Visualizzazione Stampabile
-
chiamare un malcapitato a caso alle quattro del mattino presentandosi come la sveglia telefonica (quando esisteva............ero ragazzo)
ad un poveretto l'abbiamo tenuto in piedi mezz'ora a discutere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
A onor del vero, nell'ultimo caso, se ci penso a me viene da ridere abbestia.
Probabilmente, a chi mi aveva chiamato, meno. :rolleyes:
A me ha fatto ridere e poi è sul genere che ti fermano per strada per chiederti informazioni per raggiungere un determinato punto e tu gli dai le indicazioni per arrivare dalla parte opposta.
Purtroppo però non puoi vedere la faccia della persona quando capisce che è stato preso in giro ma immaginarsela fa ridere.
-
Citazione:
Rafasnella
è sul genere che ti fermano per strada per chiederti informazioni per raggiungere un determinato punto e tu gli dai le indicazioni per arrivare dalla parte opposta.
No, quello no, non lo farei mai.. Alla fine l'ho fatto andare dove doveva andare, non gli ho recato danno :tongue:
-
Citazione:
Rafasnella
A me ha fatto ridere e poi è sul genere che ti fermano per strada per chiederti informazioni per raggiungere un determinato punto e tu gli dai le indicazioni per arrivare dalla parte opposta.
Purtroppo però non puoi vedere la faccia della persona quando capisce che è stato preso in giro ma immaginarsela fa ridere.
a me è capitato di rispondere "sempre diritto" quando mi chiedono come raggiungere la parte opposta della città oppure , spessissimo, quando mi fermano in una città dove sono di passaggio e che non conosco (l'ultima proprio stamattina, e la cosa grande è che mi stavo avvicinando io a lui per chiedere informazioni)
-
Una volta,sfogliando l'elenco telefonico, trovammo un tizio che si chiamava Di Dio Angelo e abitava in via Misericordia...un mio amico, presentandosi al telefono come funzionario dell'anagrafe,lo trattenne per oltre un quarto d'ora cercando di convincerlo a cambiare cognome o a trasferirsi in un'altra strada...chiaramente il tizio non ne voleva sapere e non vi dico le bestemmie dall'altro capo del telefono :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Mi hai già posto in precedenza la medesima domanda.
Idem, la risposta è la medesima.
A onor del vero, nell'ultimo caso, se ci penso a me viene da ridere abbestia.
Probabilmente, a chi mi aveva chiamato, meno. :rolleyes:
insisto perchè vorrei capire :biggrin3:
Citazione:
Richymbler
è uno spirito più raffinato di quello che fai uno scherzo, racconti la cosa e tutti ridono a crepapelle subito.
Insomma devi accettare di non avere il gusto e le qualità per comprenderlo a fondo.
:rolleyes::laugh2:
lo sospettavo :laugh2:
-
Citazione:
Mr Frowning
insisto perchè vorrei capire :biggrin3:
I miei scherzi non fanno ridere.
-
Una volta...a un ragazzo che dovevo incontrare e mi chiamò per avere indicazioni ( veniva da PD).....dissi di seguire sempre per Roma....era il nostro primo appuntamento....:fisch:
-
Citazione:
streettissimo
I miei scherzi non fanno ridere.
il perchè vorrei sapere?
-
Citazione:
Strega Klà
Una volta...a un ragazzo che dovevo incontrare e mi chiamò per avere indiciazioni.....dissi di seguire sempre per Roma....era il nostro primo appuntamento....:fisch:
Non è esatto, il primo appuntamento fu vicino a casa tua (Livorno, Toscana).
Chiamasti il ragazzo (di Vicenza, Veneto) per chiedergli indicazioni dato che ti eri persa.
E lui, che a differenza tua non era per niente della zona, pensava fosse uno scherzo, fino a quando non capì che doveva veramente prendere e venirti a racattare perché davvero ti eri persa.
-
Citazione:
Strega Klà
Una volta...a un ragazzo che dovevo incontrare e mi chiamò per avere indicazioni ( veniva da PD).....dissi di seguire sempre per Roma....era il nostro primo appuntamento....:fisch:
e dopo sicuramente non si è fatto più nè sentire nè rivedere :coool:
-
Citazione:
Mr Frowning
il perchè vorrei sapere?
Perché non sono capace :cry:
-
Citazione:
Mr Frowning
il perchè vorrei sapere?
minchia se sei pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Muttley
Io ho 2 utenti del TCP che mi stanno scassando la minchia con Whatsup :D
una ha la moto color puffo con la diarrea e l'altro e' amante dei piedi sudati (credo solo quelli di donna :D)
difficile capire chi siano dalla tua esile descrizione:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Non è esatto, il primo appuntamento fu vicino a casa tua (Livorno, Toscana).
Chiamasti il ragazzo (di Vicenza, Veneto) per chiedergli indicazioni dato che ti eri persa.
E lui, che a differenza tua non era per niente della zona, pensava fosse uno scherzo, fino a quando non capì che doveva veramente prendere e venirti a racattare perché davvero ti eri persa.
:cry: Minkia...è vero :cry:
comunque mi ero solo MOMEMTANEAMENTE persa.....
se il ragazzo avesse pazientato un pò...sarei arrivata :sleep2:
-
scherzi al tel ne ho fatti tanti ma davvero tanti quando ancora non esistevano i cellulari , il più bello lo ricordo fatto ad un mio nemico durante il militare , il tizio aveva l'abitudine di andare in fuga quando poteva perchè abitava a 2 km dalla caserma .Noi avendo recuperato il suo tel di casa un sabato notte alle due lo chiamammo facendo finta d'essere l'ufficiale di picchetto che aveva scoperto non era in caserma ...................Vi lascio immaginare la scena accaduta al cancello 10 minuti dopo .:tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
comunque mi ero solo MOMEMTANEAMENTE persa.....
:risate::risate::risate::risate:
-
-signora sono il signor ****** (abitante dello stesso condomio),può controllare se c'è l'acqua a casa sua?
-si c'è...
-bhe, allora sciaquati i co****ni
-
Citazione:
Strega Klà
mi ero solo MOMEMTANEAMENTE persa.....
Io non mi perdo mai nemmeno momentaneamente a casa mia...
E credo potesse pazientare quanto voleva, dato che non avevi la benché minima idea di dov'eri...
Comunque, sarebbe potuto essere un bello scherzo telefonico... Ma purtroppo non era uno scherzo :cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
minchia se sei pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry:
-
Citazione:
Mr Frowning
:dry:
:tongue:
-
ora che ci penso qualche scherzo telefonico l'ho fatto pure io :rolleyes:
chiamavo un mio amico e quando rispondeva gli gridavo (se eravamo in gruppo allora coro collettivo) "SUUUCAAAAAAA"
questo di continuo fino a che non rispondeva più,allora via di anonimo e sempre SUUUCAAAAAAA fino a che non rispondeva più
allora ho cominciato a fare telefonate dai telefoni degli amici...fino a che non rispondeva più agli amici
allora ho cominciato a chiamare da amici o conoscenti non in contatto con lui o che non lo conoscevano
cmq sta storia è durata delle settimane,chiamate da ogni dove,cell,fissi da casa,bar ecc... fino al punto che sto ragazzo rispondeva solo ai genitori :biggrin3::biggrin3:
ne ho un altro paio bellissimi ma non telefonici :coool:
-
Citazione:
Mr Frowning
ora che ci penso qualche scherzo telefonico l'ho fatto pure io :rolleyes:
chiamavo un mio amico e quando rispondeva gli gridavo (se eravamo in gruppo allora coro collettivo) "SUUUCAAAAAAA"
questo di continuo fino a che non rispondeva più,allora via di anonimo e sempre SUUUCAAAAAAA fino a che non rispondeva più
allora ho cominciato a fare telefonate dai telefoni degli amici...fino a che non rispondeva più agli amici
allora ho cominciato a chiamare da amici o conoscenti non in contatto con lui o che non lo conoscevano
cmq sta storia è durata delle settimane,chiamate da ogni dove,cell,fissi da casa,bar ecc... fino al punto che sto ragazzo rispondeva solo ai genitori :biggrin3::biggrin3:
ne ho un altro paio bellissimi ma non telefonici :coool:
Ok ..adesso per favore, dopo averci spiegato qual'è la parte che fa ridere....
ci posti gli scherzi che ti sono riusciti bene?
Grazie :sleep2:
Scherzoooooooooooooooo :tongue::tongue::laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
Ok ..adesso per favore, dopo averci spiegato qual'è la parte che fa ridere....
ci posti gli scherzi che ti sono riusciti bene?
Grazie :sleep2:
Scherzoooooooooooooooo :tongue::tongue::laugh2:
effettivamente credo sto scherzo facesse ridere solo me :biggrin3:
-
ride bene chi ride da gestore telefonico.
-
ero al liceo: avevo chiamato il numero verde di una ditta di ascensori dicendo che avevo appena costruito casa mia ma il geometra non m'aveva fatto gli scarichi dei bagni al secondo piano, quindi l-ascensore mi serviva per portar giu' secchi di "roba" che poi avrei usato per concimare l'orto sottostante :w00t:
durato quasi mezz'ora ero accerchiato da mezzo liceo le cui risate sempre piu' forti m'hanno poi fatto scoprire :cry:
-
Citazione:
Geez
ero al liceo: avevo chiamato il numero verde di una ditta di ascensori dicendo che avevo appena costruito casa mia ma il geometra non m'aveva fatto gli scarichi dei bagni al secondo piano, quindi l-ascensore mi serviva per portar giu' secchi di "roba" che poi avrei usato per concimare l'orto sottostante :w00t:
durato quasi mezz'ora ero accerchiato da mezzo liceo le cui risate sempre piu' forti m'hanno poi fatto scoprire :cry:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
ed eri al liceo.....
-
ah uno scherzo l'ho fatto pure io, non li ho solo subiti.
gita di quinto a londra. chiamo uno della mia classe con l'interno dell'albergo e mi fingo la polizia. gli faccio: hai appena acquistato dell'erba, ti ho visto e ti ho seguito. stai nell'albergo xxx.... lui prima negava e poi è crollato e ha iniziato a supplicare... no ti prego, non dirlo ai professori... quando è sceso a cena era bianco cadaverico
tra l'altro mi sa che non gli abbiamo mai detto che era uno scherzo
-
Tanti anni fa le chiamate intercontinentali erano introdotte da un centralinista della SIP, la telecom di oggi.
Notte fonda numero a caso
- Pronto chiamata a carico dal giappone accetta?
- Come scusi...
- Glie la passo
- No ma veramente...
Seguiva sproloquio di un minuto in finto giapponese incurante degli improperi che giungevano dall'altro capo.
Il giochetto avveniva per il numero di volte sostenibile dal sistema nervoso del malcapitato che riusciva solo a capire che il giapponese si chiamava Shokumaki.
L'ultima chiamata era più o meno così
- Plonto? Scusi onolevole signore, son Hiroshi Shokumaki, volevo avvisale che non sono io a chiamale, ma lagazzi stupidi che fa schelzi stupidi, ma se li plendo fini faccio telefonale pel chiedele scusa...
-
Citazione:
MTluc
Tanti anni fa le chiamate intercontinentali erano introdotte da un centralinista della SIP, la telecom di oggi.
Notte fonda numero a caso
- Pronto chiamata a carico dal giappone accetta?
- Come scusi...
- Glie la passo
- No ma veramente...
Seguiva sproloquio di un minuto in finto giapponese incurante degli improperi che giungevano dall'altro capo.
Il giochetto avveniva per il numero di volte sostenibile dal sistema nervoso del malcapitato che riusciva solo a capire che il giapponese si chiamava Shokumaki.
L'ultima chiamata era più o meno così
- Plonto? Scusi onolevole signore, son Hiroshi Shokumaki, volevo avvisale che non sono io a chiamale, ma lagazzi stupidi che fa schelzi stupidi, ma se li plendo fini faccio telefonale pel chiedele scusa...
:biggrin3::biggrin3: ma ....siete "ollibili" :biggrin3:
-
pasquale e l'ufficio deratizzazione telefona alla sig..alle 4 di mattina :laugh2:
Pasquale di Gaetano e l'ufficio derattizzazione - YouTube
-
Citazione:
burnout
ma pasquale pasquale di gaetano non lo conosce proprio nessuno..daii non ti ricordi sono pasqualeee....
mittticooooo
troppo ridere!
devo avere ancora gli mp3 da qualche parte...:ph34r:
-
c'era nell'elenco telefonico un tipo che di cognome faceva Diaz.... non so quante volte l'avrò chiamato quel povero cristo....
ogni volta che rispondeva chiedevo: "Sì salve, vorrei parlare col signor Rossi (o altro cognome a caso)"
lui: "no mi scusi, ha sbagliato"
io: "porco Diaz!! Ho sbagliato numero!!!"
:tongue:
alla fine penso si sia fatto cancellare perché è sparito magicamente dall'elenco telefonico....
se ci penso un po me ne vengono altri :D
-
Io di scherzi telefonici non ne faccio da un bel po'. L'ultimo e' stato quasi 5 anni fa, e piu' che uno scherzo telefonico e' stato uno scherzo via SMS :rolleyes:
Premessa: ho un amico di vecchia data, collega di studi sia a Cagliari che a Sheffield, che alla fine del dottorato e' stato assunto nientemeno che dal team Renault F1 (ora Lotus) giu' vicino a Oxford come stress engineer.
Qualche tempo dopo aver iniziato a lavorare per questi signori, aveva pensato bene di vantarsi con noi poveri mortali rimasti all'universita' mandando al telefono di un altro nostro amico la foto di una F1 parzialmente smontata, evidentemente scattata di straforo in una delle varie rimesse durante la pausa pranzo.
A quel punto, dopo essermi doverosamente lucidato i canini, ho chiesto in prestito un cellulare di cui sapevo che il mio amico non aveva il numero e' gli ho mandato un messaggio circa una ventina di minuti dopo che lui aveva inviato il suo.
Il messaggio in questione cominciava con un astruso (e ovviamente inventato) codice alfanumerico e continuava piu' o meno cosi', naturalmente in inglese:
"Questa e' una comunicazione automatica inviata dall'ufficio della security del Renault F1 Team. Un messaggio contenente informazioni riservate e' stato trasmesso dal suo numero telefonico all'ora x.xx (mi ero premurato di mettere l'ora esatta in cui ci era arrivata la foto). La preghiamo di contattare immediatamente il responsabile della security per chiarimenti".
Quando, qualche ora dopo, mi sono finalmente deciso a chiamarlo mi ha risposto con la tipica e prevedibile raffica di insulti. Soprattutto per il fatto che, tanto per stare tranquilli, dopo il mio SMS aveva pensato bene di cancellare completamente la cartella dei messaggi dal suo telefonino :fisch:
-
Citazione:
barracuspide
Io di scherzi telefonici non ne faccio da un bel po'. L'ultimo e' stato quasi 5 anni fa, e piu' che uno scherzo telefonico e' stato uno scherzo via SMS :rolleyes:
Premessa: ho un amico di vecchia data, collega di studi sia a Cagliari che a Sheffield, che alla fine del dottorato e' stato assunto nientemeno che dal team Renault F1 (ora Lotus) giu' vicino a Oxford come stress engineer.
Qualche tempo dopo aver iniziato a lavorare per questi signori, aveva pensato bene di vantarsi con noi poveri mortali rimasti all'universita' mandando al telefono di un altro nostro amico la foto di una F1 parzialmente smontata, evidentemente scattata di straforo in una delle varie rimesse durante la pausa pranzo.
A quel punto, dopo essermi doverosamente lucidato i canini, ho chiesto in prestito un cellulare di cui sapevo che il mio amico non aveva il numero e' gli ho mandato un messaggio circa una ventina di minuti dopo che lui aveva inviato il suo.
Il messaggio in questione cominciava con un astruso (e ovviamente inventato) codice alfanumerico e continuava piu' o meno cosi', naturalmente in inglese:
"Questa e' una comunicazione automatica inviata dall'ufficio della security del Renault F1 Team. Un messaggio contenente informazioni riservate e' stato trasmesso dal suo numero telefonico all'ora x.xx (mi ero premurato di mettere l'ora esatta in cui ci era arrivata la foto). La preghiamo di contattare immediatamente il responsabile della security per chiarimenti".
Quando, qualche ora dopo, mi sono finalmente deciso a chiamarlo mi ha risposto con la tipica e prevedibile raffica di insulti. Soprattutto per il fatto che, tanto per stare tranquilli, dopo il mio SMS aveva pensato bene di cancellare completamente la cartella dei messaggi dal suo telefonino :fisch:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Sei perfido....:biggrin3::biggrin3:
Non avrai mai il mio cell :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Sei perfido....:biggrin3::biggrin3:
Non avrai mai il mio cell :biggrin3:
:cry:
Mi accontento del numero, posso fare a meno del telefono :tongue: