Visualizzazione Stampabile
-
-
con il budget, forse sei dentro con l'evoque della range rover
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
qualcosa in torno ai 40 di bello si trova!
-
Citazione:
giulio
si gli ci danno una ruota e due specchietti e forse anche il sedile guidatore....a se aspetta almeno 4 mesi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Se avessi i soldi io prenderei subaru legacy!!!
L'unica pecca è che automatica la fanno solo benzina o bi-fuel!
Per il resto è fantastica a mio avviso!!
Altrimenti bmw serie 3 (integrale possibilmente) ma l'anno prossimo uscirà il modello nuovo....
-
Citazione:
emz
esiste solo una SW in commercio.
Alfa Romeo 159 Q-Tronic
esistono altre SW?
io non credo?
oppure sono passate completamente ignorate dalla storia e dall' uomo.
si l'ho guidata.................................mamma che bidonazzo
Citazione:
giulio
prezzo medio 44.000
-
Citazione:
michele0105
Se avessi i soldi io prenderei subaru legacy!!!
L'unica pecca è che automatica la fanno solo benzina o bi-fuel!
Per il resto è fantastica a mio avviso!!
Altrimenti bmw serie 3 (integrale possibilmente) ma l'anno prossimo uscirà il modello nuovo....
... sei un intenditore... peccato che ce ne siano pochi che la vedano così... e peccato che Subaru non metta l'automatico, che io aborro, sul gasolio.
-
Citazione:
flower
... sei un intenditore... peccato che ce ne siano pochi che la vedano così... e peccato che Subaru non metta l'automatico, che io aborro, sul gasolio.
Eh ne abbiamo già parlato più volte.....
Si per l'automatico è un vero peccato!
-
Citazione:
michele0105
Eh ne abbiamo già parlato più volte.....
Si per l'automatico è un vero peccato!
... del resto è risaputo che Subaru punto molto di più sul benzina/Gpl che sul gasolio.
-
Mio padre ha avuto la forresster turbo benzian...un mostro(in tutti i sensi :tongue:);macchina incredibilie,saliva sotto le tempeste di neve con gomme estive finite....Tagliando dei 70000km pagato da me 250 euro o poco più.Non fosse per l'abbondare di plastiche così così,sarebbe una macchina incredibile.
Ah,peccato consumasse come una zoccola.....
-
Citazione:
flower
... del resto è risaputo che Subaru punto molto di più sul benzina/Gpl che sul gasolio.
Eh si.....
Quando cambierò auto, valuterò senz'altro anche il bi-fuel!!:wink_:
Citazione:
leo
Mio padre ha avuto la forresster turbo benzian...un mostro(in tutti i sensi :tongue:);macchina incredibilie,saliva sotto le tempeste di neve con gomme estive finite....Tagliando dei 70000km pagato da me 250 euro o poco più.Non fosse per l'abbondare di plastiche così così,sarebbe una macchina incredibile.
Ah,peccato consumasse come una zoccola.....
Ma le nuove secondo me non consumano più così tanto....col gpl poi si risparmia!!!
-
Restringendo il cerchio a A4 e Q5,a parita' di allestimento ballano circa 8-10000 euro(per non parlare dei costi di gestione)...mi sa che resto sulla SW...:wink_:
-
Citazione:
ALE72
Restringendo il cerchio a A4 e Q5,a parita' di allestimento ballano circa 8-10000 euro(per non parlare dei costi di gestione)...mi sa che resto sulla SW...:wink_:
bravo
-
Citazione:
onlystreet
toyota prius ?
orribbbbbileeeeeeeeeeeeee!!!
-
Tra serie 3, A4, e Classe C, di sicuro scarterei la bmw... poi magari se ne riparla con la nuova...
tra di queste, visto che c'ho guardato per mio padre qualche settimana fà..
L'audi A4 usata di qualche mese/anno (ultima versione 2.0 tdi 140 cv), rimane molto appetitibile.. con circa 30.000 te la trovi full optional, pelle, navi, CA, etc..
La classe C mio padre c'è l'ha, e ne vorrebbe ricomprare un'altra... lui fà tra i 60.000 e gli 80.000 km l'anno... in questo momento ha 260.000 km.. uniche cose cambiate, cuscinetto posteriore (245.000 km 300 euro), e un pezzo relativo alla turbina (prezzo sui 400/500 cambiato sui 195.000km)..
cmq sia... mio padre l'unica lamentela del mercedes che ha, è che è a trazione posteriore, e quando nevica, rimane sempre una TP... saluti ale
-
Citazione:
Disagiato
Tra serie 3, A4, e Classe C, di sicuro scarterei la bmw... poi magari se ne riparla con la nuova...
tra di queste, visto che c'ho guardato per mio padre qualche settimana fà..
L'audi A4 usata di qualche mese/anno (ultima versione 2.0 tdi 140 cv), rimane molto appetitibile.. con circa 30.000 te la trovi full optional, pelle, navi, CA, etc..
La classe C mio padre c'è l'ha, e ne vorrebbe ricomprare un'altra... lui fà tra i 60.000 e gli 80.000 km l'anno... in questo momento ha 260.000 km.. uniche cose cambiate, cuscinetto posteriore (245.000 km 300 euro), e un pezzo relativo alla turbina (prezzo sui 400/500 cambiato sui 195.000km)..
cmq sia... mio padre l'unica lamentela del mercedes che ha, è che è a trazione posteriore, e quando nevica, rimane sempre una TP... saluti ale
Questa A4 mi convince sempre piu',unico dubbio il motore( 143 cv mi sembrano un po' pochini per la stazza dell'auto-ma il tuning elettronico fa miracoli...-) e il cambio automatico(com'e' lo steptronic Audi ultima versione?)...Ho paura che rispetto al DSG a cui sono abituato sia un po' lentino,anche se baratterei volentieri un po' di velocita' in cambio di una maggiore dolcezza...
-
Citazione:
ALE72
Questa A4 mi convince sempre piu',unico dubbio il motore( 143 cv mi sembrano un po' pochini per la stazza dell'auto-ma il tuning elettronico fa miracoli...-) e il cambio automatico(com'e' lo steptronic Audi ultima versione?)...Ho paura che rispetto al DSG a cui sono abituato sia un po' lentino,anche se baratterei volentieri un po' di velocita' in cambio di una maggiore dolcezza...
lo steptonic è un cambio a variazione continua (tipo scooter) e personalmente a parte tutti i problemi che ha fa cagare
per quanto riguarda il 143 è effettivamente un po lento e come consumi..........siamo intorno ai 12 con un litro (la manuale)
-
Citazione:
vulcano
lo steptonic è un cambio a variazione continua (tipo scooter) e personalmente a parte tutti i problemi che ha fa cagare
per quanto riguarda il 143 è effettivamente un po lento e come consumi..........siamo intorno ai 12 con un litro (la manuale)
Che tipo di problemi? 12 km/litro per la manuale francamente mi sembra eccessivo... Faccio quasi i 16 con la A3 DSG :rolleyes:
-
Citazione:
ALE72
Che tipo di problemi? 12 km/litro per la manuale francamente mi sembra eccessivo... Faccio quasi i 16 con la A3 DSG :rolleyes:
è molto piu .............pesante della a3
la a3 è un 1900 o 2000? se è il 2000 e fai i 16 complimenti
-
Citazione:
vulcano
è molto piu .............pesante della a3
la a3 è un 1900 o 2000? se è il 2000 e fai i 16 complimenti
Ok che e' molto piu' pesante,ma che consumi il 30% in piu' mi sembra troppo.
La mia e' 2000 16 v,otretutto "tunizzata" di centralina(183 cv sul banco).Consumi conteggiati litri messi/km fatti(forse i 16 li faccio raramente in effetti,ma i 14,5-15 senza problemi),non il riferimento ottimistico del trip computer...e ti assicuro che non vado piano...
-
Citazione:
ALE72
Ok che e' molto piu' pesante,ma che consumi il 30% in piu' mi sembra troppo.
La mia e' 2000 16 v,otretutto "tunizzata" di centralina(183 cv sul banco).Consumi conteggiati litri messi/km fatti(forse i 16 li faccio raramente in effetti,ma i 14,5-15 senza problemi),non il riferimento ottimistico del trip computer...e ti assicuro che non vado piano...
ho avuto una althea 2000 dsg ....piu degli 11 non sono mai riuscito a fare (andando pianino)
comunque i consumi della a 4 son qqqquelli (detto da chi ce l'ha)
se vuoi guarda su quattroruote e vedii consumi
-
Citazione:
ALE72
la 320d consuma un pò meno dell'a4... :rolleyes:
-
Citazione:
vulcano
ho avuto una althea 2000 dsg ....piu degli 11 non sono mai riuscito a fare (andando pianino)
comunque i consumi della a 4 son qqqquelli (detto da chi ce l'ha)
se vuoi guarda su quattroruote e vedii consumi
Mah,saro' io una mosca bianca...per estremizzare il concetto,sono riuscito a fare i 13.5 con la macchina stracarica,carrello e 2 moto... certo pero',in autostrada a 90-100 orari col cruise control...:coool:
Citazione:
Stinit
la 320d consuma un pò meno dell'a4... :rolleyes:
Eh lo so... e va anche piu' forte, e a livello di guida e' piu' divertente...pero' tra le 2 preferisco Audi,sia come interni che come design della carrozzeria.
E della X3 ultima versione qualcuno sa qualcosa?
-
ale fai 20.000 km all'anno.. se fai i 16 o i 12, il problema è che la compri oggi, e la svenderai un domani;)...
pigliati una lexus rx ibrida..usata..
oppure una bella audi a4 a benza, e gli metti l'impianto a metano...
-
Citazione:
Disagiato
ale fai 20.000 km all'anno.. se fai i 16 o i 12, il problema è che la compri oggi, e la svenderai un domani;)...
pigliati una lexus rx ibrida..usata..
oppure una bella audi a4 a benza, e gli metti l'impianto a metano...
:sick:
Brutte cose...
-
la nuova x3 la trovo molto bella e curata, molto simile ad una x5, senza più tutta quella plastica grezza a vista, e con modanature più ricercate e sportive
non comprerei mai un suv
station wagon a vita
PS: mai GPL, elettrico,etc... diesel a vita
-
Anche della A4 ormai si parla di restyling.. Foto Audi Nuova A4 - 2012 - Newstreet.it
Io il multitronic sulla A4 cabrio l'ho fatto revisionare dopo 55000km... Ma non sono tutti così. Rispetto al dsg non senti le cambiate, sembra uno scooter, è un cambio a variazione continua. E comunque far revisionare un cambio automatico in un'officina specializzata costa come fare frizione e volano in concessionaria.
secondo me dovresti stare su un usato fresco tipo questa Auto usate: Audi, A4, Avant 2.0 TDI DPF multitronic S line Sportpaket (p AutoScout24 pagina di dettaglio
-
occhio solo che il gasolio tra poco supererà la benzina ( come già avviene in uk ).........
poi considera la manutenzione + costosa etc etc
-
Puo interessare un A6 AVANT 3.0 4x4 tipronic...tutti gli accessori del 2008 con 85.000 km??
...risparmi anche sul tuo budget...fatturabile
Citazione:
cicorunner
la nuova x3 la trovo molto bella e curata, molto simile ad una x5, senza più tutta quella plastica grezza a vista, e con modanature più ricercate e sportive
non comprerei mai un suv
station wagon a vita
x3 curata?...hai aperto il bagagliaio per guardare la palstica modello panda che ricopre il portello all interno...come anche le porte nella zona porta oggetti..
-
Citazione:
cicorunner
non comprerei mai un suv
station wagon a vita
Non male la X3,ma le poche che ci sono, si trovano a prezzi assurdi,addirittura piu' alti di una Q5 di pari anno e allestimento...
-
320 xd touring :wink_: io ho il 320d touring quindi non 4wd e sono contentissimo , sia come prestazioni sia come confort
-
-
-
Citazione:
Stinit
io ho avuto la 330 d sw activa,
grande macchina!!!!
-
Opel Insignia non e' male,ma non mi convince...:wacko: La Volvo V60 o XC 60 un po' meglio,ma hanno un po' estremizzato la linea a cuneo,e gli interni...mah:sick:
-
-
Citazione:
Stinit
Stupenda
-
v60 spettacolo. ottima per caricare dietro pantere.
-
Citazione:
ALE72
Opel Insignia non e' male,ma non mi convince...:wacko: La Volvo V60 o XC 60 un po' meglio,ma hanno un po' estremizzato la linea a cuneo,e gli interni...mah:sick:
Ti conviene anche per tutte le scelte andare a vederle e provare:wink_:
-
Ale della A4 esce a breve il restyling, ci sono già le foto ufficiali.