Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
:cry:
non oso pensare a quando prenderanno la panigale
poi non ho alternative
quando vado a fare un giretto stanno sempre lì a quella rotonda
mi aspettano, mi fanno pagare la colazione e poi mi sverniciano :cry:
Cazzo che fortuna che hai ad avere degli amici cosi legati a te :biggrin3:
-
Citazione:
gnomo
Per essere meno competitivo mi tengo il baule termico cò 5 napoli per fare un break!:biggrin3:
almeno se magna :biggrin3:
-
...salve ragazzi, io sono uno sventurato compagno di giri di apettacross, per la precisione quello al centro nella foto di gruppo, non capisco molto il senso goliardico del topic ma in alcuni commenti percepisco un po di ironia ed un pizzico d'invidia. Capisco che ogni forum e' di parte ma denigrare cosi' liberamente chi non si conosce mi sembra scorretto! Mi spiace per quelli di voi che parlano per mera invidia ma ho la grande fortuna di possedere una Ducati, marchio che produce da sempre le moto piu belle ed emozionanti al mondo, e posso anche fortunatamente permettermi la migliore dotazione di abbigliamento tecnico che ritengo doveroso indossare nei giri settimanali, i quali hanno solo ritmi allegri per scelta e passione, quindi vorrei solo farvi presente che sono qui e se qualcuno ha qualcosa da dire puo' rivolgersi direttamente a me senza problemi!
...per quanto attiene alle ns capacita', non siamo certamente dei piloti ma nemmeno dei neofiti, qualcuno di voi ha avuto modo di fare qualche km insieme al sottoscritto ed avra' sicuramente le idee chiare, cominciate a chiedere a loro prima di esprimere pareri di sorte!
A disposizione!
-
Citazione:
Herbie 53
MA CON CHI CAZZO GIRI??
COI Power Rangers?
...salve ragazzi, io sono uno sventurato compagno di giri di apettacross, per la precisione quello al centro nella foto di gruppo, non capisco molto il senso goliardico del topic ma in alcuni commenti percepisco un po di ironia ed un pizzico d'invidia. Capisco che ogni forum e' di parte ma denigrare cosi' liberamente chi non si conosce mi sembra scorretto! Mi spiace per quelli di voi che parlano per mera invidia ma ho la grande fortuna di possedere una Ducati, marchio che produce da sempre le moto piu belle ed emozionanti al mondo, e posso anche fortunatamente permettermi la migliore dotazione di abbigliamento tecnico che ritengo doveroso indossare nei giri settimanali, i quali hanno solo ritmi allegri per scelta e passione, quindi vorrei solo farvi presente che sono qui e se qualcuno ha qualcosa da dire puo' rivolgersi direttamente a me senza problemi!
...per quanto attiene alle ns capacita', non siamo certamente dei piloti ma nemmeno dei neofiti, qualcuno di voi ha avuto modo di fare qualche km insieme al sottoscritto ed avra' sicuramente le idee chiare, cominciate a chiedere a loro prima di esprimere pareri di sorte!
A disposizione!
Guarda che forse ti sfugge che qui stiamo solo scherzando tra l'altro il post è stato aperto da un tuo amico il tuo intervento mi sembra assolutamente fuori luogo.
Herbie 53
va beh...mezza coperta sembra quasi una speed
ma vai a cagare :)
-
-
Citazione:
apetta cross
Oh qui tra i postini c'é un onesto lavoratore in nero.:ph34r:
Che sguardo determinato, er pollicione su e poi la postura a me pari Ape Ghost ®
-
Citazione:
kitesvara74
Che sguardo determinato, er pollicione su e poi la postura a me pari Ape Ghost ®
:w00t:
cmq era pe ride
qui nessuno offende stamo nel bar cribbio :ph34r:
-
Citazione:
L'ORACOLO
A disposizione!
Senza offesa ma mi sembra che vi manca un po' di personalita', stesse moto,stesse tute, come i giessisti tutti uguali, noi triunz siamo piu' naif:biggrin3:
-
poi sembrate davvero dei power ranger
:laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
MA CON CHI CAZZO GIRI??
COI Power Rangers?
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
apetta cross
:w00t:
cmq era pe ride
qui nessuno offende stamo nel bar cribbio :ph34r:
Avvisa anche il tuo amico che si scherza...........la foto è talmente grande che i piloti li ho visti solo ora:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Avvisa anche il tuo amico che si scherza...........la foto è talmente grande che i piloti li ho visti solo ora:biggrin3:
:oook:
glielo detto cribbio :laugh2:
-
@ L'oracolo
Bhè un pò sarà goliardia un pò avemo preso le difese di Ape Ghost® porello cor frullino in mezzo a voi coi mostri, dateje chessò armeno un monster s2 che c'avrete buttato in garage tanto ve lo ripaga con le colazioni:w00t::laugh2:
Cmq raga dato che sono di Roma io direi che prima possibile, cioe Marzo/Aprile, 'nsomma dopo il letargo autunnale avemo da fà un'uscita tutti insieme noi romani triumphisti e voi Ducatisti, no una sfida all'arma bianca giochereste in casa:tongue: c@##eggi a parte io ci sto!
-
Citazione:
kitesvara74
@ L'oracolo
Bhè un pò sarà goliardia un pò avemo preso le difese di Ape Ghost® porello cor frullino in mezzo a voi coi mostri, dateje chessò armeno un monster s2 che c'avrete buttato in garage tanto ve lo ripaga con le colazioni:w00t::laugh2:
Cmq raga dato che sono di Roma io direi che prima possibile, cioe Marzo/Aprile, 'nsomma dopo il letargo autunnale avemo da fà un'uscita tutti insieme noi romani triumphisti e voi Ducatisti, no una sfida all'arma bianca giochereste in casa:tongue: c@##eggi a parte io ci sto!
mi basta una tuono v4 :laugh2:
-
Citazione:
apetta cross
mi basta una tuono v4 :laugh2:
Ma sei fissato...................compratela:w00t:
-
Citazione:
apetta cross
glielo detto cribbio :laugh2:
per come abbattere le ducati chiedere a wlecurve e la Maura:ph34r:
-
Citazione:
tixi
per come abbattere le ducati chiedere a wlecurve e la Maura:ph34r:
ok grazie mi farò fare un corso avanzato :)
-
Citazione:
winter1969
Q8, anzi spero che il tuo amico non si sia iscritto al ns forum solo per quella esternazione, spero per lui che continui la sua frequentazione , anche perche' seno' non sa che si perde!!! :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Ma sei fissato...................compratela:w00t:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub::wub::wub:
ghghgh
Citazione:
giorgino
Q8, anzi spero che il tuo amico non si sia iscritto al ns forum solo per quella esternazione, spero per lui che continui la sua frequentazione , anche perche' seno' non sa che si perde!!! :biggrin3:
-
Citazione:
apetta cross
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub::wub::wub:
ghghgh
..........tanto ti sverniciano ugualmente :laugh2:
-
Citazione:
winter1969
..........tanto ti sverniciano ugualmente :laugh2:
cribbio :ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
kitesvara74
@ L'oracolo
...non ho alcun problema ad uscire con voi, l'ho gia' fatto e continuero' a farlo, l'obiettivo e' sempre lo stesso: divertimento tra amici, niente sfide o gare, non sono il tipo e non devo dimostrare niente a nessuno, se qualcuno ha qualche strano grillo per la testa che se lo vada a sfogare in pista che e' progettata per quello specifico utilizzo, in strada ci si diverte!
...okkay per il giro, magari organizza l'Ape!;)
-
Citazione:
L'ORACOLO
...non ho alcun problema ad uscire con voi, l'ho gia' fatto e continuero' a farlo, l'obiettivo e' sempre lo stesso: divertimento tra amici, niente sfide o gare, non sono il tipo e non devo dimostrare niente a nessuno, se qualcuno ha qualche strano grillo per la testa che se lo vada a sfogare in pista che e' progettata per quello specifico utilizzo, in strada ci si diverte!
no no io non ve conosco da oggi :ph34r::ph34r::ph34r:
addio !!!
CHIUDERE
Citazione:
kitesvara74
ho i guanti da sci in quella foto
ahahahaa
-
ho detto 'na minchiata...non sono i Power Ranger..sono i Teletubbies:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
ora sincazza di brutto :ph34r::w00t:
-
Citazione:
L'ORACOLO
So pienamente d'accordo la sfida, l'arma bianca era pe c@##eggio, penso sia una buona idea pure per confrontare le nostre motine. Che robba è, anche quando usciamo noi sembra un trofeo monomarca e mono colore voi in bianco:w00t: noi in nero :sick:
:laugh2::biggrin3:
Daje, anno nuovo come ritorna un pò di sole mega giro ma non Triumphisti vs Ducatisti o viceversa ma Triumphisti & Ducatisti o Ducatisti & Triumphisti insomma pe divertisse:w00t:
-
CHUDERE PRIMA KE SCOPPI LA QUARTA GUERRA MONDIALE
ghghghg
-
Citazione:
apetta cross
ora sincazza di brutto :ph34r::w00t:
ma che s'incazzi..per me è solo un gioco...io ho Triumph per sbaglio..
son Ducatista da sempre:wink_:
-
Citazione:
apetta cross
CHUDERE PRIMA KE SCOPPI LA QUARTA GUERRA MONDIALE
ghghghg
Azz so talmente rinco che non me ricordo la terza!:sick:
CHIUDERE che so pacifista io!
-
Citazione:
Herbie 53
ma che s'incazzi..per me è solo un gioco...io ho Triumph per sbaglio..
son Ducatista da sempre:wink_:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
kitesvara74
Azz so talmente rinco che non me ricordo la terza!:sick:
CHIUDERE!
siamo nella terza cribbio :ph34r:
-
Citazione:
apetta cross
dal 96 Monster 900
900 ie
2 Monster S4
Monster S4r
-
Citazione:
Herbie 53
Oddio...me sto a rimmudica' dalle risate : Risate2:: Risate2:: Risate2:: Risate2:: Risate2:
-
Citazione:
Herbie 53
dal 96 Monster 900
900 ie
2 Monster S4
Monster S4r
HERBIE 53 FUORI SUBITO
sondaggio in arrivo :laugh2:
-
Citazione:
apetta cross
siamo nella terza cribbio :ph34r:
D I A M I N E
Ecco perché è tutto così caro c'é la borsa nera, fortuna che mo cé Monti che ar nero ha detto che ce pensa lui.:ph34r:
-
... ho monopolizzato il bar
gh
-
che sfiga herbie ultimamente.....appena fa una battuta gli si iscrivono al forum! se dice che Obama è abbronzato facile che se lo ritrova sul forum!:w00t:
comunque si.....sfigura.....comprati una moto da maschio apetta!!!!!!!!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
apetta cross
HERBIE 53 FUORI SUBITO
sondaggio in arrivo :laugh2:
lo sanno pure tutti i moderatori..
invece del TBS mi stavo prendendo l'S4rs;)
-
Citazione:
roberto70
che sfiga herbie ultimamente.....appena fa una battuta gli si iscrivono al forum! se dice che Obama è abronzata facile che se lo ritrova sul forum!:w00t:
comunque si.....sfigura.....comprati una moto da maschio apetta!!!!!!!!!!!!!!:coool:
e ke zz rob pure tu
tradire il tuo presidente :mad:
-
Citazione:
apetta cross
... ho monopolizzato il bar
gh
Si vabbé pe ride, però preferivamo pure noi la colazione ar bar:w00t:
Ndo' sta la piazzetta, dicce dicce:laugh2: