Mi sembra una 99 molto in forma! Complimenti!

Mi sembra una 99 molto in forma! Complimenti!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
favolosa ottima scelta![]()

Complimenti per tutto! Hai preso una Daytona splendida

Grazie Filomao
Grazie MIke
da quanto non ci si vedea presto
Grazie Slow....lo penso anche io
UNA STORIA ANDATA A BUON FINE
qualche giorno fa ho portato la moto alla concessionaria Triumph di Salerno.Uno dei meccanici che lavora lì mi ha detto che anche lui era interessato alla moto che ho comprato a Vicenza , ma che aveva deciso di non acquistarla perchè gli era arrivata voce che avesse problemi all'albero motore
Mettetevi nei miei panni.......ovviamente la cosa mi ha preoccupato e quindi ho deciso di portare la moto da un meccanico esperto , che di motori se ne intende , e nel caso si deve aprire un motore posso stare tranquillo.......Team Fucile Racing Avellino di Saverio Fucile riparazioni moto e assistenza in pista
Dopo avergli portato la moto e averla "sentita" ha escluso problemi all'albero motore e anche alle bielle quindi posso dire che il meccanico alla Triumph ha fatto male a non comprare la mia Daytona![]()
Ora attendo una sua chiamata per andarla a ritirare la moto dopo che gli è stata fatta la messa a punto![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 19/11/2011 alle 10:00 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO

è una moto che deve solo girare e credo che abbia trovato al persona giusta
Al momento il programma prevede:
554km A/R dicembre Pranzo di Natale con la sezione romana
1840km A/R aprile Raduno Daytona
1062km A/R giugno Etnaday
tamponi e poi in pista appena ci si organizza
TRIUMPHISTA ANOMALO

la trovo una delle moto più belle della triumph ...
Le verre est un liquide lent

Bella moto
Bel panorama
Bella Ragazza.