...........molto peggio:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
se ti può tranquillizzare mi piace anche il Torino ... perché ho sempre trovato che tra fratelli bisogna volersi bene :D
... poi un occhio di riguardo per la Roma, ma anche per la Lazio :lingua: / non mi dispiace il Napoli, anche se temo di fare un favore alla Miss e a Luigi ... :( ....... l'Atalanta perché é dalle parti mie :w00t: / il Genoa perché rappresentante di una città tra le più belle //////////// e potrei continuare :cool:
il Milan? é forse l'unica squadra che riesco a non avere tra le mie simpatie ....
... e comunque io sto sempre dalla parte dei deboli ... e in questo caso del pallone ... poveretto, per una vita preso a calci ... :(
questo:
Quanto a Mediaset, sul Milan secondo me c'è poco da sparare: è chiaramente una società in ridimensionamento,la crisi colpisce anche Fininvest, mi sembrano puntare a mettere su una buona squadra che possa competere per le prime posizioni, ma niente di più.
Giusto per onorare il marchio di fabbrica
secondo me un conto è la crisi aziendale............(che da non berlusconiano .......si deve concordare che qual'è oggi l'azienda NON in crisi?) un conto sono le sparate giornalistiche sul "nulla" o quasi.......................
rimanendo nel discorso tecnico ribadisco se tutta la rosa non sarà falcidita dagli infortuni a parte due rotocchi (fascia centrale e un centrocampista di "ragionamento) non credo ci sia bisogno di altro.
strettamente personale.............:biggrin3:
i tuoi sono discorsi molto politically correct, ma che non stanno in piedi nel calcio... vedi, se tu giudicassi un campione per come si comporta fuori dal campo, nel mondo non ce ne sarebbe uno! cristiano ronaldo organizza festini ogni 5 minuti per esempio...guardando in casa nostra, prendiamo per esempio i buffon e del piero! ricordo che fanno parte della juve di moggi, che buffon ammette che fare i biscotti è giusto e lecito, che del piero era tra quella schiera di calciatori dopati della juve degli anni 90... a questo punto un campione lo è quando è tra i top nel suo lavoro e lo fa in modo lecito, non in tutto ciò che fa!
francamente conosco poco Ibre fuori dal campo..........per certi comportamenti mi basta quello che fà in campo.................anche se nel caso di Aronica non aveva tutti i torti............persino SEEDORF (un grande CAMPIONE) ha rimediato la sua unica espulsione della sua carriera italiana qualche anno fà a Messina "provocato" da tal difensore...........................:biggrin3:
quanto hal polically corect, concordo.....................del resto cerco di esserlo anche nelle mie "partitelle amatoriali" e nella mia carriera agonistica di rude difensore ho rimediato solo tre ammonizioni................per proteste:biggrin3:
Ah certo se si dice che Del Piero era dopato, veramente ci sta tutto.
Io fossi negli altri guarderei a casa mia.
E poi ci si lamenta che i topic del calcio sono troppo polemici.
La verità è che un Del Piero le altre squadre non lo hanno avuto in tutta la storia.
Pubblicato l'elenco dei convocati per gli Europei 2012.
7 della Juve
4 del Milan
2 della Roma e del Napoli.
Ma un momento ci dev'essere un errore:
NESSUNO DELL'INTER!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Le sue parole valgono come il due di coppe quando la briscola è a spade.
.
Non so' se parte e non me ne frega gnende (*),
ma vince comunque a mani basse il titolo
di calciatore più simpatico del nostro campionato.
M;a pèroprio tanto tanto simpatico ...
(*) a differenza della "migrazione" di Del Piero:
ecco, questa è una perdita per il nostro campionato
che mi dispiace parecchio, come credo diapiaccia un po' a tutti,
ma non all'indegno erede della famiglia Agnelli ...
.
dal punto di vista dell'immagine pierpiero è una sicura perdita, dal punto di vista tecnico importa sega, non è piu un top player da diverse stagioni ormai. Al contrario di ibra che fara' schifo al cazzo ma è l'ultimo fuoriclasse presente in italia, partisse lui, pochi occhi rimerrebbero puntati dall'estero verso il nostro campionato. A mia memoria non ricordo una serie a cosi povera di campioni come sara' l'anno prossimo
Aspetta....................se ascolti tutte le notizie (in parte offuscate dalle ultime novità per le scommesse) pubblicate sui "vangeli" sportivi e da quelle diffusee dalle trasmissioni televisioni stanno arrivando tanti.......................cosiddetti....TOP PLAYERS......:biggrin3:
Gia'...arrivano drogba' e van persie...poi magari si ritrovano giovinco invece :) in piu' a noi ogni giorno vendono un giocatore...da sabato scorso abbiamo venduto nell'ordine prima thiago, poi ibra, poi binho, poi prince, oggi di nuovo pato ...sembra che ci sia stato un interessamento anche per abate ma poi si sono resi conto di averla sparata troppo grossa :laugh2:
Vabè è la solita tattica di mettere in giro tutti i nomi per nascondere il vero obiettivo.
Ma scusate ancora al Milan va via qualcuno?
Se ne sono già andati almeno in sei, se non dimentico qualcuno.
Adesso è ora di comprare, con tutto il rispetto io al Cassano attuale preferisco di gran lunga Giovinco.
Magari ti fa i numeri ma non è il giocatore sul quale baserei una squadra.
Dovresti essere un esperto, ormai, di contratti scaduti.
Cercano una squadra i vari Gattuso Nesta e soci.................(anche se questi due se ne sono andati per ragioni diverse e opposte tra loro).
Comunque i media i questo periodo...............vedono tutte "cessioni" all'orizzonte.
E' un attestato per tutti i giocatori "appetibili" che hanno, cmq, mercato...................a parte il super pagato..............:biggrin3: