assolutamente NO!
sono 2 terminali completamente diversi.
chi ha provato a flashare una cyano sul 9003 probabilmente (ma non ci metterei la mano sul fuoco) ha avuto un bootloop, ma nulla di irrecuperabile.
i fenomeni che si son buttati a flashare versioni di rom stock del galaxy s invece, poveri loro, si son ritrovati per le mani un mattone che non si accende nemmeno con gli strumenti di diagnostica della samsung, avendo completamente stravolto bootloader e tavola delle partizioni.
Condivido in pieno; anche io, dopo una piccola parentesi con il BB (peraltro drammatica, da dimenticare) sono tornato con l'iphone (sono passato dall'1 JB, mai arrivato in Italia al 4 non JB). La novità molte, a volte, ti fa apprezzare il prodotto più di quanto non meriti. Per carità, android è ottimo (e forse allo stato attuale per alcuni aspetti può anche essere considerato migliore di iOS), ma sono certo che con iPhone 5 apple saprà offrire un prodotto ancora innovativo.![]()
Si ,l'avevo letto questo articolo....anche altri....ma volevo sapere (da chi lo possiede) se effettivamente il problema c'è....e soprattutto se è stato risolto !!!!!
Molto probabilmente ,andrò a comperarlo a breve......ho in mente il 4s 32 Gb ,c'è qualcos'altro da sapere?????
Ripeto ,per me è il primo smartphone che compro....e molto probabilmente ,lo terrò ....non sono uno che cambia telefono ogni 6 mesi!!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
è un ottimo telefono...l'unica pecca (imho) oltre al prezzo (il 32gb ha un prezzo esagerato) è che il suo sistema operativo è chiuso "per definizione"...per cui se volessi avere di più sotto quel profilo dovresti fare il JB...
però
se sei un mela user e hai a casa ipad o mac diciamo che l'iphone nell'insieme si integra bene con il discorso dell'icloud (che non è esclusiva apple ma per ora sembra gestirlo meglio degli altri)
beve mi avete alimentato la scimmia ...sono gia' con operatore 3 e sono quasi tentato di aderere alle offerti in corso ...la top400 minuto a 29 euro con 4s da 16gb o rimanere con la power10 e farmi il galaxy s2 ...bel dilemma ...che consigliate ? Del 4s mi rompono i soli 3,5 pollici.
PS . ho gia un macbook pro e ne sono stracontento
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC