potrei esserci :cool:
Visualizzazione Stampabile
potrei esserci :cool:
Penso anch'io che http://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRk
si dovrebbe esse noi almeno na settantina se non un centinaio pe avè Misano in esclusiva, non è detto che prima o poi non ce se riesca ma intanto accontentiamoci del gran lavoro e delle ottime condizioni che Mauro sta strappando per tutti noi:oook:
@FrankietripleR
Mi ha detto un bove amico mio che te spexxa pure se fa li 200kg, conosci??:biggrin3::laugh2:
Franky er bove m'ha detto che se non viene dovrò spexxarti io conto terzi..:cry:, niente di personale, beninteso:cool:
Inserisco anche quì la mia richiesta per compagni di viaggio/pistata...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-9-luglio.html
So che è ancora presto per parlarne ma mi piacerebbe sapere chi arriva dalla domenica e come si organizza per il pernotto!;)
Considerando che devo ancora ritirarla,forse è presto per segnarmi,ma farò di tutto per esserci.Seguo il post per sapere la data per il pagamento;il giorno per me sarebbe perfetto,ma dovrò farmi un'ammazzata in giornata in moto,con partenza all'alba a meno di non trovare qualche furgonato
Probabilissimi presenti boris69 e roberto.to !! A giorni confermiamo !! :cool:
Già inivato mp a polohc il ducatista :lingua:.....
Aggiungo i miei feed back ositivi per specialbikecircuit con cui ho girato 3 volte al mugello(anche se con forumla a turni);molto seri e disponibili.
Io con 70 euro mi presi l'istruttori personale per 3 turni,soldi spesi benissimo e non escludo di rifarlo a misano,dato che per me è pista sconosciuta con moto che sarà al debutto fra i cordoli.
compreso nel prezzo per chi vule usufruirne c'è un istruttore che fa il breefing, spiega la pista, le traiettorie ecc e che a inizio giornata accompagna gli interessati in gruppo a fare i primi giri di pista per far vedere le traiettorie.
se invece sei interessato ad un corso vero e proprio c'è la possibilità, basta pagare. :)
Per quelli che arrivano la domenica : organizziamo una cena ???
fermo restando che sicuramente chi conosce meglio la pista tra di noi si metterà a disposizione per qualche giro guidato a chi lo chiedesse.
vediamo in quanti siamo e poi ci organizziamo anche per quello sicuramente.
non grandi cene ma l'occasione di fare amicizia non ce la faremo scappare di certo!
potrei non esserci :cool:
Quanta GENTAGLIA:lingua::lingua::lingua:........Poi Aerodik che si fa la mezza....Non hai piu il fisico!!! AhahahahahaahCitazione:
LISTA:
GIORNATA INTERA
-Maurotrevi
-MrTiger
-FrankyTripleR
-Prolive
-Gnomo (cerca compagno di viaggio da Roma)
-Hly033
MEZZA GIORNATA
Aerodik (pomeriggio)
Vi faccio sapere ragazzuoli,devo incastrare un paio di pistate :oook: