Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
vero, ma in parte.... la differenza di hw soprattutto sui processori e sulla memoria... si fa sentire
Citazione:
simone pd
si beh insomma, la differenza tra un android da 200 euro e uno da 500 è veramente tante.
il sistema operativo è lo stesso ma non le prestazioni, la velocità, la memoria, il touch e il display.
è come dire che la street N è uguale alla street R
ad esempio io ho preso un htc desire z che ormai si trova a 200 euro. A due giorni dall'acquisto si è aggiornato alla 2.3, è diventato instabile e la batteria durava appena un giorno. Allora ho cambiato rom, c'ho messo la cyanogen ed è diventato fluidissimo e la batteria dura il doppio.
Ha la tastiera integrata, processore 1GHz (volendo anche fino 1,2)... cosa può fare l'iphon da 700 euro più del desire z?
-
Citazione:
rookie
ad esempio io ho preso un htc desire z che ormai si trova a 200 euro. A due giorni dall'acquisto si è aggiornato alla 2.3, è diventato instabile e la batteria durava appena un giorno. Allora ho cambiato rom, c'ho messo la cyanogen ed è diventato fluidissimo e la batteria dura il doppio.
Ha la tastiera integrata, processore 1GHz (volendo anche fino 1,2)... cosa può fare l'iphon da 700 euro più del desire z?
lì si torna al discorso che non sempre il valore di prezzo è legato e giustificato dal prodotto.. ma c'è anche il così detto valore aggiunto che al 99% è impalpabile.... ossia il marchio.... l'essere un prodotto in....ect...ect...
-
Citazione:
D74
lì si torna al discorso che non sempre il valore di prezzo è legato e giustificato dal prodotto.. ma c'è anche il così detto valore aggiunto che al 99% è impalpabile.... ossia il marchio.... l'essere un prodotto in....ect...ect...
quindi l'esclusività dell'iphon lo fa il prezzo non la sua tecnologia
-
Citazione:
rookie
quindi l'esclusività dell'iphon lo fa il prezzo non la sua tecnologia
no stai ben attento.... il prezzo lo fa il valore dell'hw + il valore aggiunto.....
-
Scusate da dove si scarica la cyanogen per samsung galaxy s gti 9003 ?
Grazie:biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
ho preso da 1 settimana il galaxy S2... è una bomba :D
http://www.fribby.net/wp-content/upl...o-e-bianco.jpg
oggi l'ho visto bianco...moooooooolto bellino :wub:
-
Citazione:
Stinit
Si trova a 399 :wink_: éuna figata :laugh2:
-
Citazione:
Angelik57
Modding Galaxy S | androidgalaxys.net
:wink_:
Citazione:
immo...bile
Si trova a 399 :wink_: éuna figata :laugh2:
Adiconsum in difesa dei consumatori nei problemi con Groupon, Groupalia, Letsbonus e siti simili | gruppi d'acquisto online
-
Domandona......:rolleyes:
Chi possiede l'IPHONE 4s ,nota veramente ,che la batteria dura poco poco?????
Anch'io stò in fase di scelta.......a breve dovrò decidermi se prendere Apple o samsung.........
Mi stà bloccando un pò la voce in cui si dice appunto che la batteria del 4s ,duri davvero poco...ma si dice anche che dovrebbero aver risolto con l'uscita del nuovo sistema operativo iOS 5 ......si sà qualcosa di più.....grazie!!!!
PS ovviamente ,accetto anche consigli..........ahm....sarà il primo smartphone che compro...........
PS2: conviene aspettare l'IPHONE 5 ????
-
Citazione:
scarf75
Domandona......:rolleyes:
Chi possiede l'IPHONE 4s ,nota veramente ,che la batteria dura poco poco?????
Anch'io stò in fase di scelta.......a breve dovrò decidermi se prendere Apple o samsung.........
Mi stà bloccando un pò la voce in cui si dice appunto che la batteria del 4s ,duri davvero poco...ma si dice anche che dovrebbero aver risolto con l'uscita del nuovo sistema operativo iOS 5 ......si sà qualcosa di più.....grazie!!!!
PS ovviamente ,accetto anche consigli..........ahm....sarà il primo smartphone che compro...........
PS2: conviene aspettare l'IPHONE 5 ????
iPhone 4S: problemi di vendite in Corea del Sud
-
Citazione:
D74
no stai ben attento.... il prezzo lo fa il valore dell'hw + il valore aggiunto.....
il valore del prodotto lo fa l'usato, in quanto nell'usato dell'elettronica l'hw vale zero. L'usato non si svaluta perché l'iphon è uno status symbol, basta vedere tutti i falsi che si trovano in giro
Citazione:
Angelik57
io l'ho installata con "rom manager"... devi rootare il telefono però
-
Citazione:
rookie
il valore del prodotto lo fa l'usato, in quanto nell'usato dell'elettronica l'hw vale zero. L'usato non si svaluta perché l'iphon è uno status symbol, basta vedere tutti i falsi che si trovano in giro
... l'alto prezzo di acquisto iniziale porta ad alto prezzo da usato...concordo sul fatto che in tanti lo prendano per il fatto che il solo fatto di possederlo faccia status symbol...( :cipenso:chissà poi perchè :huh2: )
-
Citazione:
rookie
io l'ho installata con "rom manager"... devi rootare il telefono però
appunto valore aggiunto... (che spesso non è legato al reale valore dell'oggetto...) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
rookie
Citazione:
Stinit
... l'alto prezzo di acquisto iniziale porta ad alto prezzo da usato...concordo sul fatto che in tanti lo prendano per il fatto che il solo fatto di possederlo faccia status symbol...( :cipenso:chissà poi perchè :huh2: )
Citazione:
D74
appunto valore aggiunto... (che spesso non è legato al reale valore dell'oggetto...) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
siamo tutti d'accordo... :laugh2:
-
L' Iphone è figo e fa un sacco di scena, ma costa uno sproposito e io sono povero, non posso permettermelo. Quindi vado di android e tanti saluti: W il mio Sony Ericsson Xperia Mini Pro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Alla fine c'è tutto quello che mi serve: una bella macchina fotografica, il navigatore satellitare, la radio e il lettore multimediale, il resto è optional.
http://www.mdimg.co.uk/uploader/sony...ini-pro-ts.jpg
-
Citazione:
Stinit
l'ho preso proprio bianco :P
-
Citazione:
Angelik57
per il 9003 non esiste.
al momento esiste solo per il galaxy s e per il galaxy s2, e non sono il massimo perchè la samsung non pubblica i sorgenti, quindi per certi versi sono un po castrate.
-
Citazione:
D74
che io sappia sono 649€ minimo iphone4s vs 499€ galaxy s2
L'SII costa 400 euro, nuovo su Ebay, lo ha preso lo scorso mese mia moglie.
Citazione:
fearless
forse forse sulla qualità dei materiali è superiore l'iphone.
sul design non credo proprio! l's2 è molto più bello!
poi baaaasta display da 3.5!!!!
Aprite un iPhone e mi farete sapere, sembra assemblato dal mio salumiere.
-
Citazione:
Millejager
l'ho preso proprio bianco :P
Bianco fa la sua figura...
Citazione:
Misha84
per il 9003 non esiste.
al momento esiste solo per il galaxy s e per il galaxy s2, e non sono il massimo perchè la samsung non pubblica i sorgenti, quindi per certi versi sono un po castrate.
Il samsung galaxy s i9003 esiste e come...é una variante del galaxy s...differisce sotto alcuni aspetti: schermo "super clear lcd" ,batteria da 1650 mA, 478mb di ram...
-
Citazione:
Misha84
per il 9003 non esiste.
GT i9003 comprato due giorni fa in super offerta exspert a 189 euro :w00t:
-
Citazione:
Stinit
Bianco fa la sua figura...
Il samsung galaxy s i9003 esiste e come...é una variante del galaxy s...differisce sotto alcuni aspetti: schermo "super clear lcd" ,batteria da 1650 mA, 478mb di ram...
intendevo la cyanogen mod 7..
-
Citazione:
Misha84
intendevo la cyanogen mod 7..
Hai ragione...:tongue: ma secondo te la versione per galaxy s non é compatibile su i9003?
-
Citazione:
Stinit
Hai ragione...:tongue: ma secondo te la versione per galaxy s non é compatibile su i9003?
assolutamente NO!
sono 2 terminali completamente diversi.
chi ha provato a flashare una cyano sul 9003 probabilmente (ma non ci metterei la mano sul fuoco) ha avuto un bootloop, ma nulla di irrecuperabile.
i fenomeni che si son buttati a flashare versioni di rom stock del galaxy s invece, poveri loro, si son ritrovati per le mani un mattone che non si accende nemmeno con gli strumenti di diagnostica della samsung, avendo completamente stravolto bootloader e tavola delle partizioni.
-
Citazione:
Misha84
assolutamente NO!
sono 2 terminali completamente diversi.
chi ha provato a flashare una cyano sul 9003 probabilmente (ma non ci metterei la mano sul fuoco) ha avuto un bootloop, ma nulla di irrecuperabile.
i fenomeni che si son buttati a flashare versioni di rom stock del galaxy s invece, poveri loro, si son ritrovati per le mani un mattone che non si accende nemmeno con gli strumenti di diagnostica della samsung, avendo completamente stravolto bootloader e tavola delle partizioni.
...un fermacarte da 500 euro :cry:
-
Citazione:
rookie
...un fermacarte da 500 euro :cry:
bè...proprio 500 euro no...il galaxy s si trovava a 279 euro...l'ì9003 si dovrebbe trovare a meno...certo che se la versone custom non ci gira é facile fare un mezzo macello
-
Citazione:
Stinit
bè...proprio 500 euro no...il galaxy s si trovava a 279 euro...l'ì9003 si dovrebbe trovare a meno...certo che se la versone custom non ci gira é facile fare un mezzo macello
prima di rootare il mio ci ho pensato e ripensato, è pure in garanzia... però non sopportavo tutte quelle app messe di serie dal costruttore che non mi servivano, poi dopo l'aggiornamento automatico di htc, l'ho fatto e adesso è tutto un altro telefono
-
Citazione:
Disagiato
innanzitutto l'iphone rimarra un sistema chiuso, è stato sempre così e rimarra sempre così...
con iphone 5 non leggerà mai i siti in flash player, ci potranno essere applicazioni di terze parti... ma ad apple questa cosa non interessa...
per quanto sia chiuso IOS, è perfetto nell'utilizzo generale... poi è ovvio che uno può aver più o meno bisogno di alcune cose...
io non l'ho jailbreakkato, l'utilizzo così...
per quanto riguarda il multitouch android in generale è ancora indietro rispetto ad apple.
aggiungo un'ultima cosa... sono 3/4 anni che usi un prodotto apple, giustamente nel corso degli anni hai visto tanti miglioramenti, sia dal punto di vista hardware, software e estetica del device... è normale anche che dopo tot anni ti sia stancato di avere sempre un home screen uguale e un SO pressochè uguale...
adesso il galaxy è la novità... non lo metto in dubbio che sotto certi punti di vista sia migliore... ma scommetto che "un po' di pausa" serva a tutti.. tra qualche mese sarai ancora più contento di passare all'iphone 5;)
Condivido in pieno; anche io, dopo una piccola parentesi con il BB (peraltro drammatica, da dimenticare) sono tornato con l'iphone (sono passato dall'1 JB, mai arrivato in Italia al 4 non JB). La novità molte, a volte, ti fa apprezzare il prodotto più di quanto non meriti. Per carità, android è ottimo (e forse allo stato attuale per alcuni aspetti può anche essere considerato migliore di iOS), ma sono certo che con iPhone 5 apple saprà offrire un prodotto ancora innovativo. :wink_:
-
Citazione:
Stinit
Si ,l'avevo letto questo articolo....anche altri....ma volevo sapere (da chi lo possiede) se effettivamente il problema c'è....e soprattutto se è stato risolto !!!!!
Molto probabilmente ,andrò a comperarlo a breve......ho in mente il 4s 32 Gb ,c'è qualcos'altro da sapere?????
Ripeto ,per me è il primo smartphone che compro....e molto probabilmente ,lo terrò ....non sono uno che cambia telefono ogni 6 mesi!!!!:coool:
Lamps
-
Citazione:
scarf75
Si ,l'avevo letto questo articolo....anche altri....ma volevo sapere (da chi lo possiede) se effettivamente il problema c'è....e soprattutto se è stato risolto !!!!!
Molto probabilmente ,andrò a comperarlo a breve......ho in mente il 4s 32 Gb ,c'è qualcos'altro da sapere?????
Ripeto ,per me è il primo smartphone che compro....e molto probabilmente ,lo terrò ....non sono uno che cambia telefono ogni 6 mesi!!!!:coool:
Lamps
è un ottimo telefono...l'unica pecca (imho) oltre al prezzo (il 32gb ha un prezzo esagerato) è che il suo sistema operativo è chiuso "per definizione"...per cui se volessi avere di più sotto quel profilo dovresti fare il JB...
però
se sei un mela user e hai a casa ipad o mac diciamo che l'iphone nell'insieme si integra bene con il discorso dell'icloud (che non è esclusiva apple ma per ora sembra gestirlo meglio degli altri)
-
beve mi avete alimentato la scimmia ...sono gia' con operatore 3 e sono quasi tentato di aderere alle offerti in corso ...la top400 minuto a 29 euro con 4s da 16gb o rimanere con la power10 e farmi il galaxy s2 ...bel dilemma ...che consigliate ? Del 4s mi rompono i soli 3,5 pollici.
PS . ho gia un macbook pro e ne sono stracontento
-
Citazione:
D74
che io sappia sono 649€ minimo iphone4s vs 499€ galaxy s2
Il Samsung si prende nuovo a 399€, eh...
-
Citazione:
TheKing
Il Samsung si prende nuovo a 399€, eh...
Scusa ma dove lo trovi a quel prezzo????
-
Citazione:
jtriple
Qui a pochi € in più...
-
Citazione:
TheKing
quoto... fino all'altro giorno era a 399€
-
per ora e' avanti ios ma credo che android con l'avanzare della tecnologia lo superi di gran lunga.
-
Citazione:
Pandaccio
per ora e' avanti ios ma credo che android con l'avanzare della tecnologia lo superi di gran lunga.
Punti di vista: io trovo che già ora sia avanti Android. :biggrin3:
-
Citazione:
jtriple
Qui a 399
BLTELEFONIA - SAMSUNG i9100 Galaxy S II Android 2.3 - nero
-
Citazione:
Stinit
è un ottimo telefono...l'unica pecca (imho) oltre al prezzo (il 32gb ha un prezzo esagerato) è che il suo sistema operativo è chiuso "per definizione"...per cui se volessi avere di più sotto quel profilo dovresti fare il JB...
però
se sei un mela user e hai a casa ipad o mac diciamo che l'iphone nell'insieme si integra bene con il discorso dell'icloud (che non è esclusiva apple ma per ora sembra gestirlo meglio degli altri)
Beh , il prezzo è un pò altino è vero.....però ,visto che non ho mai avuto un telefonino serio ,avevo in mente di togliermi questo sfizio!!:w00t:
Per lo più mi serve per poter navigare nell'arco della giornata....guardare le mail .......questa è la funzione che mi manca per adesso.....poi ovvio ,il fatto di avere un 'APPLE ,mi garba e mi incuriosisce......
Ho dato una vista un pò a tutte le recensioni attuali ,dei vari concorrenti dell'iPHONE 4s ,cioè S2 ed il lumia 800 .......non male nessuno dei 2 ,ma di certo non mi hanno convinto come l'Iphone......non sò perchè!!!:wink_:
Non ho nient'altro di apple a casa ......quindi iCLOUD ,non lo adopererò .....ma non importa........potrebbe sempre arrivare in Mac nel futuro!!!:tongue::biggrin3:
Un'altra domanda , io pensavo al 32Gb ,per via delle applicazioni ,foto in ottima risoluzione ,video in HD ........quindi di spazio ne occorre ,e la taglia di mezzo ,sembra una scelta giusta.......sbaglio?????
Può bastare anche il 16Gb?????
Grazie....lamps
-
Citazione:
scarf75
Beh , il prezzo è un pò altino è vero.....però ,visto che non ho mai avuto un telefonino serio ,avevo in mente di togliermi questo sfizio!!:w00t:
Per lo più mi serve per poter navigare nell'arco della giornata....guardare le mail .......questa è la funzione che mi manca per adesso.....poi ovvio ,il fatto di avere un 'APPLE ,mi garba e mi incuriosisce......
Ho dato una vista un pò a tutte le recensioni attuali ,dei vari concorrenti dell'iPHONE 4s ,cioè S2 ed il lumia 800 .......non male nessuno dei 2 ,ma di certo non mi hanno convinto come l'Iphone......non sò perchè!!!:wink_:
Non ho nient'altro di apple a casa ......quindi iCLOUD ,non lo adopererò .....ma non importa........potrebbe sempre arrivare in Mac nel futuro!!!:tongue::biggrin3:
Un'altra domanda , io pensavo al 32Gb ,per via delle applicazioni ,foto in ottima risoluzione ,video in HD ........quindi di spazio ne occorre ,e la taglia di mezzo ,sembra una scelta giusta.......sbaglio?????
Può bastare anche il 16Gb?????
Grazie....lamps
Hai voglia... Basta e avanza: io ho il 3G (8 giga) da 3 anni, zeppo di applicazioni ed ho ancora 6,5 GB liberi...:w00t:
-
per 69 euro ho preso il Galaxy S2 con l'offerta di 3 :D , bianco , bellissimo !!!