...non ho alcun problema ad uscire con voi, l'ho gia' fatto e continuero' a farlo, l'obiettivo e' sempre lo stesso: divertimento tra amici, niente sfide o gare, non sono il tipo e non devo dimostrare niente a nessuno, se qualcuno ha qualche strano grillo per la testa che se lo vada a sfogare in pista che e' progettata per quello specifico utilizzo, in strada ci si diverte!
...okkay per il giro, magari organizza l'Ape!![]()
ho detto 'na minchiata...non sono i Power Ranger..sono i Teletubbies![]()
So pienamente d'accordo la sfida, l'arma bianca era pe c@##eggio, penso sia una buona idea pure per confrontare le nostre motine. Che robba è, anche quando usciamo noi sembra un trofeo monomarca e mono colore voi in bianconoi in nero
Daje, anno nuovo come ritorna un pò di sole mega giro ma non Triumphisti vs Ducatisti o viceversa ma Triumphisti & Ducatisti o Ducatisti & Triumphisti insomma pe divertisse![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
CHUDERE PRIMA KE SCOPPI LA QUARTA GUERRA MONDIALE
ghghghg
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.