A me ha fatto ridere e poi è sul genere che ti fermano per strada per chiederti informazioni per raggiungere un determinato punto e tu gli dai le indicazioni per arrivare dalla parte opposta.
Purtroppo però non puoi vedere la faccia della persona quando capisce che è stato preso in giro ma immaginarsela fa ridere.

a me è capitato di rispondere "sempre diritto" quando mi chiedono come raggiungere la parte opposta della città oppure , spessissimo, quando mi fermano in una città dove sono di passaggio e che non conosco (l'ultima proprio stamattina, e la cosa grande è che mi stavo avvicinando io a lui per chiedere informazioni)
tre passi avanti uno indietro per umiltà

Una volta,sfogliando l'elenco telefonico, trovammo un tizio che si chiamava Di Dio Angelo e abitava in via Misericordia...un mio amico, presentandosi al telefono come funzionario dell'anagrafe,lo trattenne per oltre un quarto d'ora cercando di convincerlo a cambiare cognome o a trasferirsi in un'altra strada...chiaramente il tizio non ne voleva sapere e non vi dico le bestemmie dall'altro capo del telefono![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]