Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 320

Discussione: Android vs iOS (secondo me)

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Bianco fa la sua figura...

Il samsung galaxy s i9003 esiste e come...é una variante del galaxy s...differisce sotto alcuni aspetti: schermo "super clear lcd" ,batteria da 1650 mA, 478mb di ram...
    intendevo la cyanogen mod 7..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    intendevo la cyanogen mod 7..
    Hai ragione... ma secondo te la versione per galaxy s non é compatibile su i9003?

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Hai ragione... ma secondo te la versione per galaxy s non é compatibile su i9003?
    assolutamente NO!
    sono 2 terminali completamente diversi.
    chi ha provato a flashare una cyano sul 9003 probabilmente (ma non ci metterei la mano sul fuoco) ha avuto un bootloop, ma nulla di irrecuperabile.
    i fenomeni che si son buttati a flashare versioni di rom stock del galaxy s invece, poveri loro, si son ritrovati per le mani un mattone che non si accende nemmeno con gli strumenti di diagnostica della samsung, avendo completamente stravolto bootloader e tavola delle partizioni.

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    assolutamente NO!
    sono 2 terminali completamente diversi.
    chi ha provato a flashare una cyano sul 9003 probabilmente (ma non ci metterei la mano sul fuoco) ha avuto un bootloop, ma nulla di irrecuperabile.
    i fenomeni che si son buttati a flashare versioni di rom stock del galaxy s invece, poveri loro, si son ritrovati per le mani un mattone che non si accende nemmeno con gli strumenti di diagnostica della samsung, avendo completamente stravolto bootloader e tavola delle partizioni.
    ...un fermacarte da 500 euro

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    ...un fermacarte da 500 euro
    bè...proprio 500 euro no...il galaxy s si trovava a 279 euro...l'ì9003 si dovrebbe trovare a meno...certo che se la versone custom non ci gira é facile fare un mezzo macello

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    bè...proprio 500 euro no...il galaxy s si trovava a 279 euro...l'ì9003 si dovrebbe trovare a meno...certo che se la versone custom non ci gira é facile fare un mezzo macello
    prima di rootare il mio ci ho pensato e ripensato, è pure in garanzia... però non sopportavo tutte quelle app messe di serie dal costruttore che non mi servivano, poi dopo l'aggiornamento automatico di htc, l'ho fatto e adesso è tutto un altro telefono

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    innanzitutto l'iphone rimarra un sistema chiuso, è stato sempre così e rimarra sempre così...

con iphone 5 non leggerà mai i siti in flash player, ci potranno essere applicazioni di terze parti... ma ad apple questa cosa non interessa...

per quanto sia chiuso IOS, è perfetto nell'utilizzo generale... poi è ovvio che uno può aver più o meno bisogno di alcune cose...

io non l'ho jailbreakkato, l'utilizzo così...

per quanto riguarda il multitouch android in generale è ancora indietro rispetto ad apple.

aggiungo un'ultima cosa... sono 3/4 anni che usi un prodotto apple, giustamente nel corso degli anni hai visto tanti miglioramenti, sia dal punto di vista hardware, software e estetica del device... è normale anche che dopo tot anni ti sia stancato di avere sempre un home screen uguale e un SO pressochè uguale...

adesso il galaxy è la novità... non lo metto in dubbio che sotto certi punti di vista sia migliore... ma scommetto che "un po' di pausa" serva a tutti.. tra qualche mese sarai ancora più contento di passare all'iphone 5

Condivido in pieno; anche io, dopo una piccola parentesi con il BB (peraltro drammatica, da dimenticare) sono tornato con l'iphone (sono passato dall'1 JB, mai arrivato in Italia al 4 non JB). La novità molte, a volte, ti fa apprezzare il prodotto più di quanto non meriti. Per carità, android è ottimo (e forse allo stato attuale per alcuni aspetti può anche essere considerato migliore di iOS), ma sono certo che con iPhone 5 apple saprà offrire un prodotto ancora innovativo.

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10

Si ,l'avevo letto questo articolo....anche altri....ma volevo sapere (da chi lo possiede) se effettivamente il problema c'è....e soprattutto se è stato risolto !!!!!

Molto probabilmente ,andrò a comperarlo a breve......ho in mente il 4s 32 Gb ,c'è qualcos'altro da sapere?????

Ripeto ,per me è il primo smartphone che compro....e molto probabilmente ,lo terrò ....non sono uno che cambia telefono ogni 6 mesi!!!!

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Si ,l'avevo letto questo articolo....anche altri....ma volevo sapere (da chi lo possiede) se effettivamente il problema c'è....e soprattutto se è stato risolto !!!!!

Molto probabilmente ,andrò a comperarlo a breve......ho in mente il 4s 32 Gb ,c'è qualcos'altro da sapere?????

Ripeto ,per me è il primo smartphone che compro....e molto probabilmente ,lo terrò ....non sono uno che cambia telefono ogni 6 mesi!!!!

Lamps
    è un ottimo telefono...l'unica pecca (imho) oltre al prezzo (il 32gb ha un prezzo esagerato) è che il suo sistema operativo è chiuso "per definizione"...per cui se volessi avere di più sotto quel profilo dovresti fare il JB...

però

se sei un mela user e hai a casa ipad o mac diciamo che l'iphone nell'insieme si integra bene con il discorso dell'icloud (che non è esclusiva apple ma per ora sembra gestirlo meglio degli altri)

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    beve mi avete alimentato la scimmia ...sono gia' con operatore 3 e sono quasi tentato di aderere alle offerti in corso ...la top400 minuto a 29 euro con 4s da 16gb o rimanere con la power10 e farmi il galaxy s2 ...bel dilemma ...che consigliate ? Del 4s mi rompono i soli 3,5 pollici.

PS . ho gia un macbook pro e ne sono stracontento
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima