solo 4 parole:
IN BOCCA AL LUPO!
solo 4 parole:
IN BOCCA AL LUPO!
ma lui voleva solo accendere il fuoco per fare le costine.....![]()
![]()
apparte gli scherzi che adesso che stai bene ci si può permettere, ci hai fatto proprio preoccupare, anzi se te lo posso dire ho davvero pensato al peggio in quella curva!
rimettiti in fretta che ci facciamo un altro giro, a patto che non mi impenni più a 5 metri di distanza quando ti sono davanti![]()
BigBoss, ci hai fatti stare male in molti: io personalmente ho passato un' ora da infarto, e non perchè la festa era rovinata, ma perchè vedere le fiamme, la moto sciolta, la macchina demolita, vederti per terra dolorante e non sapere che cosa ti eri fatto con precisione mi faceva davvero male, visto che pochi minuti prima e la sera precedente eravamo insieme a bere birra e ridere come bambini.
Per fortuna non ti sei fatto niente, stessa cosa per i signori della Yaris (ai quali però credo tu debba 10 anni di vita, gli hai fatto prendere un colpo!) e quindi diciamo che va bene così: certo, la moto è volatilizzata, ma credo che tra mesi di dolori e operazioni con moto un po danneggiata o un dito rotto e moto bruciata il 99% sceglierebbe la seconda opzione...
BigBoss, pensa a stare bene e "digerisci" l' avventura, il resto davvero non conta.
in bocca al lupo big quando ho visto le foto....... brrrrrrrr dai riprenditi presto
siccome non riesco a rispondere a tutti... questo messaggio calcolatelo come privato ad ognuno di voi che non ho risposto....
GRAZIE 10000000000000......... SIETE TUTTI FANTASTICI!!!!!PROPRIO UN BEL GRUPPO!!!! A PRESTO............
UE ANIMALE!!!!!!!!!CAXXO MI HAI PROPRIO FATTO PRENDERE UN BEL COLPO!!!!!!!!!!!!SENZA PARLARE DELL'ANSIA CHE MI è SALITA
![]()
APPENA POSSIAMO ORGANIZIAMO UNA USCITA E T VENIAMO A TROVARE
![]()
rimettiti presto e che possa servire a molti quello che ti è successo...
ciao