine si scopre che per fargli fare certe cose tira nei calci nell'inguine... veloci e precisi.... quasi nessuno se ne accorge... ci sono video in giro che lo fanno vedere però..
un piccolo esempio:
Cesar Millan kicking dogs - YouTube
-
Citazione:
Le_Loup
AH, IL PIRLA!!!....
gli animalisti lo sapranno... questo tizio fa il figo e sembra che sia un mago con i cani... alla fine si scopre che per fargli fare certe cose tira nei calci nell'inguine... veloci e precisi.... quasi nessuno se ne accorge... ci sono video in giro che lo fanno vedere però..
un piccolo esempio:
Ne è arrivata un'altra con un programma simile..... :wink_:
Questi hanno pescato il Jolly: da noi è Massimo Perla....
Tornando on topic sono veramente dispiaciuto.....non so nemmeno come aiutare Tina..... :cry:
-
Citazione:
Le_Loup
AH, IL PIRLA!!!....
un piccolo esempio:
che pezzo di merda:mad::mad::mad::mad::mad: