Bella ancora complimenti!!
però se decidevi per la mia sarebbe stato tutta un altra cosa hihihihihi
ormai però non è più in vendita
Visualizzazione Stampabile
Bella ancora complimenti!!
però se decidevi per la mia sarebbe stato tutta un altra cosa hihihihihi
ormai però non è più in vendita
complimentissimi :oook:
complimenti caro giovanni:wink_::rolleyes:
Bene, bene, alle prossime uscite ci sarà da divertirci...
:demon:
traditore! e lasciala stare sta povera vecchietta se no fa la fine della tigre :laugh2:
Mi sembra una 99 molto in forma! Complimenti!
favolosa ottima scelta :oook:
Complimenti per tutto! Hai preso una Daytona splendida
Grazie Filomao :wink_:
Grazie MIke
da quanto non ci si vede :biggrin3: a presto
Grazie Slow....lo penso anche io :wink_:
UNA STORIA ANDATA A BUON FINE
qualche giorno fa ho portato la moto alla concessionaria Triumph di Salerno.Uno dei meccanici che lavora lì mi ha detto che anche lui era interessato alla moto che ho comprato a Vicenza , ma che aveva deciso di non acquistarla perchè gli era arrivata voce che avesse problemi all'albero motore :ph34r:
Mettetevi nei miei panni.......ovviamente la cosa mi ha preoccupato e quindi ho deciso di portare la moto da un meccanico esperto , che di motori se ne intende , e nel caso si deve aprire un motore posso stare tranquillo.......Team Fucile Racing Avellino di Saverio Fucile riparazioni moto e assistenza in pista
Dopo avergli portato la moto e averla "sentita" ha escluso problemi all'albero motore e anche alle bielle quindi posso dire che il meccanico alla Triumph ha fatto male a non comprare la mia Daytona :laugh2:
Ora attendo una sua chiamata per andarla a ritirare la moto dopo che gli è stata fatta la messa a punto :coool:
è una moto che deve solo girare e credo che abbia trovato al persona giusta :laugh2:
Al momento il programma prevede:
554km A/R dicembre Pranzo di Natale con la sezione romana
1840km A/R aprile Raduno Daytona
1062km A/R giugno Etnaday
tamponi e poi in pista appena ci si organizza :rolleyes:
la trovo una delle moto più belle della triumph ...
Bella moto
Bel panorama
Bella Ragazza.
Beh....la scimmia mi ha costretto a comprare il Daytona però allo stesso tempo non mi ha dato i soldi per rinnovare la polizza al tiger :cry:
praticamente con il tiger ho fatto quasi 47000km quindi ora per un pò può anche riposare aspettando tempi migliori ...... :moneyyy:
bella moto
al momento ho sul tavolo i seguenti accessori:
144€ borsa serbatoio 20-27lt+borsa serbatoio 15lt , che si aggancia alla prima per raggiungere 42lt complessivi+kit aggancio borsa serbatoio tappo benzina
31€ cupolino duble bubble
in attesa di recupera/scegliere ... :secchione:: ....kit sospensioni+tamponi+pasticche zcco+gas rapido ecc ecc....
Bellissima! La vorrei pure io:wink_:
al momento ho sul tavolo i seguenti accessori:
144€ borsa serbatoio LEM 20-27lt+borsa serbatoio 15lt , che si aggancia alla prima per raggiungere 42lt complessivi+kit aggancio borsa serbatoio tappo benzina
31€ cupolino duble bubble
299€ pedane arretrate 4RACING (in arrivo)
in attesa di recupera/scegliere ... :secchione:: ....kit sospensioni+xenon+tamponi+pasticche zcco+gas rapido ecc ecc....
oggi si sostituisce il cupolino e si monta il kit aggancio borsa serbatoio .... per iniziare ;)
all'inizio ho pensato cribbio questo me fa paura è un duro :ph34r:
...
...
...
...
...
...
...
...
...
poi ho visto questa foto è ho pensato
ha il telepass
è l'orso abbracciatutti senza involucro :w00t:
beh diciamo che ci sto lavorando "sopra" .... :senzaundente:
intanto il cupolo ordinato dall'inghilterra è stato montato ;)
la borsa serbatoio della Lem monta bene ed è talmente alta (con l'aggiunta della borsa LUX) che durante il viaggio ci potrei tenere poggiata sopra la testa .... :laugh2:
al momento ho montato:
cupolino duble bubble 31€
provata la borsa serbatoio 20-27lt+borsa serbatoio 15lt , che si aggancia alla prima per raggiungere 42lt complessivi+kit aggancio borsa serbatoio tappo benzina 144€
in attesa di:
kit sospensioni MUPO tramite Maurotrevi
tamponi
gas rapido EURORACING (usato) , di Spaceman
pompa radiale BREMBO 19x20 + switch lungo + vaschetta liquido freni + 1lt.liquido freni DOT4 ................ 219€
pasticche zcco
non si smette mai di lavorare.......:tongue:
le pinze sono radiali?
prendile prima di montare pompa e idraulica forka
al momento montato:
provata la borsa serbatoio 20-27lt+borsa serbatoio 15lt , che si aggancia alla prima per raggiungere 42lt complessivi+kit aggancio borsa serbatoio tappo benzina 144€
arrivate:
pedane arretrate 4racing
in attesa di:
tamponi
pompa radiale BREMBO 19x20 + switch lungo + vaschetta liquido freni + 1lt.liquido freni DOT4 ................ 219€
pasticche zcco
non si smette mai di lavorare.......:tongue:
al momento montato:
pedane arretrate 4racing
in attesa di:
terminale omologato (da modificare) 328€
filtro aria BMC 55€
da ordinare:
tamponi
pompa radiale BREMBO 19x20 + switch lungo + vaschetta liquido freni + 1lt.liquido freni DOT4 ................ in dubbio tra la 19 o la RCS ... :cipenso:
pasticche zcco
qualche passo in avanti :tongue: