Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
ciao bello!
l'importante è raccontarlo.. e imparare da ciò!!!
;) dai triumphisti pelle dura! :coool:
ps.. ora sarai già abbronzato!!!! :tongue:
Hai perfettamente ragione!!
eheheh abbronzatissimo.. sono come batman...!!!!:ph34r: :ph34r:
-
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
-
Citazione:
wlecurve
A tutti capita di esagerare e di sbagliare l'importante e' capire i propri errori e cercare di non commetterne piu' nache se non e' facile perche' in moto molte volte alla ragione prevale l'esuberanza.......tanti tanti auguri!!!
Concordo... questa volta ho esagerato..... :w00t: mea culpa....mea grandissima culpa.... sbagliare è umano... perseverare è diabolico!!! quindi che serva di lezione a ME... ma prendetene tutti atto......
-
io non c'ero ma cmq................imbocca al lupo per la tua guarigione.........!!!!!!
-
Citazione:
BigBoss
ahahahahahahha sono stordito dalla morfina... ehehehehe3:cry: :w00t: :wink_: :ph34r: il post vedo adesso che non era per me.. ahahahahahah
fulminato c'erano anche i saluti per te nella pagina prima ;)
-
ehi big boss!....ho letto dell'accaduto...mi spiace...cmq vi avevo beccati te e socio appena dopo mendrisio che scavallavate per andare in italia...io andavo a lugano...nn ho fatto in tempo a suonarvi...
-
Citazione:
ruth00
ehi big boss!....ho letto dell'accaduto...mi spiace...cmq vi avevo beccati te e socio appena dopo mendrisio che scavallavate per andare in italia...io andavo a lugano...nn ho fatto in tempo a suonarvi...
ah chezz... peccato... cmq grazie anche a te Ruth.... a presto....che quest estate andiamo su qualche passo svizzero con il bel tempo però...:rolleyes:
-
Citazione:
Turbo-555
fulminato c'erano anche i saluti per te nella pagina prima ;)
fulminato a dire poco... eheheheheheheheheheh GRANDE TURBO!!!!!!!
-
Un grande in bocca al lupo.....
-
Ciao Big Boss
Ci vediamo prestissimo di nuovo in sella, magari un ferro da stiro come la mia cosi Ros ha qlkn altro da prendere in girooooooo
Whiskey
-
solo 4 parole:
IN BOCCA AL LUPO!
-
ma lui voleva solo accendere il fuoco per fare le costine.....:biggrin3: :biggrin3:
apparte gli scherzi che adesso che stai bene ci si può permettere, ci hai fatto proprio preoccupare, anzi se te lo posso dire ho davvero pensato al peggio in quella curva!
rimettiti in fretta che ci facciamo un altro giro, a patto che non mi impenni più a 5 metri di distanza quando ti sono davanti:tongue:
-
Citazione:
BigBoss
Ciao ragazzi,
innanzi tutto volevo rangraziare tutti ma soprattutto scusarmi per quello che vi ho fatto passare.... credetemi sono senza parole!!!!
FORTUNATAMENTE NON È ANDATA BENE MA DI PIÙ.... :ph34r:
ho letto velocemente un po' tutti in commenti.... mah... scusatemi non faccio nessun reply... non sono nelle condizioni!!!! Cmq sto bene... i conducenti dell'altra auto stanno tutti bene.... quindi finita nei migliori dei modi!!! Ho rotto il metacarpo.... (pollice mano sinistra...) qualche ustione di 1° grado... e il malleolo tibiale della caviglia rotto!!!! Sono in attesa di essere operato... (sicuramente nei prox giorni)
CMQ PERDONATEMI... NON ERA SICURAMENTE MIA INTENZIONE... ROVINARE LA GIORNATA.....
E QUESTA PER ME È SICURAMENTE UNA LEZIONE..... :ph34r:
UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI.... E A PRESTO...
BigBoss, ci hai fatti stare male in molti: io personalmente ho passato un' ora da infarto, e non perchè la festa era rovinata, ma perchè vedere le fiamme, la moto sciolta, la macchina demolita, vederti per terra dolorante e non sapere che cosa ti eri fatto con precisione mi faceva davvero male, visto che pochi minuti prima e la sera precedente eravamo insieme a bere birra e ridere come bambini.
Per fortuna non ti sei fatto niente, stessa cosa per i signori della Yaris (ai quali però credo tu debba 10 anni di vita, gli hai fatto prendere un colpo!) e quindi diciamo che va bene così: certo, la moto è volatilizzata, ma credo che tra mesi di dolori e operazioni con moto un po danneggiata o un dito rotto e moto bruciata il 99% sceglierebbe la seconda opzione...
BigBoss, pensa a stare bene e "digerisci" l' avventura, il resto davvero non conta.
-
Citazione:
Marco Manila
BigBoss, ci hai fatti stare male in molti: io personalmente ho passato un' ora da infarto, e non perchè la festa era rovinata, ma perchè vedere le fiamme, la moto sciolta, la macchina demolita, vederti per terra dolorante e non sapere che cosa ti eri fatto con precisione mi faceva davvero male, visto che pochi minuti prima e la sera precedente eravamo insieme a bere birra e ridere come bambini.
Per fortuna non ti sei fatto niente, stessa cosa per i signori della Yaris (ai quali però credo tu debba 10 anni di vita, gli hai fatto prendere un colpo!) e quindi diciamo che va bene così: certo, la moto è volatilizzata, ma credo che tra mesi di dolori e operazioni con moto un po danneggiata o un dito rotto e moto bruciata il 99% sceglierebbe la seconda opzione...
BigBoss, pensa a stare bene e "digerisci" l' avventura, il resto davvero non conta.
grazie boss... parole sante....!!! a presto.........:w00t: :w00t:
-
in bocca al lupo big quando ho visto le foto....... brrrrrrrr dai riprenditi presto
-
Citazione:
3ros
se la prossima volta mi sorpassi (***), ti strozzo:mad: ! oh:mad: !
(***) prendi una moto che abbia solo la prima, ti basta e avanza...
ciao, un baciotto
uno scoterino forse :tongue:
torna presto
che devi conoscere anche altra gente
-
siccome non riesco a rispondere a tutti... questo messaggio calcolatelo come privato ad ognuno di voi che non ho risposto....
GRAZIE 10000000000000......... SIETE TUTTI FANTASTICI!!!!! :) PROPRIO UN BEL GRUPPO!!!! A PRESTO............
-
Citazione:
Wallace
uno scoterino forse :tongue:
torna presto
che devi conoscere anche altra gente
scooter..... mmmmmmm... non saprei... quasi quasi anche una bici non sarebbe male!!!:cry: :laugh2: :cry: :sick:
-
:w00t: UE ANIMALE!!!!!!!!!CAXXO MI HAI PROPRIO FATTO PRENDERE UN BEL COLPO!!!!!!!!!!!!SENZA PARLARE DELL'ANSIA CHE MI è SALITA:laugh2: :laugh2:APPENA POSSIAMO ORGANIZIAMO UNA USCITA E T VENIAMO A TROVARE:wink_:
-
rimettiti presto e che possa servire a molti quello che ti è successo...
ciao
-
Citazione:
marco t301
:w00t: UE ANIMALE!!!!!!!!!CAXXO MI HAI PROPRIO FATTO PRENDERE UN BEL COLPO!!!!!!!!!!!!SENZA PARLARE DELL'ANSIA CHE MI è SALITA:laugh2: :laugh2:APPENA POSSIAMO ORGANIZIAMO UNA USCITA E T VENIAMO A TROVARE:wink_:
Super marco........... PERDONO PERDONO PERDONO............ ci teniamo aggiornati....... e organizziamo!!!! a presto... e viva la (f**a sempre):w00t: :w00t:
-
In bocca al lupo , ti aspettiamo al prossimo raduno ....
... in macchina :biggrin3: :biggrin3: (si skerza ovviamente :wink_: )
-
hey bigboss, sei stato proprio fortunato lo sai?:wink_: ( lo sai, lo sai)
per fortuna che puoi ancora sparare caxxate qui sul forum con noi:tongue:
al prossimo giro ti incateno alla mia moto così vai piano:w00t:
Ciao e in bocca al lupo per tutto e spero che al prossimo raduno tu ci sia, guarito e in SPOOTER:blink: scherzavo, in APE CIAO BELLO:coool:
-
...cavolo BigBoss mi hai fatto stare in pensiero anche a me che ero a casa!!!...comunque l'importante che ti rimetti presto!!!...un grosso in bocca al lupo!!!
-
Citazione:
BigBoss
Ciao ragazzi,
innanzi tutto volevo rangraziare tutti ma soprattutto scusarmi per quello che vi ho fatto passare.... credetemi sono senza parole!!!!
FORTUNATAMENTE NON È ANDATA BENE MA DI PIÙ.... :ph34r:
ho letto velocemente un po' tutti in commenti.... mah... scusatemi non faccio nessun reply... non sono nelle condizioni!!!! Cmq sto bene... i conducenti dell'altra auto stanno tutti bene.... quindi finita nei migliori dei modi!!! Ho rotto il metacarpo.... (pollice mano sinistra...) qualche ustione di 1° grado... e il malleolo tibiale della caviglia rotto!!!! Sono in attesa di essere operato... (sicuramente nei prox giorni)
CMQ PERDONATEMI... NON ERA SICURAMENTE MIA INTENZIONE... ROVINARE LA GIORNATA.....
E QUESTA PER ME È SICURAMENTE UNA LEZIONE..... :ph34r:
UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI.... E A PRESTO...
Non devi farti perdonare, e non si tratta della giornata rovinata, ma si tratta della vita!! e quella non va mai sprecata. Di cazzate ne ho fatte tante pure io, poi ho capito (e alla fine l'importate è arrivarci... a capire) che la testa va usata SEMPRE.
Un augurio di pronta guarigione e speriamo di rivederti presto.
Ciao
-
Secondo me è stata colpa della Sambuca snariciata...:all_coholic:
Comunque ci devi un pranzo a base di cinghiale per tutti visto che quello al ristorante era finito:w00t:
Come diceva il tuo concittadino Uber...Potevi rimanere offeso...ma di brutto brutto brutto, tutto è bene quel che finisce bene! :laugh2:
-
Citazione:
Sim1
Comunque ci devi un pranzo a base di cinghiale per tutti visto che quello al ristorante era finito:w00t:
Come diceva il tuo concittadino Uber...Potevi rimanere offeso...ma di brutto brutto brutto, tutto è bene quel che finisce bene! :laugh2:
-
Un grande in bocca al lupo,e rimettiti al piu presto,che è la cosa più importante:wink_:
In merito alla percentuale di rischio,beh,se avevi qualche "buono fortuna"
attento che uno lo hai già speso:biggrin3: :rolleyes: AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIII
P.S.(UZZ:dry: và bè brutto:blink: ...ma questa volta hai esagerato con la bruttura:biggrin3: :biggrin3: non avevi una foto meno catastrofica???:blink: )
-
Citazione:
Andrea_Speed
Non devi farti perdonare, e non si tratta della giornata rovinata, ma si tratta della vita!! e quella non va mai sprecata.
Ciao
Parole sante.......... in bocca al lupo! Buona guarigione!;)
-
ehi big...già che ci sono,già che ci sei...quando salgo su da te...nn è che avresti quella robina li,no sai...alla fine...ehm...deggenerooooo!!!!AHAHAHAHHAHAHAH
-
In bocca al lupo e mi raccomando, sceglilo bello grande il cero santo da accendere ora... :wink_:
-
big sono contento e non sai quanto di leggerti il giorno dopo quel incidente disastroso . spero ti rimetti presto e sopratutto spero per te ti serva da lezzione perche ti "e andata di lusso " :wink_:
in bocca a lupo
-
grande in bocca al lupo.....ti abbraccio!!
-
Big sono molto contento di rileggerti dopo l'accaduto. Sono stato tra i primi ad arrivare sul luogo quando ancora avevi il casco ma sinceramente avevo paura di avanzare per l'atrocita' della situazione in cui temevo di trovarmi, ma fortunatamente ho visto i piedi e poi tutto il resto e mi sono un po' ripreso. Mi veniva quasi da piangere caxxo! Ma saranno cose da fare???!!!:mad: :mad: :mad: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Spero di rivederti prestissimo....e abbi cura di te, mi raccomando!:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Big sono molto contento di rileggerti dopo l'accaduto. Sono stato tra i primi ad arrivare sul luogo quando ancora avevi il casco ma sinceramente avevo paura di avanzare per l'atrocita' della situazione in cui temevo di trovarmi, ma fortunatamente ho visto i piedi e poi tutto il resto e mi sono un po' ripreso. Mi veniva quasi da piangere caxxo! Ma saranno cose da fare???!!!:mad: :mad: :mad: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Spero di rivederti prestissimo....e abbi cura di te, mi raccomando!:wink_:
Grazie Filo..... sono senza parole..... :cry: :cry:
che dire.... a presto..........
-
Citazione:
Rickystyle
ehi big...già che ci sono,già che ci sei...quando salgo su da te...nn è che avresti quella robina li,no sai...alla fine...ehm...deggenerooooo!!!!AHAHAHAHHAHAHAH
certo.... non preoccuparti.. ci penso io!!!!!!! :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Sim1
Eheheheeh sei mitico Sim..... una bella annusatina.... eeeeeeee... questa è sambuca.. ahahahahahah
-
Ciao BB!
Ti leggo con estremo piacere!
Confesso che appana ho visto che stavi bene mi sono inc***ato..... per come è successo.......
ma fortunatamente non è successo nulla di grave!!!!
Bene così!
Alla prossima BB!!!!!!
Guarisci e torna in forma!!!! Ciao!!!!!!
-
dopo aver visto le foto credevo il peggio in bocca la lupo bigboss
-
disgraziato quando ho visto le foto m'è preso un colpo!!!
x fortuna ke hai la pellaccia dura e nn ti sei fatto nulla
rimettiti presto