ok... come la resa del 19''??!!.rispetto al macbook...
non capisco questa cosa di prendere un PC da 600 quando con 300 euro puoi far tutto e lo fai meglio (nas da 2tb + mediaplayer wd tv live..)..
Visualizzazione Stampabile
inoltre ho sempre trovato ottime offerte di usati, sia il mio macbook che l'air preso per mia sorella con 6 mesi di vita pagato 650/700€.
piuttosto che metterli per un asus nuovo mi prendo un macbook usato!
la metà dei server forse usa linux...;) e già tagliamo una bella fetta.
e cmq non mi sembra un criterio di scelta...altrimenti dovremmo tutti andare su honda,yama o kawa, visto che sono le marche che detengono la maggiore fetta di mercato...
le scelte vanno fatto in base alla qualità e alla necessità, non in base alla moda o agli altri (o vogliamo fare i pecoroni?)
che sia completamente esente non l'ho mai detto, ma il rischio é molto minore ;) (niente può essere sicuro al 100% infatti l'iphone é sto jailbreakato e sbloccato..;) )
i notebook mac di fatto e' piu' longevo di un notebook windows , su questo non ci piove
offtopic su offtopic......
chiudere!
perchè ragioni/usi da utente win,non per altro
è vero che sono rari i virus per mac ma è anche vero che è più difficile prenderli
sul mac però "involontariamente" non si installa nulla dato che devi autorizzarlo tu manualmente da amministatore
siete utili come un grappolo di emorroidi :D:D
MacBook Air 13" - Apple Store (Italia)
:biggrin3:
io non capivo perchè quando usavo una chiavetta usb fat32 o ntfs, cancellavo dei file all'interno, ma su windows lì continuavo a vedere COME FILE NASCOSTI...
alla fine bastava svuotare il cestino prima di togliere sta caxxo di usb.. MA BAFFANCULO!!:laugh2:
samsung
ANCORA?????
mah..... un mac book pro da 13" con i5, 4GB di ram a 1333MHz, hd 500GB a 5400 e scheda video Intel HD Graphics 3000 (INTEGRATA)..... 1149 euro..... e poi mi venite a dire che non sono LADRI??!?!?!?!?!!?!?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
il ladro ti colpisce di nascosto
il rapinatore ti minaccia brandendo armi
apple apre un negozio e aspetta
non sono ladri, sono consapevoli di quanto possono vendere un pacchetto se incartato con la carta giusta e sai cosa ti dico, fanno solo bene.
il prezzo lo fa il mercato..e se lavori ugualmente bene ma hai la metà dell'appeal guadagnerai la metà. le parti in gioco conoscono le regole, apple spesso le ha riscritte quando non è stata d'accordo, gli altri a quanto pare non sono in grado.
poi è anche vero che se fai qualcosa di diverso e sei economicamente forte puoi dire a tutti..se la vuoi la paghi così altrimenti vai dagli altri che fanno tutti le stesse cose e si fanno battaglia a colpi di sconti e promozioni.
questo poi è spettacolare:
MacBook Air ricondizionato con processore Intel Core 2 Duo da 1,86 GHz - Apple Store (Italia)
Processore Intel Core 2 Duo da 1,86 GHz
Memoria cache L2 6 MB di memoria condivisa
Bus di sistema 1066 MHz
Memoria 2 GB di SDRAM DDR3 a 1066 MHz su scheda (massimo 4 GB)
Archiviazione1 256 GB di archiviazione Flash
Unità ottica con slot di caricamento Unità esterna USB opzionale MacBook Air SuperDrive (venduta separatamente)
Scheda grafica Processore grafico NVIDIA GeForce 320M con 256 MB di memoria SDRAM DDR3 condivisa con la memoria principale2
Video Fotocamera FaceTime; uscita Mini DisplayPort con supporto per DVI, VGA, DVI dual-link e HDMI (richiede adattatori, venduti separatamente)
Display Monitor widescreen lucido da 13,3 pollici (diagonale) e retroilluminazione a LED ad alta risoluzione; risoluzione 1440 x 900
SOLO 1019 €!!! RICONDIZIONATO!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Devi cercare qui... Annunci Gratuiti Toscana - Annunci vendo e compro, case, auto, lavoro e altro Toscana - Subito.it
E anche se con un anno di vita sono comunque avanti.
Io lo scorso anno ne ho preso uno del 2009, e a livello di processore e prestazioni è ancora attuale!
Tutto vero!!
tieni d'occhio i sottocosto e i volantini nei mediaworld o affini.
Io prima di natale ho preso un Asus con processore I7 2.2 Gb con turboboost a 3Gb
8Gb di Ram
Scheda video con 2GB dedicati nvidia
usb 3.0
tutto 599€
ciao ma pijati un hp g62 a 390 eur..siamo in tre ad usare questo modello emai na rogna
in viaggio con tutto il carica batterie e altri ammenicoli sei sui 5 kl ma è robusto...mediamente fa bene tutto la batteria dura 2 ore ecc ecc...:biggrin3:
Jager non hai capito una cosa.....
il mac è più costoso, ma c'è un motivo...
windows è studiato per andare su qualsiasi macchina... il mac è studiato per andare su certi tipi di macchina... seppur ti sembrerà strano quello che ti dirò, una macchina mac, inferiore a windows, nel complesso totale, risultarà migliore, sia nel tempi di accensione, sia in tutte le caxxate..
poi che a te apple non ti piaccia, posso capire... ma ti ho già detto, se per caso, prendessi in esame un MAC, vai su macusato.it o com.. trovi annunci di privati, e trovi a volte delle ottime offerte.
Non dire che un mac si fà pagare il doppio, il triplo il quadruplo... lascia perdere... un mac è tutta un'altra vita.. se non l'hai mai usato stai zitto...
anche io come te la pensavo così, poi invece ho cambiato idea...
questo da un utente windows... :wink_:
quel 40% in più é tutto guadagnato in affidabilità e mancanza di perdita di tempo ... :wink_:
il MacBook Air é una scelta particolare, un po' come chi sceglie un auto a due posti ... non deve avere famiglia, per dire ... :rolleyes:
i confronti vanno fatti con il Pro ... comunque libero arbitrio ... prenditi quel che meglio credi ... :wink_:
:w00t::w00t::w00t: OTTIMO!!!
scusami ma è possibile installare windows su mac..... negli ultimi anni la apple ha iniziato ad installare gli stessi processori che montano i normali pc (chissà perché :D), tralasciando il discorso notebook (e pure il discorso usato, se prendo un pc lo uso finché non muore :D o finché non diventa obsoleto), se io mi configurassi un fisso in tutto e per tutto uguale ad un fisso mac per evitare di avere problemi di compatibilità (parliamoci chiaro, la roba che c'è dentro è pressoché identica) e mi installassi l'OSx su pc..... "avrei un mac" ad un prezzo inferiore ma senza la simpatica melina morsicata
ed installare l'OSx su pc è possibile.... come win su mac del resto
quell'air da me postato monta lo stesso processore che monta il mio tecra ormai morto acquistato nel novembre 2006 :ph34r::ph34r:
ma la mia scheda grafica è superiore, ati da 512 mb dedicati non condivisi :risate2: (256 mb di gpu ormai è roba antidiluviana)
attenzione a certi confronti ... pur dandoti ragione in merito alle capacità di contenere file, non tutto ciò che é potente poi funziona veramente ... a volte l'affidabilità di programmi ben fatti e di processori che sfruttano al meglio ogni suo piccola potenzialità, valgono più di mille forzature che poi craccano al primo ostacolo ...
Quello che dici lo puoi fare.. Non è semplice, ed è anche illegale!!
il mac in più ha avuto solo una ottima politica commerciale che è riuscita a inculcare nell'utente medio questa inesistente superiorità... sono riusciti a trasformare una macchina da ufficio nel "mezzo ideale per fare fotografia, video, e musica", e hanno mangiato sull'avvento del digitale, tutti i "fotografi" del giorno d'oggi non sanno nemmeno che non si può fare fotografia su un monitor lucido... e infatti un monitor opaco apple costa 700€ in più....
e tutta questa immediatezza di utilizzo non vedo dove sia.... scusate l'ot :)
Io da quando ho un mac mi sono dimenticato come far funzionare un pc, come riformattare un hd, come ricompattare dei file, come cancellare tracce nel sistema lasciate da vecchi programmi eliminati, come far fronte ai vari attacchi di virus .... e forse altro ancora ... e non é poco ... :wink_:
per il resto non ho bisogno di una ferrari perché non ho piste da percorrere ...
e dici poco? :rolleyes:
io ho sempre avuto pc, e tutte quelle cose non le ho mai fatte...
Comunque dei 4 informatici che conosco nessuno usa mac. Ne per lavoro, ne per cavoli propri.
La mia ragazza lavora in un'azienda che la scorsa settimana ha deciso di passare a mac. A breve inizierà a lavorare sia con i fissi che con i portatili, su programmi prettamente grafici. Vi saprò dire...