Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 104

Discussione: Notebook da 13,3".... consigli per gli acquisti...

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    questo poi è spettacolare:

MacBook Air ricondizionato con processore Intel Core 2 Duo da 1,86 GHz - Apple Store (Italia)

Processore Intel Core 2 Duo da 1,86 GHz
    Memoria cache L2 6 MB di memoria condivisa
    Bus di sistema 1066 MHz
    Memoria 2 GB di SDRAM DDR3 a 1066 MHz su scheda (massimo 4 GB)
    Archiviazione1 256 GB di archiviazione Flash
    Unità ottica con slot di caricamento Unità esterna USB opzionale MacBook Air SuperDrive (venduta separatamente)
    Scheda grafica Processore grafico NVIDIA GeForce 320M con 256 MB di memoria SDRAM DDR3 condivisa con la memoria principale2
    Video Fotocamera FaceTime; uscita Mini DisplayPort con supporto per DVI, VGA, DVI dual-link e HDMI (richiede adattatori, venduti separatamente)
    Display Monitor widescreen lucido da 13,3 pollici (diagonale) e retroilluminazione a LED ad alta risoluzione; risoluzione 1440 x 900

SOLO 1019 €!!! RICONDIZIONATO!!!

Ultima modifica di Millejager; 13/01/2012 alle 20:44
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Devi cercare qui... Annunci Gratuiti Toscana - Annunci vendo e compro, case, auto, lavoro e altro Toscana - Subito.it

E anche se con un anno di vita sono comunque avanti.

Io lo scorso anno ne ho preso uno del 2009, e a livello di processore e prestazioni è ancora attuale!

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    il ladro ti colpisce di nascosto
    il rapinatore ti minaccia brandendo armi
    apple apre un negozio e aspetta

non sono ladri, sono consapevoli di quanto possono vendere un pacchetto se incartato con la carta giusta e sai cosa ti dico, fanno solo bene.
    il prezzo lo fa il mercato..e se lavori ugualmente bene ma hai la metà dell'appeal guadagnerai la metà. le parti in gioco conoscono le regole, apple spesso le ha riscritte quando non è stata d'accordo, gli altri a quanto pare non sono in grado.

poi è anche vero che se fai qualcosa di diverso e sei economicamente forte puoi dire a tutti..se la vuoi la paghi così altrimenti vai dagli altri che fanno tutti le stesse cose e si fanno battaglia a colpi di sconti e promozioni.
    Tutto vero!!
    Ultima modifica di marco.bus; 13/01/2012 alle 20:59 Motivo: UnionePost automatica
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di maxs84
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    Cmq chi ha mac ha rotto le palle con i virus.... è un'emerita cagata astronomica... apple è più aperta di windows... se non piglia virus, dobbiamo ringraziare gli hacker che preferiscono windows... avete mai visto un apple in banca?!

se avessi un mac, un antivirus c'è lo metterei... nè stanno vendendo troppi ultimamente..OKKIO!!
    mi piace!
    ...dai 3 in linea a 2 contrapposti!

TCP Rider L'avatar di andrew72
    Moto
    Thruxton 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    il MacPro ha il case in allumino e non scalda per nulla
    che differenza c'è tra il mac pro e il mac air?
    essere nato lo stesso giorno di Steve McQueen è un segno del destino...

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    tieni d'occhio i sottocosto e i volantini nei mediaworld o affini.
    Io prima di natale ho preso un Asus con processore I7 2.2 Gb con turboboost a 3Gb
    8Gb di Ram
    Scheda video con 2GB dedicati nvidia
    usb 3.0
    tutto 599€

TCP Rider L'avatar di sabbia
    Moto
    T.Street T. "Talco"
    ciao ma pijati un hp g62 a 390 eur..siamo in tre ad usare questo modello emai na rogna
    in viaggio con tutto il carica batterie e altri ammenicoli sei sui 5 kl ma è robusto...mediamente fa bene tutto la batteria dura 2 ore ecc ecc...

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    ANCORA?????

mah..... un mac book pro da 13" con i5, 4GB di ram a 1333MHz, hd 500GB a 5400 e scheda video Intel HD Graphics 3000 (INTEGRATA)..... 1149 euro..... e poi mi venite a dire che non sono LADRI??!?!?!?!?!!?!?
    Jager non hai capito una cosa.....

il mac è più costoso, ma c'è un motivo...

windows è studiato per andare su qualsiasi macchina... il mac è studiato per andare su certi tipi di macchina... seppur ti sembrerà strano quello che ti dirò, una macchina mac, inferiore a windows, nel complesso totale, risultarà migliore, sia nel tempi di accensione, sia in tutte le caxxate..

poi che a te apple non ti piaccia, posso capire... ma ti ho già detto, se per caso, prendessi in esame un MAC, vai su macusato.it o com.. trovi annunci di privati, e trovi a volte delle ottime offerte.

Non dire che un mac si fà pagare il doppio, il triplo il quadruplo... lascia perdere... un mac è tutta un'altra vita.. se non l'hai mai usato stai zitto...
    anche io come te la pensavo così, poi invece ho cambiato idea...

questo da un utente windows...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    perché mi fanno pagare il 40-50% + di un pc con la stessa identica configurazione

non mi importa che siano esenti da virus.... negli ultimi 2 anni ne avrò presi 2 al massimo.....
    quel 40% in più é tutto guadagnato in affidabilità e mancanza di perdita di tempo ...

questo poi è spettacolare:

MacBook Air ricondizionato con processore Intel Core 2 Duo da 1,86 GHz - Apple Store (Italia)

Processore Intel Core 2 Duo da 1,86 GHz
    Memoria cache L2 6 MB di memoria condivisa
    Bus di sistema 1066 MHz
    Memoria 2 GB di SDRAM DDR3 a 1066 MHz su scheda (massimo 4 GB)
    Archiviazione1 256 GB di archiviazione Flash
    Unità ottica con slot di caricamento Unità esterna USB opzionale MacBook Air SuperDrive (venduta separatamente)
    Scheda grafica Processore grafico NVIDIA GeForce 320M con 256 MB di memoria SDRAM DDR3 condivisa con la memoria principale2
    Video Fotocamera FaceTime; uscita Mini DisplayPort con supporto per DVI, VGA, DVI dual-link e HDMI (richiede adattatori, venduti separatamente)
    Display Monitor widescreen lucido da 13,3 pollici (diagonale) e retroilluminazione a LED ad alta risoluzione; risoluzione 1440 x 900

SOLO 1019 €!!! RICONDIZIONATO!!!

il MacBook Air é una scelta particolare, un po' come chi sceglie un auto a due posti ... non deve avere famiglia, per dire ...

i confronti vanno fatti con il Pro ... comunque libero arbitrio ... prenditi quel che meglio credi ...
    Ultima modifica di natan; 14/01/2012 alle 06:40 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    tieni d'occhio i sottocosto e i volantini nei mediaworld o affini.
    Io prima di natale ho preso un Asus con processore I7 2.2 Gb con turboboost a 3Gb
    8Gb di Ram
    Scheda video con 2GB dedicati nvidia
    usb 3.0
    tutto 599€
    OTTIMO!!!

Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    Jager non hai capito una cosa.....

il mac è più costoso, ma c'è un motivo...

windows è studiato per andare su qualsiasi macchina... il mac è studiato per andare su certi tipi di macchina... seppur ti sembrerà strano quello che ti dirò, una macchina mac, inferiore a windows, nel complesso totale, risultarà migliore, sia nel tempi di accensione, sia in tutte le caxxate..

poi che a te apple non ti piaccia, posso capire... ma ti ho già detto, se per caso, prendessi in esame un MAC, vai su macusato.it o com.. trovi annunci di privati, e trovi a volte delle ottime offerte.

Non dire che un mac si fà pagare il doppio, il triplo il quadruplo... lascia perdere... un mac è tutta un'altra vita.. se non l'hai mai usato stai zitto...
    anche io come te la pensavo così, poi invece ho cambiato idea...

questo da un utente windows...
    scusami ma è possibile installare windows su mac..... negli ultimi anni la apple ha iniziato ad installare gli stessi processori che montano i normali pc (chissà perché ), tralasciando il discorso notebook (e pure il discorso usato, se prendo un pc lo uso finché non muore o finché non diventa obsoleto), se io mi configurassi un fisso in tutto e per tutto uguale ad un fisso mac per evitare di avere problemi di compatibilità (parliamoci chiaro, la roba che c'è dentro è pressoché identica) e mi installassi l'OSx su pc..... "avrei un mac" ad un prezzo inferiore ma senza la simpatica melina morsicata

ed installare l'OSx su pc è possibile.... come win su mac del resto

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    quel 40% in più é tutto guadagnato in affidabilità e mancanza di perdita di tempo ...

il MacBook Air é una scelta particolare, un po' come chi sceglie un auto a due posti ... non deve avere famiglia, per dire ...

i confronti vanno fatti con il Pro ... comunque libero arbitrio ... prenditi quel che meglio credi ...
    quell'air da me postato monta lo stesso processore che monta il mio tecra ormai morto acquistato nel novembre 2006

ma la mia scheda grafica è superiore, ati da 512 mb dedicati non condivisi (256 mb di gpu ormai è roba antidiluviana)
    Ultima modifica di Millejager; 14/01/2012 alle 09:11 Motivo: UnionePost automatica
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    OTTIMO!!!

scusami ma è possibile installare windows su mac..... negli ultimi anni la apple ha iniziato ad installare gli stessi processori che montano i normali pc (chissà perché ), tralasciando il discorso notebook (e pure il discorso usato, se prendo un pc lo uso finché non muore o finché non diventa obsoleto), se io mi configurassi un fisso in tutto e per tutto uguale ad un fisso mac per evitare di avere problemi di compatibilità (parliamoci chiaro, la roba che c'è dentro è pressoché identica) e mi installassi l'OSx su pc..... "avrei un mac" ad un prezzo inferiore ma senza la simpatica melina morsicata

ed installare l'OSx su pc è possibile.... come win su mac del resto

quell'air da me postato monta lo stesso processore che monta il mio tecra ormai morto acquistato nel novembre 2006

ma la mia scheda grafica è superiore, ati da 512 mb dedicati non condivisi (256 mb di gpu ormai è roba antidiluviana)
    attenzione a certi confronti ... pur dandoti ragione in merito alle capacità di contenere file, non tutto ciò che é potente poi funziona veramente ... a volte l'affidabilità di programmi ben fatti e di processori che sfruttano al meglio ogni suo piccola potenzialità, valgono più di mille forzature che poi craccano al primo ostacolo ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima