Visualizzazione Stampabile
-
motociclismo e due ruote....il primo perchè oramai lo leggo da quando avevo 16 anni quindi per abitudine...ha i suoi alti e bassi alle volte passo ore a rileggerlo,altre volte la publicità mi fà girare le... due ruote per i viaggi o giri consigliati.. porto nel cuore un giornale che non è più lo stesso SUPERWHEELS...IN MOTO lo prendo ogni tanto ma non mi piace
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
motociclismo e due ruote....il primo perchè oramai lo leggo da quando avevo 16 anni quindi per abitudine...ha i suoi alti e bassi alle volte passo ore a rileggerlo,altre volte la publicità mi fà girare le... due ruote per i viaggi o giri consigliati.. porto nel cuore un giornale che non è più lo stesso SUPERWHEELS...IN MOTO lo prendo ogni tanto ma non mi piace
Anch'io...oltretutto mi pare che manco esca più.
-
:ph34r:anche io suppobaic
-
-
Citazione:
HAMMERS74
Per non influenzare nessuno (se qualcuno non ha fatto il vaccino :risate:) dirò solo alla fine la mia scelta.
Mi aggiungi 2 ruote ??? :ph34r: :ph34r:
mi piacciono i regali allegati ...... sono a pagamento è vero ...... ma sono BELLI !!!! :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
leo
Anch'io...oltretutto mi pare che manco esca più.
esce ancora ma non è più lo stesso purtroppo erano più le spese che i guadagni a quanto sembra e hanno cambiato regime...insomma come le testavano loro nessuno lo fà più....tra giri e mangiate all'ordine dei bikers per passione:wink_:
-
LE ORE - per i forti contenuti tecnici !
-
-
Io leggo Superbike Italia.
Prima avevo letto Motociclismo, In Moto, Due Ruote e La moto, ma alla fine erano tutti uguali, tutti precisi: Un po' troppo di parte quando si tratta di certe marche, un po' troppo buoni nell'elencare i difetti, troppo perbebnisti.
SuperBike, invece, ha il bello di essere scritto in maniera un po' più ignorante, ti fanno sorridere quando scrivono le loro cazzate, però poi le impressioni di guida, quelle da giornalista-tester, sono veritiere, precise, tanto quanto quelle delle testate più blasonate.
Pazienza se i dati strumentali sono striminziti o mancano i listini di nuovo ed usato. Per quelli ci sono le riviste seriose, per tutto il resto ci sono loro e li preferisco assai.
Hanno comunque pure loro qualche difetto: uno su tutti, gli articoli relativi alle "prove di durata" nel mondo reale sono conditi da troppe divagazioni e lasciano troppo poco spazio alle questioni strettamente legate alla prova della moto in esame.
Bellissimi invece gli articoli del loro "pilotino" (:laugh2: :laugh2: :laugh2:) in occasione della partecipazione come wild card alle gare dei vari campionati italiani.
-
-
puoi aggiungere al sondaggio l'opzione n°6?
- fanno schito tutte le opzionate!
non sono mica riviste di moto degne di questo nome, alcune non sono neanche riviste di moto...
-
Citazione:
marco_bonnie
puoi aggiungere al sondaggio l'opzione n°6?
- fanno schito tutte le opzionate!
non sono mica riviste di moto degne di questo nome, alcune non sono neanche riviste di moto...
aggiungiamo!
-
Citazione:
Misha84
aggiungiamo!
votato!! anche se l'opzione inserita è molto più politically correct di quella proposta da me :tongue:
-
La supremazia di una rivista da due soldi come sbk italia,è inquietante......
-
Citazione:
dany
Mi aggiungi 2 ruote ??? :ph34r: :ph34r:
mi piacciono i regali allegati ...... sono a pagamento è vero ...... ma sono BELLI !!!! :rolleyes: :rolleyes:
se lo sapessi...te lo facessi!!!:tongue:
-
gusti personali :
1)MOTOCICLISMO anche se spesso è molto lecchina:wink_:
la peggiore : IN SELLA è l'equivalente di studio aperto , indecente scritta da automobilisti per scuteristi:sick:
PS: RIDERS? ma parlano di moto? pensavo foose un giornale di moda maschile...:rolleyes:
-
Citazione:
leo
Evidentemente siamo un branco di smanettoni decerebrati :laugh2: :laugh2:
Colpa di Daytona, Street e Speed............. certo se zia Triumph fabbricasse solo modern classic ci sarebbe stata una supremazia di lettori di "Moto d'Epoca" :ph34r: :ph34r: :ph34r: .......... per dire neh?
Una cosa non riesco a capire: la mancanza di rispetto verso i lettori di una o dell'altra rivista............ :blink: :blink: :blink:
Mah!
-
Citazione:
sagyttar
Evidentemente siamo un branco di smanettoni decerebrati :laugh2: :laugh2:
Colpa di Daytona, Street e Speed............. certo se zia Triumph fabbricasse solo modern classic ci sarebbe stata una supremazia di lettori di "Moto d'Epoca" :ph34r: :ph34r: :ph34r: .......... per dire neh?
Una cosa non riesco a capire: la mancanza di rispetto verso i lettori di una o dell'altra rivista............ :blink: :blink: :blink:
Mah!
credo perchè sia un argomento sul quale si può scherzare! non ho visto mancanze di rispetto vere!:biggrin3:credo:biggrin3:
-
Citazione:
spitjake
credo perchè sia un argomento sul quale si può scherzare! non ho visto mancanze di rispetto vere!:biggrin3:credo:biggrin3:
Me lo auguro, o meglio spero che chi sfotta lo faccia così, giusto per ridere..... in fondo pure le mie faccine servivano a stemperare l'eventuale nota polemica
-
eh beh oh! guarda che le riviste sono una cosa seria!:ph34r:
-
Ho votato in moto...ma dipende da quanti spiccioli ho nel portafogli :rolleyes:
-
Superbike dal primo numero perchè fanno un pò i cazzari e come
dice Wit per il paginone centrale...:biggrin3:
Riders perchè mi piacciono gli articoli,anche se a livello
di spiegazioni tecniche lasciamo perdere....ma per quello c'è...
Motociclismo.
Poi aggiungo Special Cafe,Bikers Life e quando lo
trovo,anche Classic Bike. Però costa 8.10 euri......:ph34r:
Spendo un patrimonio tutti i mesi in edicola....:cry:
-
special cafe' tutta la vita!:wink_:
-
Motociclismo per le info tecniche e Riders per il lato emozionale dell'argomento.. Ogni tanto special cafe' quando lo trovo.
Le altre le ho abbandonate tutte.
-
Citazione:
marco72
gusti personali :
1)MOTOCICLISMO anche se sempre è molto lecchina:wink_:
la peggiore : IN SELLA è l'equivalente di studio aperto , indecente scritta da automobilisti per scuteristi:sick:
PS: RIDERS? ma parlano di moto? pensavo foose un giornale di moda maschile...:rolleyes:
quoto tutto e aggiungo che se c'è una prova che mi interessa non disdegno In Moto
2 Ruote=In Sella :buuu::buuu:
Superbike: divertente ma c'è poca gnagna!
[QUOTE=sagyttar;5343134]Una cosa non riesco a capire: la mancanza di rispetto verso i lettori di una o dell'altra rivista............ :blink: :blink: :blink:
QUOTE]
:blink:verso i lettori? le riviste stesse casomai:wink_:
-
Citazione:
leo
be,guarda,non vedo perchè...anche a me piaceva superwheels,ora non c'è più e trovo che superbike sia la rivista più vicina ai motociclisti.
non è solo pubblicità e fredde comparative.
questi sono i miei 2 soldi :wink_:
-
Citazione:
Rickystyle
be,guarda,non vedo perchè...anche a me piaceva superwheels,ora non c'è più e trovo che superbike sia la rivista più vicina ai motociclisti.
non è solo pubblicità e fredde comparative.
questi sono i miei 2 soldi :wink_:
tolti gli articoli e prove della redazione inglese,il resto è una buffonata.....buoni a fare due impennate e tutte le faccine.
-
Citazione:
leo
tolti gli articoli e prove della redazione inglese,il resto è una buffonata.....buoni a fare due impennate e tutte le faccine.
io le impennate non le faccio...ho solo le faccine:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
io le impennate non le faccio...ho solo le faccine:w00t::biggrin3:
Ah,salvo il paginone centrale perchè qualche bella figliola ogni tanto ce la trovi......
Gl'articoli tecnici sono inglesi,come le prove più interessanti;la redazione italiana è composta da piloti del sabato come noi(escluso un ex pilota vero,che ormai è più largo che lungo) e qualche ragazzino.
-
beh ma con Superbike Italia la situazione è sempre stata questa mi sembra..fin dall'inizio..
-
Citazione:
Herbie 53
beh ma con Superbike Italia la situazione è sempre stata questa mi sembra..fin dall'inizio..
Vero....
-
Citazione:
leo
Citazione:
leo
Ah,salvo il paginone centrale perchè qualche bella figliola ogni tanto ce la trovi......
Gl'articoli tecnici sono inglesi,come le prove più interessanti;la redazione italiana è composta da piloti del sabato come noi (escluso un ex pilota vero,che ormai è più largo che lungo) e qualche ragazzino.
be quindi?! cosa dovrebbe fare uno "vero",farsi spedire la versione inglese??
preferisco loro buffoni,che altri austeri.
Citazione:
leo
la redazione italiana è composta da piloti del sabato come noi
appunto...volendo è anche meglio no!? se son troppo piloti non va bene perchè son troppo piloti,se son troppo normali non va bene perchè son troppo normali...mah... :wacko:
mi sembra la versione giornalistica del detto "passan la vita a pisciare controvento,perchè l'importante è non esser mai contento"
-
Citazione:
leo
quoto, tutto leo
IMHO non c'è nessuna rivista che si salva ma ne compro diverse ogni mese, è un'altra cosa rispetto a internet che uso cmq per informarmi, foto ecc.
-
Citazione:
Rickystyle
appunto...volendo è anche meglio no!? se son troppo piloti non va bene perchè son troppo piloti,se son troppo normali non va bene perchè son troppo normali...mah... :wacko:
mi sembra la versione giornalistica del detto "passan la vita a pisciare controvento,perchè l'importante è non esser mai contento"
SCOMMETTO QUELLO CHE VUOI CHE LA TUA RIVISTA PREFERITA è MOTOCICLISMO:tongue: CHISSà PERCHè?!?:w00t:
-
Citazione:
tixi
SCOMMETTO QUELLO CHE VUOI CHE LA TUA RIVISTA PREFERITA è MOTOCICLISMO:tongue: CHISSà PERCHè?!?:w00t:
diciamo che l'ho rivalutata da poco :D
-
Citazione:
Rickystyle
diciamo che l'ho rivalutata da poco :D
allora è già arrivata la belva?foto:biggrin3:
-
no,ancora nulla :( appena arriva report,ovviamente ;)
-
nessuna... sono soldi buttati... ormai con internet puoi trovare ovunque le medesime informazioni che si trovano sulle riviste le quali, oltretutto, difficilmente stroncano una moto nelle recensioni.... anche se fa schifo qualche lato positivo devono trovarlo per forza... alla fine servono pure loro per vendere.....
cmq se proprio devo comprarne una per passare, che ne so... un'ora sul treno, prendo super wheels
in sella lo considero al pari di topolino
Citazione:
Herbie 53
in sella non è una rivista di moto..
riders è un'altra cosa ancora.
in moto non l'ho mai considerato
q8
Citazione:
giorgiorox
le aborro tutte, poichè ritengo che gli articoli, soprattutto quelli relativi a prove su strada, risentano di prezzolature varie....
non parliamo poi di In Sella... che per la qualità delle recensioni è ottimo per il caminetto
sempre sulla stessa linea :oook: :D
-
Citazione:
Rickystyle
Finchè si tratta di provare la speed ok,ma quando mandano a provare la rsv4 aprc,uno che gira lento come me al mugello,cosa credi che ci capirà???Nulla.
-
Citazione:
leo
Finchè si tratta di provare la speed ok,ma quando mandano a provare la rsv4 aprc,uno che gira lento come me al mugello,cosa credi che ci capirà???Nulla.
non mica colpa loro se dopo averci girato una giornata su pista non ci capisci nulla:biggrin3:...