Citazione Originariamente Scritto da ogeko Visualizza Messaggio
mi è capitato x caso di leggere sto 3d...alla fine mi sono appassionato ai vari interventi...e me li sono letti tutti...direi ke ce ne sono di assurdi!
sta ragazza ...vi dice ke gli "esperti" le hanno detto ke insieme ste 2 cagne non possono stare....vi chiede aiuto x trovare una sistemazione ke renda la loro vita migliore di com'è adesso...e voi (non tutti naturalmente...ma solo 2 o 3 sapientini) ke fate???la giudicate dicendole ke non le deve abbandonare...ke con un pò di buona volontà si recuperano ke non capite come fa a staccarsi da loro dopo averle fatte nascere....

ma siete normali?ma secondo voi...se le voleva abbandonare apriva annunci qui e su altri forum e social network?se poteva recuperale...e se gli esperti le dicevano ke era possibile...non l'avrebbe fatto??...e infine secondo voi dopo ke ci ha vissuto culo e camicia co ste creature sta ragazza non ci soffre a doverle dare via???

ci sta chiedendo solo aiuto...e non giudizi....quindi FATTI NON PUGNETTE ragazzi....come sempre noi italiani siamo pronti a riempirci la bocca di parole...e a starcene a braccia conserte!

buona fortuna chiara....x quanto mi riguarda ti dico ke mi sto già muovendo...se avrò qualche possibilità ti contatterò!

e ti valga come up
io sono il secondo sapientino
a me gli esperti mi avevano detto che il mio cane era ingestibile, e non l'avrei potuto tenere.. dicevano solo cazzate
io ho dato solo il mio parere, e lo do ancora se vuoi, darle via è la soluzione più semplice..