Stupenda! Se costerà così, faccio il vecchio e me la prendo
Visualizzazione Stampabile
Stupenda! Se costerà così, faccio il vecchio e me la prendo
Ok la triumph farà una SE a 3 cilindri e il gioco è fatto :oook:
quant'era bella la Trident Bol d'oro:w00t:
finalmente una MC a un prezzo meno furto di quelle attualmente in vendita
[QUOTE=rori;5792220]Ok la triumph farà una SE a 3 cilindri e il gioco è fatto :oook:
quant'era bella la Trident Bol d'oro:w00t:[/QUOTE
seeeeeeee, solo se Steve ritorna in vita
già la vedo... tutta satinata..... vernici opache... bende agli scarichi.. via tutto quello che non è assolutamente insipensabile...
mi sà che inizio a metter da parte i soldi :laugh2:
quelli della Honda la sanno lunga.
Ma veramente vi piace tanto ???? ....mah
Credo che Triumph possa iniziare a preoccuparsi.
:cipenso:
Ottimo.....a sto punto aspetto a prender l' Inazuma....:oook:
Checchè se ne dica, la Honda è ancora la casa motociclistica migliore......di gran lunga......dalla prossima moto si torna in Honda, senza dubbio!
http://www.forumtriumphchepassione.c...12-602x401.jpg
Io non sono certo un esperto di MC ma le sospensioni di questa non mi sembrano molto superiori a quelle della chicco..
Dunque... la prima è un prototipo presentato nel 2008, assieme alla CB1100F se non ricordo male al salone di Tokyo. E' un'omaggio alla vecchia CB1100R degli anni 80:
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...100rc%2084.jpg
Purtroppo pare non verrà mai messa in produzione... :cry:
La seconda è una special realizzata dalla Whitehouse (http://www.whouse.jp/): dei preparatori jappi che fanno delle cose notevoli, tipo questa (su base CB750 degli anni 90!!):
http://www.speedzilla.com/forums/att...afe_front1.jpg
Chi voleva più informazioni sul CB1100F invece, trovrà qualcosa qui:
Honda CB1100
Da quello che c'è scritto negli states è commercializzata a 15.000 dollari... la vedo dura che qui da noi stia sotto i 9000 euro, di solito i prezzi europei sono sempre maggiori di quelli USA!
Ma sì... Starà tra gli 11000-12000 Euro. E Triumph continuerà a dormire sonni tranquilli... :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
attendiamo novità :)
Bravo! Fatela girare sta economia!
From iPhone.
molto molto bella!
bella ....
bella bella, fascino o no, la linea mi piace parecchio
sarò fuori dal coro, ma a me esteticamente parlando non piace x niente. Secondo me l'Honda ha toppato. Se deve essere una mc stile anni '70 cosa dovrebbe rievocare ? Forse la mitica CB750 ? Perché in tal caso a me sembra piu una CBX1000 (V6 1000cc 247kg) i cerchi in lega a 5 razze, la linea del serbatoio, le pedane ant. e post. su un'unica staffa, fianchetti piatti, un motorone esagerato (pesa come la CBX, un kg in piu). Lo scarico 4 in 1 é l'unica cosa che mi ricorda la Honda CB400 super sport di quell'epoca (le altre CB dell'epoca avevano 4 scarichi), ma il terminale non mi piace, come pure la sella. Suppongo che una moto 1140cc 4 linea di 250kg con sospensioni quasi sicuramente morbide, quindi da rivedere, sia piu che altro una moto da granturismo, altro che café racer. In quanto a stile il leone britannico x me é ancora inimitabile. E poi a conti fatti tutta sta convenienza non la vedo (un disco in piu ?), conoscendo gli appassionati di mc, molto attenti allo stile, alla fine ci spenderanno sopra come e forse piu che su una Triumph.
Oddio, Honda qualcosa ha dimostrato in merito all'affidabilità dei suoi prodotti...è evidentemente una frase messa li a seconda delle normative del paese in questione.
Bella motoretta, si si si.
Triumph per controbattere metterà in fari della Speed sulle MC.
a Triumph serve una degna erede della Thunderbird Sport ....
fa cahare
é molto bella ma se dovessi fare l'acquisto prendere una cb 900 dell'83 (poi ce penso io hihihihi)
Non male,ma avrei preferito almeno una fork rovesciata, e magari un mono ammortizzatore dietro.
A 9000 non penso proprio che la vendano, direi i soliti 11000-11500 di quel segmento , vedi yamaha xjr 1300. triumph, dopo le scopiazzature simil BMW, dovrebbe pensare a rinforzare le MC con qualche novita' a tre cilindri.
Saluti
Supersprint